Addominali bassi e laterali

Addominali bassi e laterali: Molte donne si lamentano che i loro addominali bassi e laterali non sono definiti o di spicco come quelli superiori, questo è un problema comune che hanno quasi tutte le persone interessate a modellare il loro addome. Tuttavia, è possibile definire gli addominali bassi e laterali con questi esercizi efficaci.

Addominali bassi e laterali

Addominali bassi e laterali

I vostri muscoli addominali sono considerati un muscolo segmentale, significa semplicemente che hanno diversi segmenti o parti.

Ciò è simile alla disposizione della colonna vertebrale.

La spina dorsale ha molti segmenti (le vertebre) e gli addominali muovono la colonna vertebrale.

Così la parte della spina dorsale che si sta muovendo determina l'area degli addominali sottolineati.

Se si vuole scolpire la zona addominale inferiore è necessario essere al corrente che il modo migliore per allenarsi consiste nel praticare esercizi che coinvolgano il sollevamento delle gambe.

E' un movimento insolito per la stragrande maggioranza delle persone, in quanto non è qualcosa che si fa nelle normali attività quotidiane.

Ma, solo per questo motivo, iniziando a praticare questi esercizi, noterete molto più velocemente i risultati rispetto ad altre aree del corpo.

Beh, non è un grande segreto che si debbano formare, prima di tutto, i muscoli addominali inferiori all'inizio del vostro allenamento.

Esistono, però, ancora molte persone che continuano ad ignorare questa consigli.

Quindi, se desiderate visualizzare più risultati nei vostri addominali bassi e laterali, iniziate a svolgere i seguenti esercizi all'inizio del vostro allenamento.

Gli esercizi per gli addominali bassi e laterali sono sufficienti per lo sviluppo complessivo dell'addome.

Molte persone pensano che questo tipo di esercizi colpiscano solo gli addominali bassi.

Questo è un errore. In realtà, a volte si consiglia proprio di effettuare solo questo tipo di esercizi per l'intero programma di allenamento.

Infatti le gambe sono molto più pesanti rispetto alla parte superiore del corpo e, come tale, quando vengono utilizzate per allenare gli addominali bassi e laterali, in verità colpiscono anche i muscoli addominali superiori.

Esercizi

Qui di seguito, troveremo i migliori esercizi per sviluppare un addome molto più forte, definito e tonico:

  • Stesi a terra, a pancia in su, allungatevi completamente. Fate un respiro profondo, dopodiché utilizzate questa tensione per sollevare lentamente le ginocchia verso il petto.Quando si arriva alla parte superiore del movimento, bloccatevi in modo che si possa ottenere un finale "crunch", sbattendo le ginocchia verso il petto.
  • Il crunch inverso
    Ci stendiamo sulla schiena e iniziamo mettendo i palmi delle mani a terra, sotto la zona lombare, in modo che esso venga a creare una sorta di sedile. Stendere le gambe all'esterno, quasi parallele alla terra, con una leggera curva del ginocchio. Tendere gli addominali. Con gli addominali tesi, portare le gambe leggermente piegate verso il petto. Quando raggiungono il vostro petto, otterrete un effetto di crisi profonda. Questo è il segreto principale del crunch inverso.Questo è il movimento base di quasi tutti gli esercizi che vogliono sviluppare la parte addominale inferiore. Se si riesce a padroneggiare questo movimento, sarete in grado di sviluppare un addome scolpito in pochissimo tempo.
  • Kick boxing
    Probabilmente non vi aspettavate questo tipo di esercizio, ma il Kick boxing è un modo eccellente per sviluppare la muscolatura addominale inferiore. Gli addominali sono usati piuttosto pesantemente ogni volta che si tira un calcio verso il sacco. Indossate alcune scarpe da ginnastica e andare fuori, cercando di calciare il sacco 100 volte per ogni gamba, senza fermarsi.

Ricordate, se si vuole ottenere un ventre piatto o degli addominali perfettamente scolpiti, dovete fare principalmente due cose:

1) sviluppare la vostra anima muscolare dello stomaco

2) perdere il grasso corporeo. L'esercizio addominale è solo una parte della soluzione.

Per ottenere i migliori risultati è necessario utilizzare una strategia globale che si concentra su ogni aspetto del fitness.

Addominali bassi e laterali

Esercizi palestra allenamento fitness

Lascia il tuo commento: