Anticellulite ingredienti

Ogni uno dei cosmetici anticellulite è composto da ingredienti specifici, aiuta a sciogliere i grassi, migliorare la circolazione, riattivare il metabolismo cellulare, drenare e rimodellare ed ecco gli ingredienti principali che si possono trovare in un cosmetico anticellulite:

Anticellulite ingredienti

Anticellulite

  • escina: ricavata dai semi dell'ippocastano è nota per aumentare la resistenza dei capillari e ristabilire la permeabilità dei vasi sanguigni.
  • caffè: contribuisce a limitare lo stoccaggio dei grassi derivato dalla trasformazione degli zuccheri durante il riposo notturno, riducendo visibilmente gli accumuli adiposi.
  • alghe marine: aiutano a riattivare il metabolismo dei tessuti epidermici svolgendo un'efficace azione rimodellante.
  • Ginko Biloba: famoso per essere in grado di rallentare ed ostacolare l'accumulo di grassi
  • agrumi: sono usati per le spiccate qualità drenanti.
  • manganese: agisce sulle membrane irrigidite, smussando gli avallamene e distendendo il rilievo cutaneo.

Il mondo dell’omeopatia offre svariate soluzioni anticellulite con sostanze ed ingredienti anticellulite utili grazie ai loro principi attivi che risultano come dei veri e propri toccasana, supportando l'organismo nel delicato processo di rimozione del grasso e di disintossicazione pricipalmente di tossine.

Gli ingredienti anticellulite si dividono in diversi tipi di sostanze che possono interagire con le funzioni organiche, migliorandone la produttività e l’efficacia.

Altri ottimi ingredienti naturali anticellulite sono:

Carciofi

I carciofi sono tra i più rinomati ingredienti anticellulite in quanto posseggono diverse proprietà curative eliminando i liquidi inutili dal corpo, depurano il fegato e regolano i livelli di colesterolo nel sangue.

Ginger

Lo zenzero è in grado di ridurre la cellulite aiutando l’ossigeno a viaggiare per il corpo, permettendoli di funzionare normalmente e senza interferenze da parte dei fattori che possono portare la cellulite.

La giusta quantità d’ossigeno sarà utile anche per bruciare il grasso più velocemente e rimuovere le tossine dal corpo, motivo per cui sarà bene consumare lo zenzero su base quotidiana.

Centella asiatica

Questa pianta è davvero fenomenale nei trattamenti anticellulite in quanto rafforza le cellule dei tessuti aumentano il sistema circolatorio.

Migliorando la produzione di collagene, la centella asiatica ristabilisce il salutare aspetto dell’epidermide, facendola apparire più elastica e giovanile, libera dalle impurità.

Tarassaco

Il tarassaco è considerato come uno dei più efficaci disintossicanti per il corpo ed è facilmente assumibile preparando una semplice tisana.

Il tarassaco aiuta a rimuovere le sostanze nocive per l’organismo, che trattenute dai tessuti originano la cellulite.

Provate a prendere una tazza di infuso al tarassaco prima di ogni pasto, per godere appieno dei suoi benefici...

Ingredienti anticellulite

Cellulite rimedi cure cellulite

Lascia il tuo commento: