Anticellulite freddo-caldo

I trattamenti anticellulite per contrastare la pelle a buccia d'arancia hanno formule che agiscono grazie a un effetto caldo oppure ghiaccio.

Anticellulite freddo-caldo

Anticellulite

I trattamenti anticellulite puntano sui benefici effetti delle variazioni di temperatura sul corpo i più nuovi cosmetici anticellulite.

Questo aiuta a stimolare la microcircolazione, favoriscono il drenaggio dei liquidi e depurano l'organismo.

Sono trattamenti che sfruttano il principio "termico" favorendo una migliore assimilazione dei principi attivi e la loro efficacia.

I prodotti anticellulite con effetto ghiaccio sfruttano gli effetti positivi del freddo per raggiungere finalità cosmetiche. Il freddo stimola la microcircolazione capillare ed è loa soluzione migliore per chi ha la pelle sensibile, i capillari fragili e presenta cattiva circolazione.

I prodotti anticellulite con effetto sauna ad azione termogenica e sono indicate per chi ha la pelle più resistente e per chi non ha problemi di circolazione o fragilità capillare. Hanno effetto dilatatore dei vasi sanguigni mediante l'azione del calore.

Le formule effetto caldo o freddo basano la loro efficacia su alcuni particolari ingredienti come ad esempio:

  • Estratti d'alghe marine ricche di oligoelementi, come iodio e potassio che hanno attività lipolitica e drenante.
  • Caffeina ha azione lipolitica e termogenica. Stimola la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo.
  • Mentolo è utilizzato come rinfrescante naturale ed impiegato soprattutto nelle formule per trattare le gambe gonfie e pesanti.
  • Ippocastano, Edera, Rusco, Centella, estratti vegetali ad azione drenante e anti-gonfiore, proteggono i vasi sanguigni.
  • Estratto di peperoncino rosso ha azione termogenica ed è responsabile della sensazione di pizzicore e dell'arrossamento temporaneo della pelle.
  • Cannella svolge un'azione stimolante

Prodotti anticellulite...

 

Cellulite rimedi cure cellulite

Lascia il tuo commento: