Aumentare il piacere femminile

Come aumentare il piacere femminile? Il piacere derivato dal sesso non è soltanto il culmine dell'orgasmo derivato da un rapporto sessuale, ma è anche un toccasana per il vostro corpo e la vostra mente.

Come aumentare il piacere femminile? Dovete sapere come aumentare il piacere femmilie per riuscire a godere della serenità che solo l'atto estremo dell'amore vi porta, ecco qui alcuni semplici consigli che vi aiuteranno a rilosvere il vostro dubbio, e cioè come aumentare il piacere femminile .

1. L'umore è importante

Se volete godervi al massimo l'esperienza vi consigliamo di prendervi tutto il tempo necessario, almeno mezz'ora. Iniziate rilassando corpo e mente; provate a farvi un bagno caldo oppure a bere un buon bicchiere di vino. Lo stato d'animo che avete in quel momento è di fondamentale importanza. Assicuratevi di non venire disturbati da niente e da nessuno, spegnete il telefono e, se avete figli, mandateli a giocare dai vicini. Mettetevi comode, il bello sta per iniziare... È iniziato il vostro viaggio per aumentare il piacere femminile durante la masturbazione.

2. Viaggiate con la fantasia

Ora che vi siete messe comode, dovete raggiungere il giusto stato di eccitazione per dar via alla vostra esperienza: per farlo potete rimembrare un incontro sessuale passato oppure, ancora meglio, fantasticare su un collega di lavoro o sul vostro attore famoso preferito; utilizzate tutta la vostra fantasia per aumentare il vostro desiderio sessuale!

3. Esplorati

Sembra impossibile, eppure moltissime donne non conoscono bene le parti del loro corpo come dovrebbero. Conoscere come è composto il vostro corpo vi sarà di grande aiuto anche per aumentare il piacere sessuale, quindi mettetevi davanti allo specchio e ammirate bene il riflesso del fisico di cui siete padrone assolute.

4. Non abbiate timore a giocherellare con il vostro corpo

Se volete sapere come aumentare il piacere femminile, non possiamo esservi d'aiuto in quanto ogni donna ha sensazioni ed emozioni diverse quando si parla di orgasmo. L'unico consiglio, fate attenzione perché preziosissimo, che possiamo darvi è quello di provare a sperimentare sempre nuove tecniche, variando dalla pressione esercitata sul vostro organo e sulla velocità di penetrazione. Questo vi farà capire come aumentare il vostro piacere sessuale per poter godere della massima sensazione di godimento.

5. È una strada lunga e tortuosa

Già soltanto il pensiero di raggiungere il culmine vi pervaderà di un senso di piacere. Non abbiate fretta a toccare il cielo con un dito, ma agite con calma e rimanete rilassati; ciò vi farà aumentare ancora di più il piacere e vi aiuterà a mantenerlo tale per un tempo maggiore.

6. Rimanete rilassati

Sta arrivando il momento tanto atteso, ma non è ancora il caso di spingere sull'accelleratore: quando iniziate a sentire le prime avvisaglie dell'orgasmo, mantenete l'autocontrollo e rimanete calmi e rilassati. In questa maniera prolungherete l'orgasmo ed aumenterete il suo fantastico effetto.

7. Cavalcare l'onda

Una volta iniziato l'orgasmo, dovete agire in maniera da poter godere al massimo del suo effetto: questo vuol dire esercitare una minor pressione sul vostro organo, dando dei leggeri colpetti di assestamento e continuando a stimolare il clitoride finchè non raggiungete il massimo del piacere.

Ecco spiegato come potete aumentare il piacere sessuale femminile: ricordatevi che conoscendo bene il vostro corpo vi sarà di grande aiuto anche durante il sesso con il partner, con il quale potrete sperimentare sempre nuove sensazioni di piacere.

Aumentare il piacere femminile è facile se sai come e dove toccare

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: