Aumentare la libido naturalmente

Come aumentare la libido naturalmente? Se anche voi volete aumentare la libido naturalmente sappiate che state scegliendo il percorso migliore per incrementare il vostro piacere sessuale; aumentare la libido naturalmente è infatti l'opzione preferita da moltissime persone che, come voi, desiderano tornare a provare le sensazioni ed i desideri di natura sessuale che vi permettevano di avere rapporti intimi con il vostro partner.

Aumentare la libido naturalmente

Aumentare libido naturalmente

Perchè aumentare la libido naturalmente è una scelta efficace?

Solitamente questo problema è un processo derivato dal corso della natura unama; in parole povere, moto spetto sono proprio l'invecchiamento e i cambiamenti che avvengono nel vostro corpo che causano questo disagio. L'età avanzata negli uomini e la menopausa delle donne potrebbero quindi essere la fonte della vostra mancanza di appetito sessuale.

Ci sono altri fattori, però, che vi costringono a cercare il metodo migliore per aumentare la libido naturalmente. Aspetti di salute fisica, di abitudini alimentari e di stile di vita molte volte influiscono direttamente sui vostri rapporti sessuali.

Se volete aumentare la libido naturalmente provate a seguire queste linee guida che vi aiuteranno a far fronte alla vostra disfunzione sessuale:

Evitate i carboidrati alla sera: Se consumate farinacei o altri prodotti ricchi di carboidrati a cena, il vostro organismo non riuscirà a digerirli a dovere, facendovi sentire appesantiti e stanchi, al momento di fare l'amore con il vostro partner. Evitate quindi questi macronutrimenti prima di andare a letto, se volete aumentare la libido naturalmente.

Consumate proteine: Le proteine sono delle ottime riserve di energia, che vi garantiranno la grinta e la giusta dose di carburante per affrontare il rapporto sessuale.

Aumentare la fiducia in se stessi: Se avete una forte personalità e fiducia in voi stessi, riuscirete a focalizzarvi meglio sul piacere che il sesso può darvi, aiutandovi ad aumentare la libito naturalmente.

Liberatevi dello stress: Lo stress indebolisce la vostra libido, come la preoccupazione mantiene la vostra mente fuori del sesso distraendovi con altre cose. Provate a rilassarvi con un bagno caldo o un buon libro.

Cambia il tuo atteggiamento nei confronti del sesso: non pensare al sesso come un lavoro di routine. Piuttosto, consideralo un divertimento, un'attività piacevole con qualcuno che ami e che desideri.

Rimedi naturali

Se il vostro problema persiste, potete provare alcune erbe per aumentare la libido naturalmente; queste sono dai contenuti totalmente salutari per il vostro organismo,e a base naturale.

Tribulus (Tribulus terrestris)

Il Tribulus dà luogo alla produzione di testosterone, stimolando la ghiandola pituitaria a rilasciare l'ormone lutensiing (LH). Questo ormone a sua volta incrementa i livelli di testosterone; questo non vi aiuterà solo ad aumentare la libido negli naturalmente, ma vi porterà anche altri vantaggi.

Negli uomini con spermatozoi deboli e dall'alto tasso di mortalità, il Tribulus è stato osservato anche per aumentare il loro numero. I costituenti attivi del tribulus sono presenti in concentrazioni più elevate all'interno foglie delle piante. Una forma standardizzata di tribulus, si ottiene dalle foglie e dagli steli della pianta, che contengono moltissimo principio attivo. Questo prodotto per aumentare la libido naturalmente ha dimostrato di aumentare il numero di spermatozoi, ed è stato ben tollerato da tutti.

Damiana (Turnera Aphrodisiaca e Turnera diffusa)

La foglia di questa erba viene usata in Messico come afrodisiaco sessuale e per aumentare la libido maschile, e fin dai tempi del popolo maya è stata utilizzata per far fronte ai problemi d'impotenza. Per i trattamenti di fitoterapia occidentale, la damiana è uno dei rimedi utilizzati per combattere la disfunzione di uomini e donne che hanno problemi sessuali di natura nervosa.

Ecco come aumentare la libido naturalmente!

Grazie ai nostri consigli potrete tornare ad amare la vostra partner in un modo che non facevate da molto tempo!

Aumentare la libido naturalmente

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: