Antistax FreshGel (crema gel antistax)

Antistax FreshGel è un prodotto cosmeceutico della linea antistax utile a coadiuvare la fisiologica circolazione degli arti inferiori, facente capo alla società Boehringer Ingelheim Italia S.p.A.

Come funziona antistax freshgel? Antistax FreshGel è un gel rinfrescante molto piacevole che aiuta in caso di caso di gambe stanche regalando una gradevole sensazione di benessere, ed è un prodotto a base di estratto di foglie di vite rossa formulata del noto gruppo Boehringer Ingelheim Italia S.p.A e disponibile in farmacia con un formato da 125 ml al prezzo di circa 8-12 euro.

Antistax FreshGel (crema gel antistax)

Antistax FreshGel

Comme funziona antistax freshgel:

Secondo il produttore Antistax freshgel sfrutta le proprietà benefiche dei flavonoidi contenuti nell’estratto di foglie di vite rossa ed associando l’uso del prodotto ad un massaggio mirato sulle gambe si aiuta a stimolare la microcircolazione delle gambe, migliorando quella brutta sensazione di gambe stanche e gonfie.

Consigli per evitare le gambe gonfie

Per evitare di avere gambe gonfie e, soprattutto, per mantenere una buona circolazione venosa ed evitare così molti problemi circolatori e non, basterebbero seguire alcuni semplici e facili consigli di benessere:

  • Seguire una dieta bilanciata
  • Bere molta acqua
  • Mangiare frutta e verdura
  • Evitare il “cibo spazzatura”, grassi saturi, alcolici e cibi tropo salati
  • Fare un po’ di attività fisica
  • Evitare di accavallare le gambe per lunghi periodi
  • Stimolare la circolazione sulle gambe usando l’acqua fredda del getto della doccia
  • Spazzolare le gambe con una spazzola di setole naturali per attivare maggiormente la circolazione
  • Fare dei massaggi quotidiani per stimolare una migliore circolazione sanguigna e linfatica.

Vitis Vinifera ed i suoi flavonoidi:

La vite rossa è famosa per le proprietà antiossidanti dei flavonoidi in essa contenuti e che aiutano ad alleviare i sintomi di insufficienza venosa cronica, lesioni correlate agli edemi, retinopatia diabetica,arteriosclerosi ed ipertensione arteriosa.

L’estratto di semi d'uva è utilizzato come rimedio naturale da molti anni per trattare l'insufficienza venosa, promuovere la guarigione della ferita, alleviare le condizioni infiammatorie e come terapia cardio-protettiva.

Difatti diversi studi hanno comprovato che l’estratto di semi d'uva può ridurre i sintomi della cattiva circolazione nelle vene delle gambe e mostrare miglioramenti significativi a riguardo prurito, gonfiore, pesantezza, crampi notturni, formicolio, bruciore, intorpidimento.

La Vite rossa aiuta anche ad accelerare la riduzione del gonfiore (edemi) dopo molti tipi di lesioni, tra cui l'intervento chirurgico ed inoltre alcune statistiche storiche suggeriscono che il vino può ridurre il rischio di malattie cardiache.

La vite rossa comunque è ben nota da molti anni per aiutare a migliorare la fragilità vascolare, rendendo i piccoli vasi sanguigni meno fragili e meno propensi a fuoriuscire.

Modalità d'uso antistax fresh gel:

Applicare una piccola quantità di Antistax FreshGel e massaggiare delicatamente dal basso verso la parte alta della gamba fino al completo assorbimento.

Antistax può essere usato ogni giorno.

Ingredienti e composizione della crema gel antistax freshgel:

Aqua, Alcohol Denat., PEG-7-glyceryl cocoate, Vitis vinifera, Carbomer, Sodium hydroxide, Caramel, CI 45430, Profumo: Citrus Limonum (d-limonene, citral).

Recensione della crema gel Antistax Freshgel

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: