Bagno al vapore con mele

Un bagno al vapore con le mele è un vero e proprio trattamento di bellezza e per sfruttare al meglio le proprietà delle mele si consiglia di bere a digiuno un centrifugato fresco di mele e fare una breve doccia utilizzando un detergente naturale alle mele che risveglia la pelle ed ha un effetto purificante.

Un bagno al vapore è un trattamento per la cura e la bellezza del corpo, anche se come ben sappiamo la strategia migliore per beneficiare al massimo degli effetti delle mele è quello di consumare quotidianamente il sidro ricavato da questi frutti, spesso consigliati anche per la maggior parte delle diete, in quanto con pochissime calorie e con elevati effetti positivi per la bellezza ed il benessere generale.

Bagno al vapore con mele

Bagno al vapore con le mele

I benefici delle mele

Già soltanto consumandole oralmente, le mele sono responsabili dei seguenti benefici:

  • Aiutano a disintossicare il corpo ed hanno ottime proprietà antivirali.
  • Migliorano la salute di denti e gengive, prevenendo la formazione di placca.
  • Abbassano i livelli di colesterolo nel corpo.
  • Migliorano la digestione, diminuendo il rischio di costipazione.

Il bagno al vapore con le mele vi aiuterà a migliorare la salute generale del vostro corpo, se svolto nella maniera consigliata, ed è un trattamento svolto comunemente in tutti i centri di salute e benessere del corpo, come le Spa convenzionali.

Il sidro di mele

Il sidro ricavato dalla fermentazione delle mele è considerato come una delle bevande più importanti per l’armonia del corpo e delle sue funzioni, dato che è il modo migliore per assumere i frutti in questione e per godere appieno del loro potenziale.

Il sidro di mele aiuta anche a prevenire diversi problemi di salute, legati a volte a malattie terribili come il cancro o il tumore, alleviando inoltre diverse altre condizioni di lieve entità, ma che restano sempre e comunque fastidiose e complicate da affrontare.

Un bagno di vapore alle mele

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: