Alcuni rimedi anti-rughe

Le rughe sono il risultato dell'avanzare dell'età e si possono attenuare con diversi mezzi, ad esempio l'acido ialuronico, utilizzato a diverse concentrazioni, è il più frequente usato dai dermatologi plastici per restituire tono e densità alla pelle senza interventi invasivi e operazioni chirurgiche ed inoltre per intervenire sulle rughe ci possono essere diverse soluzioni come il rimage, cross-linked o il picotage... ma cosa sono?

Alcuni rimedi anti-rughe

anti-rughe

Il rimage permette di intervenire sulle rughe di espressione e di rimodellare le zone che tendono a svuotarsi come i lati del naso e della bocca, le labbra e gli zigomi.

Si utilizza un gel a base di acido ialuronico molto denso e concentrato che si inietta dopo aver applicato sulle zone da trattare una pomata anestetica.

Il cross-linked è un procedura in cui si crea una rete di filamenti di acido ialuronico sottopelle attraverso microiniezioni in profondità, in grado di sostenere e contrastare i cedimenti delle guance.

Oltre all'azione meccanica di sostegno, dall'effetto molto naturale, l'acido ialuronico impiegato stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, procurando un ulteriore miglioramento della pelle delle guance: si distende la superficie cutanea e migliora la compattezza e lo spessore.

Il picotage è una tecnica in cui si utilizza acido ialuronico puro, dall'altissimo potere idratante e antiossidante attraverso microiniezioni superficiali molto fitte.

Questa tecnica elimina le rughe lievi e distende la pelle e, se eseguita prima di esporsi al sole, previene la disidratazione e favorisce una veloce riparazione delle cellule danneggiate dai raggi UVA.

Alcuni rimedi anti-rughe...

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: