Addominali subito

Per gli addominali l'unica cosa da fare subito, è iniziare ad allenarli in modo corretto e costante e migliorare l'alimentazione.

Addominali subito belli e tonici? Tutti quanti, di per sé, hanno quell'addome a tartaruga che vediamo apparire nelle star più famose, solamente che, spesso e volentieri, esso è nascosto da strati di grasso... ecco perché spiegheremo, qui di seguito, come ottenere degli addominali subito. Dobbiamo solamente svilupparli e poi dare spettacolo, perciò seguiamo queste poche regole che ci aiuteranno a scolpire il nostro fisico al meglio.

Addominali subito

Addominali subito

1. Consideriamo gli addominali come un muscolo

L'errore più comune che fanno le persone per ottenere degli addominali subito consiste nel fare 200 ripetizioni di un esercizio addominale, chiedendosi poi perché è venuta loro un'ernia.Per migliorare e formare gli addominali dovremmo fare da 10 a 15 ripetizioni aumentando successivamente l'intensità con più set, solo dopo aver fatto un po' di allenamento.Ricordiamoci, inoltre, di lasciar riposare i nostri muscoli per permetter loro di recuperare gli sforzi legati agli esercizi.

2. Effettuare taluni esercizi aiutano la stabilità statica di base

I muscoli si contraggono lentamente mentre i nervi sono a contrazione rapida ma, quando teniamo un peso in posizione statica, andremmo ad utilizzare entrambi. Ciò significa che è possibile migliorare la forza complessiva di tutti i muscoli. Quei muscoli usati per stabilizzare la parte bassa della schiena e dei fianchi in un esercizio, ricordardandosi di mantenere la posizione dell'esercizio per almeno cinque secondi.

3. Eseguire diversi tipi di crunch

Dobbiamo mettere insieme un programma di formazione di base in modo tale da far allenare tutti i muscoli che ci interessano. Inizieremo così con un esercizio di flessione come gli addominali per poi fare qualcosa per l'estensione dei muscoli stessi. Dopodiché potremmo impegnarci nell'eseguire flessioni laterali.

4. Aggiungete resistenza ai crunch per costruire il vostro muscolo

Usiamo la resistenza iniziando con un manubrio o con una palla medica contro il torace e mantenendo il peso vicino al corpo. Proseguendo con l'esercizio è possibile estendere le braccia o sollevarle sopra la testa per creare una leva più lunga e rendere l'esercizio più difficile. Se siete in difficoltà, allora potete portare il peso indietro, verso di voi, e tutto ad un tratto sembrerà più leggero.

5. Destinatari gli addominali bassi

La parte inferiore degli addominali è quella più difficile da allenare per poter visivamente vedere i "segni" degli addominali stessi, perciò avremmo bisogno di alcuni esercizi specifici. Ad esempio si potrebbe eseguire un crunch inverso su una palla svizzera.

6. Dieta

Per costruire il muscolo dovete mangiare tra 1,5 - 2 g di proteine magre per chilo di peso corporeo ogni giorno.Quindi una persona dovrà scendere del 10% di grasso. E per perdere grasso bisogna bruciare più calorie di quelle che consumiamo.Per questo motivo dobbiamo affiancare a degli esercizi anche una dieta sana ed equilibrata.

7. Dare priorità alla vostra formazione

Se si desidera ottenere degli addominali subito dovremmo dedicare sessioni di allenamento separate per addestrare il nostro addome.Non tentare mai di fare una sessione di addominali prima di un allenamento di sollevamento pesi, perché potrebbe essere pericoloso sia per l'affaticamento sia per i muscoli che si possono lesionare. Tuttavia, è bene fare una sessione di addominali prima di una corsa, se necessario.

 8. Fate brevi intervalli di allenamento cardio

Potrebbe bastare una breve corsa di 10-15 minuti, dedicando così un po' del proprio tempo agli esercizi cardiovascolari. Facendo dieci minuti di corsa, con un minuto di riposo in mezzo, si lavora per meno tempo ad una maggiore intensità per bruciare calorie. Questo sarebbe molto utile per accelerare il metabolismo, in modo tale che si riusciranno a bruciare ancora calorie quattro ore dopo, magari mentre si è seduti sul divano per rilassarsi a guardare la TV dopo l'allenamento...

Considerazioni finali per addominali belli e subito

Tutti questi sono, quindi, ottimi consigli da seguire se volete aver subito degli addominali belli e soprattutto da mostrare! Come avrete visto, non è cosa impossibile dunque.

Addominali subito (semplici consigli)

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: