Aumentare il seno senza chirurgia

Come aumentare il seno senza chirurgia? Come aumentare il seno senza chirurgia plastica è la domanda che tormenta milioni di donne che, come voi, desiderano aumentare il seno senza dover ricorrere a questa rischiosa soluzione che, oltre al costo elevato, può avere anche dei risvolti negativi sulla vostra vita.

Aumentare il seno senza chirurgia affidandosi soltanto a soluzioni naturali è quindi diventato la strategia più utilizzata, è per questo che oggi vi sveliamo alcuni semplici trucchi che vi aiuteranno ad aumentare il seno rispettando la natura del vostro corpo.

L'alimentazione

Il fatto che molte donne risultino avere il seno più grande o più piccolo rispetto ad altre, dipende principalmente da un fatto di ormoni.

L'estrogeno è l'ormone femminile per eccellenza, ed è proprio ad esso che è collegata la forma e la grandezza del seno nelle donne.

Molte donne hanno però nel loro corpo anche un alto livello di testosterone, che è invece l'ormone maschile, che rischia di prendere il sopravvento sugli estrogeni, andando così ad influenzare la misura del seno.

Se volete evitare che questo accada, dovete seguire un'alimentazione ricca di cibi che contengono un alto quantitativo di estrogeni naturali, cos' da riuscire ad aumentare il seno senza chirurgia.

Alcuni esempi di cibi ricchi di questi nutrimenti sono i legumi, i cereali, i semi ed alcuni tipi di frutta e verdura, così come i latticini e alcune piante.

Ecco qui 3 alimenti ricchi di estrogeni che vi consigliamo se volete aumentare il seno senza chirurgia:

Finocchio

Il bulbo e semi della pianta di finocchio contengono un'alta concentrazione di anetolo, dianetolo e composti che sono chimicamente e strutturalmente simili agli estrogeni.

Il finocchio è stato usato per fabbricare estrogeno sintetico ed è tradizionalmente utile per favorire la formazione del latte e per il trattamento contro disturbi della menopausa.

Potete utilizzare il finocchio per rendere più saporiti numerosi vostri piatti, e vi aiuterà ad aumentare il seno senza chirurgia plastica.

Liquirizia

La radice della liquirizia è simile al finocchio; entrambi devono la loro efficacia all'alto contenuto di estrogeni.

Non pensate però che masticando una caramella di quelle industriali riuscirete ad aumentare il vostro seno, ma se provate le pillole a base di estratti naturali di liquirizia vi renderete conto di quanto questo prodotto vi aiuterà nel vostro intento, cioè aumentare il seno senza bisogno della chirurgia.

Soia

I derivati della soia non trasformati, come il tofu, contengono dei composti medicinali noti come gli isoflavoni.

Queste sostanze chimiche simili agli estrogeni e possono migliorare la dimensione del seno, se consumati in quantità significative.

La soia vi darà enormi vantaggi anche dal punto di vista della salute complessiva, perciò abusatene!

Se volete però sapere come aumentare il seno senza chirurgia in maniera veramente veloce ed efficace, potete provare alcuni di questi prodotti indicati per lo scopo.

Questo trattamento ed il suo risultato è garantito da milioni persone che, prima di voi, sono riuscite ad aumenteare il proprio seno senza la chirurgia estetica.

Embrace: questa pillola è una delle scelte più comuni per chi vuole aumentare il seno. L'Embrace è un supplemento a base di sole erbe e per questo motivo, assieme alla sua grande efficacia, è uno dei prodotti più utilizzati dalle donne di tutto il mondo.

Zoft Gum: queste gomme sono anch'esse tra le prime scelte delle donne. Masticando una gomma al giorno per 15 minuti vi aiuterà ad ottenere un seno più sodo e tonico, rendendo finalmente possibile il vostro sogno di bellezza.

Breast Success: Caratterizzato da ben 13 erbe utili per il vostro caso, questo è un ottimo prodotto per contribuire alla crescita del seno. Breast Success non vi aiuterà solamente ad aumentare il seno, ma lo renderà anche più tonico e prosperoso.

Breast Actives, noto anche come Breast Gain Plus, è quello che consideriamo essere il prodotto più efficace per l'ingrandimento del seno presente oggi sul mercato.

Questo prodotto è il preferito dalle donne di tutto il mondo che vogliono avere un seno più grande senza dovere ricorrere alla chirurgia estetica e include una combinazione di pillole e creme.

Eccovi spiegato come aumentare il seno senza chirurgia estetica, evitando così il rischioso trattamento che può riservarvi questa strategia dispendiosa e assolutamente contro natura.

Come aumentare il seno senza chirurgia

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: