Acqua e cellulite

Esistono oltre ai soliti trattamenti anticellulite dei trattamenti particolari all'acqua, che aiutano a rimettersi in forma ed a drenare l'accumulo di liquidi e sono il bagno di sale e la cura delle Terme di Berzieri. Il bagno di sale consiste nell'usare 2 kg di sale in acqua.Questo è un trattamento che aiuta a ridurre i gonfiori e riattivare la circolazione sanguigna, rimineralizzando la pelle rendendola luminosa e vitale.

Acqua e cellulite

Acqua e sale

La cura anticellulite delle Terme Berzieri di Salsomaggiore è un trattamento che consiste in un bagno con idromassaggio nell'acqua termale salsobromoiodica seguito poi da massaggi.

Avete mai pensato di sfruttare l’acqua per eliminare la cellulite? Se il vostro corpo presenta alcune zone affette dalla cellulite non sprecate il vostro tempo e denaro in trattamenti estenuanti ed inconcludenti, in quanto potete semplicemente utilizzare un elemento naturale per ridurre la comparsa della pelle a buccia d’arancia e per plasmare il vostro corpo rendendolo più attraente ed incline a prevenire la formazione di cellule adipose, tra cui quelle della cellulite.

Come combattere la cellulite con l’acqua?

L’acqua svolge un ruolo davvero importante per il corpo, vi basta infatti pensare che gran parte della nostra massa è costituita proprio da questo elemento naturale, che si occupa di mantenere idratato l’organismo e di ripulirlo dalle tossine che si formano e che possono portare alla cellulite.

I medici consigliano di consumare una buona quantità di acqua, sufficiente a questo scopo, bevendo almeno 8-10 bicchieri al giorno.

L’acqua è l’elemento della vita, cercate di includerlo appieno nella vostra dieta quotidiana!

Acqua marina per la cellulite

Come forse saprete, l’acqua marina svolge un buonissimo ruolo nei trattamenti per la cura della pelle, grazie soprattutto ai composti che la caratterizzano e che riescono a penetrare il tessuto cutaneo senza alcuna difficoltà, nutrendolo e migliorandone la salute.

Ci sono infatti numerosi centri termali e di benessere che utilizzano l’acqua marina per trattare la cellulite, dalla quale hanno sicuramente ricevuto enormi soddisfazioni in termini di bellezza e cura del corpo.

Acquagym per la cellulite

L’acquagym è probabilmente una delle pratiche meno considerate per mantenere in forma il corpo, ma sappiate che il suo effetto non ha eguali in quanto combina i comuni esercizi per incrementare la massa muscolare e tonificare il corpo all’azione dell’acqua, che agisce come una sorta di resistenza, migliorando quindi l’efficacia di questi trattamenti per la cellulite.

Acqua e cellulite

Cellulite rimedi cure cellulite

Lascia il tuo commento: