Aumentare la libido nelle donne

Aumentare la libido nelle donne? Se anche voi volete aumentare la libido nelle donne che vi stanno vicino, allora è bene che seguiate attentamente perché stiamo per spiegarvi alcuni utili consigli e soprattutto è vostra intenzione aumentare la libido nelle donne naturalmente, ovvero senza utilizzare particolari supplementi o farmaci? Mettetevi comodi ben sintonizzati e aprite gli occhi, che oggi aumentare la libido nelle donne è facile e completamente naturale, se sapete come fare.

Aumentare la libido nelle donne

Aumentare libido nelle donne

La libido femminile è il desiderio sessuale che ha una donna e la sua capacità di eccitarsi di fronte ad una sollecitazione sessuale.

La libido maschile e femminile sono la stessa cosa, non c'è distinzione tra i due sessi quando vi parliamo di come aumentare la libido.

Mentre negli uomini la perdita di appetito sessuale può essere causata da un abuso di droghe, dall'invecchiamento o da problemi di tipo fisico o psicologico, nelle donne questo problema è, nella maggior parte dei casi, derivato dal processo di menopausa.

La menopausa può abbassare la libido femminile per gli effetti che ha sugli ormoni estrogeni femminili.

Arriviamo ora al punto della questione, e cioè come fare per aumentare la libido nelle donne.

Da secoli l'umanità utilizza, per aumentare il proprio appetito sessuale, alcuni tipi di cibi dalle proprietà fantastiche: stiamo parlando degli afrodisiaci naturali!

Dalle ostriche crude al cioccolato fondente, questi cibi non sono soltanto utilissimi per aumentare la libido nelle donne, ma anche per rafforzare il sistema immunitario del vostro organismo tenendovi alla larga dal rischio di malattie o disturbi fisici.

Ecco i cibi afrodisiaci più scelti dalle donne di tutto il mondo che vi permetteranno di fare il pieno al vostro motore, e riuscire mettere la quinta marcia al vostro appetito sessuale.

Asparagi come afrodisiaco per aumentare la libido nelle donne

Questo vegetale millenario viene utilizzato da sempre, oltre come diuretico, anche come afrodisiaco per aumentare la libido nelle donne. Nel 17° secolo, un erborista inglese di nome Nicholas Culpepper scoprì che l'asparago "suscita desiderio nell'uomo e nella donna".  L'asparago è molto ricco di fibra, potassio e vitamina B6, così come tiamina e acido folico. Queste sue proprietà sono utili per aumentare la produzione di istamina nel corpo, una sostanza utile per la vostra capacità di raggiungere l'orgasmo. Inoltre, la grande quantità di vitamina E si trovano in asparago, è considerata importantissima per stimolare la produzione degli ormoni sessuali. Ecco un vostro prezioso amico se volete aumentare la libido nelle donne!

Mandorle e noci per suscitare la passione ed aumentare la libido nelle donne

Le figure maschili nel corso della storia hanno sempre utilizzato le mandorle per sedurre le femmine della loro vita. L'aroma della mandorla è infatti uno dei metodi più efficaci per suscitare passione ed aumentare al libido nelle donne. Le mandorle contengono dosi elevate di vitamina E, fibre, magnesio e di acidi grassi essenziali. La loro efficacia nell'aumentare la libido nelle donne è data dalla loro capacità di aumentare la produzione di ormoni sessuali femminili.

Cioccolato per aumentare la libido e l'euforia nelle donne

Mangiare cioccolato è da sempre un ottimo rimedio per risollevare il vostro umore, a causa dell'effetto dell'alcaloide chiamato teobromina che ha sul vostro corpo. La teobromina è simile alla caffeina e aumenta l'effetto della serotonina e della feniletilamina. Entrambi questi composti producono sensazioni di euforia e aiutano ad aumentare la libido nelle donne!

Se dovete scegliere, preferite sempre il cioccolato di tipo fondente, che è anche un'ottima fonte di antiossidanti, che contribuiscono a preservare il sistema immunitario dandovi una botta di energia, questo vi aiuterà ad aumentare la libido nelle donne e a consumare il rapporto sessuale andando ai cento all'ora!

Ostriche, l'afrodisiaco per eccellenza

Sicuramente l'alimento per aumentare il libido nelle donne più conosciuto, le ostriche sono ricche di zinco, che vi aiuterà esponenzialmente ad aumentare l'azionamento del sesso, perché questi molluschi sono utilissimi per aumentare il libido nelle donne.

La notorietà di Casanova è stata resa tale anche perché mangiava ostriche crude tutti i giorni e, a quanto pare, non aveva tutti i torti!

Le ostriche sono molto ricche di omega-3, degli acidi grassi che sono importantissimi per aumentare il senso di benessere e salute generale del vostro corpo, e l'aumento di libido nelle donne è dato dalla dopamina, una sostanza contenuta in questi molluschi.

Le ostriche sono degli afrodisiaci dal potere strabiliante e, se volete aumentare la libido nelle donne, è l'opzione sicuramente più consigliata per il vostro caso.

Grazie a questi cibi potrete non solo risvegliare il desiderio sessuale della vostra compagna, ma avrete anche l'opportunità di gustarvi una deliziosa cenetta con il partner, come aperitivo prima di consumare il piatto più prelibato della casa!

Aumentare la libido nelle donne

Malattie

Lascia il tuo commento: