Acne terapia chirurgica

Come togliere le cicatrici dell'acne? Per togliere le cicatrici profonde lasciate dall'acne il miglior modo di sempre resta il trattamento con il laser.

Come togliere le cicatrici da acne sul viso e sul corpo? Il laser per togliere cicatrici è il mettodo migliore, questo tipo di trattamento chirurgico dell' acne avviene quando sono presenti numerose cicatrici e per prima cosa si agisce con un peeling dello strato superficiale della pelle del viso il quale viene praticato da un dermatologo che andrà ad utilizzare specifici prodotti a bassa percentuale di sostanze acide.

Acne terapia chirurgica

Togliere le cicatrici acne

Quando si usa il laser contro le cicatrici dell'acne?

Mentre quando le cicatrici sono di profondità maggiore l'intervento più adatto nella maggior parte dei casi viene chiamato dermoabrasione che è in grado di sanare le lesioni oppure per lo stesso motivo è possibile grazie alla moderna tecnologia, utilizzare un laser particolare.

Elettrodessicazione

Per quanto riguarda la rimozione di eventuali inestetici comedoni può venir scelta l'elettrodessicazione delicata a bassa corrente in combinata con un ago epilatore oppure il laser pulsante colorato per poi rimuovere il tessuto di granulazione attraverso l'elettrochirurgia.

Come fare per togliere le cicatrici dell'acne sul viso? La tecnica migliore è il laser.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: