Addominali bassi e alti

Allenare gli addominali bassi e alti assieme? Molte persone come voi vogliono avere addominali bassi e alti più tonici e muscolosi, ma non sanno come fare; molti di voi magari non riescono a vedere i risultati sperati anche dopo mesi di dieta ed esercizi: ricordatevi che per avere addominali bassi e alti scolpiti è fondamentale scegliere la giusta via da seguire.

Se metterete in atto il nostro piano non solo riuscirete a modellare la zona della pancia, ma lo farete in maniera veloce e semplice; cosa state aspettando?

Addominali bassi e alti

Addominali bassi e alti

Prima di tutto, se volete avere gli addominali bassi e alti perfetti, è necessario che prestiate attenzione a ciò che mangiate ed alle vostre abitudini alimentari in generale.

Non potete, per quanto allenamento facciate, di ritrovarvi con una V super sexy se mangiate schifezze.

Dovete cambiare la vostra quotidianità, rinunciando a tutti quei cibi grassi che vi ingolosiscono tanto.

Provate piuttosto a mangiare più frutta e verdura!

I cibi ricchi di sostanze nutritive come le proteine, le vitamine, le fibre dei cereali, sono utilissimi al vostro organismo in quanto lo aiutano ad accellerare il metabolismo e a bruciare così più grassi e calorie.

Se volete avere addominali bassi e alti più asciutti provate anche a bere più acqua possibile: se fornite al vostro organismo una giusta quantità di acqua lo aiuterete ad eliminare tutte quelle tossine accumulate dall'alimentazione sbagliata che avete seguito fin ora.

Evitate quindi tutte le bibite gassate, piene di zuccheri e coloranti.

Ovviamente avrete già sentito parlare di esercizi come i cruch o i leg raise; questi, come molti altri, sono allenamenti mirati per gli addominali alti, bassi e laterali o trasversali.

Questi muscoli infatti sono una fascia che si estende da sotto il petto al pube.

In ogni caso, se siete stanchi di fare i soliti esercizi potete potete provare questa nostra soluzione.

Ciò che vi consigliamo per addominali scolpiti comprende anche gli altri muscoli del vostro corpo!

Per questo è il metodo migliore per consumare grasso e tonificare i propri addominali bassi e alti, insieme al vostro completo fisico:

Se iniziate a fare un costante moto fisico vedrete che, giorno per giorno riuscirete a buttare giù i kg in eccesso e a ritrovarvi con addominali alti e bassi asciutti e tonici; il metodo ideale sta nell'abbinare i giusti esercizi cardio ed i giusti esercizi mirati all'addome, così da allenare non solo la vostra fascia addominale, ma anche il resto del vostro fisico.

Per quanto riguarda gli esercizi cardio ce ne sono una quantità immensa che potete fare, e sono tutti semplici ma soprattutto gratis!

Fare una corsetta al parco una volta al giorno, camminare, nuotare, fare le scale... sono il metodo più semplice per perdere peso e dimagrire il vostro fisico, rendendo i vostri addominali bassi e alti come li desiderate.

Abbinandoli ad esercizi mirati come quelli di cui abbiamo già parlato, come il crunch e i leg raise, il risultato è garantito, però dovete ricordavi che è necessario praticarli giornalmente, magari con un giorno solo di pausa alla settimana: così facendo esercitarvi diventerà automaticamente una vostra azione quotidiana.

Ecco qui un piano di una settimana che vi consigliamo di provare, se volete ritrovarvi con addominali bassi e alti:

Lunedì: La mattina un po' di esercizio cardio come una corsetta. La sera fare 4 serie da 5 crunch;

Martedì: Fare sempre una corsa la mattina, questa sera invece potete provare l'esercizio chiamato Bench Press Leg Raise Crunch, facendo 3 serie da 7;

Mercoledì: La mattina potete provare a saltare la corda per 15 minuti buoni. Non sembra ma saltare la corda è un ottimo esercizio per tenersi allenati bruciando grassi e calorie. La sera serie di reverse crunch come il lunedì;

Giovedì: Potete prendervi la mattina libera e fare esercizi cardio la sera, magari abbinando 10 minuti di corda con un giro in bici di 30 minuti;

Venerdì: La mattina corsetta di 20 minuti, la sera fate 4 serie di 10 crunch;

Sabato: Mattina libera, la sera corda per 20 minuti e hanging leg raise, 3 serie da 10;

Domenica: Giorno libero.

Se seguite questi consigli riuscirete a rendere realtà il vostro sogno, trovandovi con un corpo più tonico ed addominali bassi e alti più muscolosi e sexy.

Addominali alti e bassi

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: