Bere acqua e limone fa dimagrire?

Bere acqua e limone fa dimagrire? Il consumo di acqua e  limone per la perdita di peso è un metodo consigliato da tutti i medici esperti. Per saperne di più su questa nuova tecnica  per perdere peso leggi quanto segue. Sono parole di chi ha sperimentato personalmente quando asserito. Acqua e limone è il mio drink preferito. Il limone è un agrume con molte sostanze nutrienti e che apporta, a chi lo uso, benefici accertati alla propria salute e anche in termini di dimagrimento e controllo del peso.

Bere acqua e limone per dimagrire?

Acqua e limone aiuta a dimagrire


Acqua e limone per dimagrire

L'acqua e limone usata per  la perdita di peso è di recente scoperta ed è considerata  una delle tecniche più efficaci  per dimagrire in modo totalmente naturale. Una ricerca piuttosto estesa sugli effetti del limone sul corpo  ha rivelato nuovi ed interessanti benefici che lo stesso ha sulla salute. Acqua calda limone programma di perdita di peso è stato ampiamente promosso in tutti i centri di cura naturale in tutto il mondo! La perdita di peso è una preoccupazione principale per molte persone in tutto il mondo. Infatti si è creato, espanso ed arricchito a dismisura il circuito commerciale nato intorno all'esigenza, a volte indotta, di dover perdere peso, tanto è vero che ci sono molte persone che investono grosse somme di denaro durante tutto il corso della vita, proprio per perdere peso!


Dimagrire con un bicchiere d'acqua e limone?

Mi rivolgo, appunto, a tutte quelle persone che fino ad ora hanno investito in modi per perdere peso e dico loro che esiste un modo per perdere peso in modo  gratuito,decisamente salutare ed accertato scientificamente. Come ? Diluire del succo di limone in acqua e berlo giornalmente. Questo è il segreto! Questa semplice tecnica accoppiata ad un regolare esercizio fisico aiuta a perdere peso sicuramente. Ci sono molti modi in cui è possibile utilizzare acqua e limone per la perdita di peso. Ad esempio, esistono molti cocktail a base di acqua e limone . Provare per credere.


I benefici di acqua e limone

Acqua limone è come un elisir di lunga vita per il corpo. Oltre ad aiutare a dimagrire, bere  tonnellate di acqua e limone apporta anche tanti  altri benefici.

Ecco alcuni dei vantaggi del consumo  quotidiano di acqua e limone

  • l'acqua naturale e  limone ha proprietà antisettiche, in quanto riduce il rischio di infezione dei vari tessuti.
  • il consumo di acqua e limone ha un effetto disintossicante naturale per tutto il corpo, aiutando a purificare il corpo dalle tossine accumulate.
  • acqua e limone  aiuta il processo digestivo e previene la stitichezza. Si può anche curare il bruciore di stomaco che spesso causa, a lungo andare, altre spiacevoli patologie.
  • Acqua e limone contiene grandi quantità di vitamina C e sali minerali come potassio, magnesio e calcio, considerati fondamentali per il benessere psico-fisico.
  • Acqua calda  e limone: sviluppa e  stabilizza la vostra capacità immunitaria, soprattutto quando si ha l' influenza o il raffreddore.

Come potete vedere, oltre ad utilizzare l'acqua di limone per la perdita di peso, ci sono tanti altri  benefici che apporta alla salute il consumo di questo agrume. Provare non costa proprio a e spero che piano piano il mio atto di convinzione stia avendo successo.


Come utilizzare l'acqua e limone per dimagrire

Ecco come si può fare diventare un rito il consumo di acqua e limone nel nostro percorso di perdita di peso:

Al risveglio mattutino , bere un bicchiere d'acqua calda con limone e miele.  Non solo ti  sentirai rifiorire, ma aiuterai ad attivare il tuo sistema digestivo. Infatti, il limone contiene una discreta quantità di fibra di pectina , che aiuta  rapidamente l'assorbimento dello zucchero nel sangue. Questa fibra serve anche a ridurre gli attacchi fame. Ecco come, indirettamente, stimoli la perdita di peso. Non avendo più molta fame, mangerai di meno e perderai peso. Così, invece di reprimere  la fame con caffè o tè, basta un bicchiere di acqua e limone! Questo, combinato con i suoi effetti disintossicanti, rende il consumo di acqua e limone un ottimo modo per ridurre il peso.

Limone e tè verde: È anche possibile aggiungere il limone al tè verde e berlo durante tutta la giornata. Questo aiuterà e stimolerà notevolmente la perdita di peso. E' oramai ampiamente risaputo che tè verde e limone sono un accoppiata vincente nella perdita di peso. Un'altra trucco per perdere peso è :  bere quotidianamente  tè con aceto di mele e limone. Questo, insieme al bere sempre e comunque tanta acqua tutti i giorni, vi aiuterà a perdere peso più velocemente!

Spero che questo articolo vi abbia convinto ad utilizzare acqua e limone come metodo per  la perdita di peso. Un drink giornaliero a base di acqua e limone, può rivelarsi molto efficace nel vostro programma di dimagrimento. Ti sentirai rilassato e ringiovanito tutto il giorno. Un fresco bicchiere di limonata è tutto ciò che serve per una rapida  perdita di peso!

Buona bevuta

Bere acqua e limone aiuta davvero a dimagrire.

Dimagrire facilmente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo bere acqua e limone fa dimagrire?

Bere acqua e limone aiuta a dimagrire più velocemente

Ho provato ed è efficacissimo quanto è stato descritto circa i benefici del limone e acqua. Anche con il THE Verde e il limone va benissimo. Il fatto di dimagrire è vero ma più importante dire che è un ottimo disintossicante. Quindi sviluppa e stabilizza il sistema immunitario. Grazie Cosimo

Bere acqua e limone

bello. grazie

Bere acqua e limone aiuta e funziona veramente per dimagrire

Non posso crederci, da quando assumo da un litro 2 liri di acqua e tatno succo di limone che dolcifico con dolcificante, la mia fame nervosa é scoomparsa. Ho perso fin'ra ben 10 kg. L'acqua cada con il limone mi sta disintossicando e la mia fame nervosa sembra scomparsa.

Dimagrire bevendo acqua e limone

PROVATELO VI ASSICURO CHE FUNZIONERA' :)

Da oggi berrò acqua e limone per tentare di dimagrire

da oggi comincio questo nuovo metodo e poi vi faro sapere grazie per il consiglio.

Acqua e limone fanno bene oltre ad aiutarci a dimagrire

Salve !
Io bevo spremuta di limoni tutti i giorni, non ho bisogno di dimagrire ma se facciamo una piccola ricerca potremmo accorgerci che il limone ha 1000 proprietà benefiche.
Provatelo !!!;-)

Oggi ho iniziato a bere acqua e limone per dimagrire

ho iniziato oggi.......vi farò sapere...:)

Da domani comincio a bere acqua e limone speriamo faccia dimagrire

Acqua e limone? comincio da domani...conto sulle esperienze di chi ha già iniziato !!!

Acqua e limone per dimagrire ok: ma anche fare sport

L'acqua e limone è veramente un elisir sopratutto per le innumerevoli proprietà del limone ma ricordatevi anche lo sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bere acqua e limone per dimagrire funzionaaaaaa

ragazzi provatelo vi assicuro a 1000x1000 che funzionaaaaaaaaaa

Il medico mi ha consigliato di bere acqua calda, miele e limone

me lo ha consigliato proprio oggi il medico,al risveglio devo bere un bicchiere di acqua calda con del limone e un cucchiaino di miele

Bevendo acqua e limone noto che ho la pelle chiara e nessun attacco di fame

io lo sto provando da una settimana fino ad ora ho notato pelle piu' chiara e attacchi di fame scomparsi!!

Proverò anch'io a bere acqua e limone

Dopo aver letto le vostre testimonianze , vorrei provare anche perchè, mi hanno detto che aiuta veramente a purificare l'organismo. Per oggi inizio con una bottiglia da 1 litro e mezzo e un limone spremuto ( con lo spremiagrumi ). A presto.

Bere acqua e limone è comodo ed economico

facile,comodo e per niente costoso!!!!!!! :)) io vado subito a prepararmelooo!!!

Acqua e limone fa dimagrire

Provatelo funziona........

Bevo succo di limone in acqua calda per disintossicarmi e perdere peso

io lo sto facendo tutte le mattine succo di limone e acqua calda e mi sto disintossicando e sto' perdendo peso , e poi mi piace tantissimo il limone ....................

Acqua e limone mi hanno fatto perdere peso

è tutto vero acqua e limone sono un valido aiuto per dimagrire io ho calato cinque chili in pochi mesi senza stress e non mi ho avuto nessun episodio di stipsi anzi

Io ho provato limone, zenzero e miele ma non ho avuto risultati

Per mesi ho bevuto al mattino a digiuno acqua calda , succo di limone, zenzero fresco grattuggiato, dolcificato con un cucchiaino di miele...ma non ho perso un grammo!!!

Acqua e limone per dimagrire ma anche esercizio fisico e dieta

Vabbe' Mina, dipende anche dall'esercizio fisico e quel che uno mangia durante il giorno! aiuta si, ma non basta da solo come metodo per dimagrire!

2 limoni, acqua calda e miele alla sera ed alla mattina ed ho perso 18 kg

Spremuta di due limoni con acqua calda e miele sia la sera prima di andare a dormire che la mattina appena alzato in più camminare per mezz'ora ogni giorno. Risultati dopo due mesi : perdita di 18 KG , pasti ridotti del 60%, no crisi notturna di fame . niente affaticamento cuore ,le scale le faccio senza fiatone.Da taglia XXXL a taglia XL

Sono due settimane a bere a digiuno, acqua e limone

Ho un terrazzo di circa 80 metri e ho 18 piante di agrumi, fra cui quattro di limoni di varie qualità'. Ho iniziato da due settimane a bere a digiuno, acqua e limone, prima della colazione. Non ci credevo, ma devo ammettere di sentirmi più' rilassato ed energico,inoltre non ho attacchi di acidi urici. Vado avanti finché' gli alberi continuano a produrre i frutti.......

Acqua e limone sono ottimi per depurare il fegato

confermo e fa anche molto bene al fegato: avevo il fegato steatosico (grasso) 7 mesi di acqua calsa e limone tutte le mattine. Risultato:fegato pulito e a posto!

Il limone fa bene ma se mangiate schifezze non fa miracoli

Provatelo funziona!!! ma non fa miracoli se si mangiano schifezze, Ciao

Sono diventata un'orologio da quando bevo acqua e limone

Ho cominciato con acqua e limone da una settimana x risolvere la Mia stitichezza !!!! Non ci credo ancona ho risolto !!!! Un' orologio !!!!!! Per quanto riguarda dimagrire penso che bisogna mangiare meno e muoversi tanto ! un bicchiere al mattino a digiuno con mezzo limone spremuto mi hanno cambiato la vita !!!!! Ciao

Da 10 giorni bevo acqua calda e limone con un po' di miele e sto benissimo!

Ho iniziato da circa 10 giorni a bere acqua calda con il succo di un limone al mattino e oltre al peso perso ho notato che sto meglio fisicamente.... dimenticavo ci metto un cucchiaino di miele, mi sento più rilassato nonostante lavoro 14 ore al giorno sento meno lo stress. fa bene e soffro meno la fame!!!!! provatelo non vi costa niente e la vostra salute

Acqua calda e limone mi sono stati consigliati anche dalla dietista

Fa molto bene bere acqua calda e limone! A me l'aveva consigliato la dietista perche oltre a purificarti aumenta anche il metabolismo!!!!

Acqua e limone favolosi per l'intestino

Ho iniziato da pochi giorni a bere acqua e limone, benissimo a livello di intestino; al mattino e al pomeriggio lo dolcifico con puro sciroppo di acero che, oltre a dolcificare, é molto energetico senza essero troppo calorico. Provate!

Bere acqua e limone alla mattina è un rimedio fantastico per la stipsi ed una pelle liscia e bella

Ciao..sono tre settimane che al mattino a digiuno bevo acqua e limone e non pensavo di essere comunque regolare visto che sono sempre stata con problemi di stipsi! È fantastico anche per la pelle e vedo l'ovale del viso molto più chiaro e pelle più liscia! Io lo consiglio sicuro!

Acqua calda, limone e miele: ho perso chili e sto bene !!!

da quando uso acqua calda e limone con miele o perso qualche chilo e poi mi aiuta ad drenare perchè io ho problemi e l'ho fatto provare anche ai miei parenti e tutti sono contenti di questa cosa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inizio già a vedere i risultati positivi di bere acqua e limone

ho incominciato da 2 mesi, pero' già noto dei risultati, dai forza avanti cosi e io che non ci credevo!

Dopo i vostri consigli inizio anch'io a bere acqua e limone

ciao sono carla dopo questi bei consigli ,da oggi inizio anch'io a bere acqua e limone , grazie!!!!

Funziona per dimagrire bere acqua e limone

Ciao, ho provato, devo proprio dire che funziona!!!! G R A Z I E

Il limone è fantastico e risolve molti problemi

Da circa 1 anno ogni mattina a digiuno bevo un limone spremuto in mezzo bicchiere di acqua calda. Poi dopo 10 minuti faccio colazione normalmente con latte caffè e biscotti. Il limone è Fantastico. Non ci credevo. Risolve i problemi di acidità gastrica (e io che credevo li incrementasse), avevo microlitiasi biliari, scomparse, ho ridotto il fegato grasso, ho migliorato il funzionamento intestinale. In pratica è un deursil naturale per la bile. Inoltre l'apporto di vitamina C al mattino è fondamentale (toccando ferro non ho preso un giorno di raffreddore ne' una influenza per tutto lo scorso inverno....non so ...sarà un caso...). Risultato: ti senti depurato, ti ammali meno, senti meno la fame e lo stress, non spendi niente...tutto con un Semplice Limone al mattino.

Con acqua calda e limone il mio intestino ora è regolare

Sono 2 settimane che prendo acqua calda e limone ogni mattina ed il mio intestino si e' regolarizzato, i bruciori di stomaco sono spariti e non ho attacchi di fame. Non credevo di poter notare i benefici del limone in cosi' poco tempo!

Bere acqua e limone fa dimagrire ma si deve anche mangiare bene e fare sport

quello che ho e letto è vero ma è anche vero che ti devi aiutare non mangiando schifezze e facendo anche un po' di moto

Sono anni che bevo acqua e limone

sono anni che io e mio marito beviamo il succo del limone e ti dico che non o preso
un raffreddore l'herpes viene molto meno e vado io bagno tutti i giorni.

Acqua calda e limone al mattino: un vero toccasana per la mia salute

Ciao a Tutti, ho cominciato a bere acqua calda e mezzo limone al mattino, a digiuno, lo scorso ottobre, quasi sei mesi fa dunque.... non ho problemi di peso, è stato il mio primo step verso un'alimentazione più sana e corretta, cosa alla quale prima non prestavo la minima attenzione anzi.....
per la prima volta ho passato un inverno senza raffreddore e senza influenza! inoltre mi sento molto più attivo e dinamico, la pelle è meno grassa, la sudorazione è più contenuta, non ho più acidità di stomaco (cosa di cui prima soffrivo spesso).
Insomma, effetto placebo o no, per me è stato ed è tuttora un toccasana!!! nell'alimentazione ancora non riesco a controllarmi al 100%, per cui capita ancora di mangiare schifezze, ma l'acqua e limone è un'abitudine che non abbandorerò mai più!!! la cosiglio a tutti!!!!!

Il nutrizionista mi ha detto di bere il limone ogni giorno e sto benissimo

Ho cominciato una dieta da un bravo nutrizionista solo 5 giorni fa e mi ha dato da bere succo di limoni giornalmente per ora quello che vi posso dire è che gli attacchi di fame sono scomparsi e mi sento bene e sgonfia......CHE BELLO....saperlo prima!!!!

2 litri di acqua e limone per dimagrire

È da una settimana che bevo acqua e limone, sono più sgonfia e non mi vengono attacchi di fame, sono dimagrita un po' ma io bevo 2 litri di acqua e limone tutto il giorno.

Acqua e limone per dimagrire e sgonfiare

Anche io ho provato da due settimane a saperlo prima ... sono dimagrita di 4 chili sto benissimo non ho per niente fame e mi sto sgonfiando .

Dimagrire con acqua e limone e sciroppo di acero

Save a tutti a me hanno detto che se si beve acqua e limone con l'aggiunta di sciroppo di acero accompagnato da una dieta equilibrata si va giù di peso molto facilmente.....solo che non riesco a trovare lo sciroppo di acero.
Proverò solo con acqua e limone e speriamo bene........;0))))
Ciao e forza e coraggio!

io faccio la cura dei limoni

Si beve il primo giorno il succo (diluito in 5-7 parti di acqua) di 1 limone, il secondo giorno di 2 limoni, e cosi via in sequenza fino al decimo giorno, quando berremo il succo di 10 limoni, sempre diluiti. Poi si diminuirà di un limone al giorno (9, 8, 7…) fino a tornare ad 1 limone e poi zero. La cura dura quindi 19 giorni.
Questa cura purifica l’intero organismo, dà mobilità alle articolazioni e permette all’intero essere di ritrovare equilibrio e purezza.
Il limone, contrariamente a quello che si pensa, non aumenta l'acidità nell'organismo, essendo un alimento acre, con proprietà equilibranti del pH. E' quindi indicato anche per chi soffre di acidità di stomaco.
oggi è il terzo giorno per me... :)

Tutte le mattine bevo il succo di 3 limoni e sto una favola

Tutte le mattine mio marito mi spreme il succo di tre limoni e me lo porta in camera, ho il beneficio della coccola e del favoloso agrume.Risultato,mi sento in forma iniziò la giornata con la carica giusta e non mi ammalo mai.... Vero non è' una esagerazione... lo consiglio a tutti.Ah dimenticavo, anche mio marito usufruisce delle proprietà del limone solo che se lo spreme da solo.... Povero!

Berrò anch'io acqua e limone per controllare la fame nervosa

Dopo aver letto i Vs commenti mi avete convinto. Da domani comincio anch'io. La cosa che più di ogni altra vorrei eliminare è la fame nervosa che purtroppo spesso ha il sopravvento.... speriamo bene!!!!!!

Acqua e limone è un toccasana

e' un gran toccasana!!!!!!!!!!

Da ieri ho iniziato anch'io a bere acqua e limone

ciao a tutti! sono contentissima dei vostri commenti positivi! infatti anche io ho iniziato da ieri a bere e vorrei perdere 5 kg... speriamo bene.. e vi faro sapere!! nn vedo l'ora di avere dei risultati buoni.... :)

Spero di migliorare bevendo acqua e limone

L'ho saputo solo da tre giorni per cui ho iniziato ora, sono a dieta e con questo sistema spero di migliorare la situazione. Sarebbe meraviglioso poter stare meglio con un limone e acqua calda..... Sono fiduciosa! Vi dirò!

Bere acqua e limone disintossica ed aiuta il metabolismo

E' un grande aiuto per disintossicare l'organismo bere acqua e limone accompagnandolo a una corretta alimentazione e ad almeno un'ora di camminata veloce si ha un'immediato beneficio. Mattina e sera acqua calda e limoni , anche 2-3 x litro, sono il miglior metodo naturale per aiutare il metabolismo!

DImagrire naturalmente e senza spendere soldi con acqua e limone

finalmente qualcuno ke consiglia cose naturali e soprattutto senza spendere soldi!!! comincerò subito... mi piace!

Assumere succo di limone biologico e acqua e la dermatite è sparita

Ho sofferto per 14 anni di "dermatite" cioè' di piccole bollicine sottopelle sulle braccia ho fatto varie analisi per intolleranza e allergie da cibo etc. Nessuno mi sapeva dare una diagnosi esatta.
Per certo durante le analisi ho scoperto di avere il colesterolo leggermente alto e il fegato "grasso".
Soffro inoltre di riflusso gastrico con ernia iattale.
Dallo scorso novembre ho cominciato ad assumere un succo di limone biologico, con un po di acqua FREDDA, per non cucinare le vitamine, alla mattina 5 volte alla settimana (escludo i week end) ed ora ho le braccia pulite.
Credo che il limone mi abbia disintossicato. Il colesterolo è sceso a valori normali. Non sono dimagrita però perche mangio ancora molti dolci.
Devo aggiungere però che limitare drasticamente i formaggi credo sia stato di grande aiuto. Soffro meno di raffreddori e mal di gola stagionali.
Altro che vitamina C in compresse!
Limone è quasi miracoloso anche se è dura da mandar giù di prima mattina.
Consiglio di lavatevi bene i denti dopo l'assunzione.

Bere il limone è un rimedio naturale ottimo per il benessere

facile comodo e meno costoso,poi è anche un ottimo disintossicante, depura l'organismo ,aiuta a sgonfiarsi ...drenando ed eliminando vari liquidi in eccesso insomma io lo trovo un rimedio naturale e ottimo per il benessere del nostro corpo e poi non fa assolutamente male proprio perché è naturale

Bere acqua e limone fa bene e sono contenta di aver letto i benefici che ne derivano

proverò mi piace sono contenta di aver letto questa pagina grazie

Il limone fa benissimo

Il limone lo sto bevento con acqua e mangiando da tanto tempo vi assicuro che fa benissimo è importantissimo per tutte le malattie cardiovascolari, per chi soffre della cestifela o calcoli il limone pulisce tutto e fa abbassare il colesterolo e la glicemia, ma anche bisogna fare sport e camminare .

Acqua e limone sono fenomenali per dimagrire e depurare

ciao a voi io ho iniziato circa 3 mesi fa con una tazza di acqua calda e il succo di mezzo limone e 1 cucchiaino di miele, non faccio attività fisica e faccio un'attività sedentaria e vi posso dire che funziona ho perso già 5 kili e per me è già tanto e poi fa anche da dissintossicante e purifica e continuerò per sempre fatelo anche voi è sorprendente

Consgilio a tutti di bere acqua e limone perchè fa dimagrire e regala benefici al corpo

consiglio vivamente a tutti di adottare questa semplice pratica giornaliera che non solo vi fara' dimagrire ma portera' dei benefici incredibili alla vostro corpo. in due mesi ho perso 8kg e il mio intestino e' guarito completamente. Inoltre risultati degli esami del sangue perfetti e ottima forma fisica. Oltre al limone mangiate anche tutta la frutta in generale, un altro dei doni miracolosi della natura per la cura e la salute del nostro corpo e della nostra mente!

Menopausa e acqua e limone per dimagrire

Ciao e Grazie a Voi tutti che avete contribuito con le vostre testimonianze. da domani mattina inizio anc'io questa naturale cura di bellezza e benessere. sono in menopausa spero e stò acquistando un poco di peso; spero proprio mi sia utile. Grazie Rita

Io ho iniziato a bere 1,5 litri di thè verde e succo di un limone

Iniziato ieri: te verde + 1 limone... 1 litro e mezzo... vi farò sapere...

Bere acqua e limone per dimagrire e puntualità dell'intestino

ci tengo a portare la mia testimonianza, dopo aver letto tutte le vostre.
mi piace informarmi su tutto ciò che riguarda la salute e come coccolare il nostro corpo.
cosi un giorno per caso ho scoperto questa cosa del limone in acqua calda al mattino. non ho mai avuto problemi di stitichezza o grossi problemi di sovrappeso ..! mangio sano poichè soffro di mal di stomaco e cerco di abbinarci attività sportiva ... soprattutto perchè l'età non è più quella in cui hai un metabolismo assassino.
così per caso ho iniziato a berlo al mattino .. e oltre ad essere diventata puntuale come una sveglia .. ho perso peso (inizialmente mi sono anche spaventata, perchè non avevo cambiato modo di mangiare ... )
posso consigliare, senza troppe rinunce o musi lunghi, che per perdere peso non ci vuole molto. solo qualche accortezza.
5 pasti al giorno (la colazione è la piu importante, arriviamo da 8 ore in cui il nostro corpo combatte per purificare tutte le tossine assimilate durante la giornata.
evitate colazioni nei bar .. troppe calorie e grassi, e dopo mezz'ora hai fame. inizia con bere acqua e limone, dopo circa mezzora caffè e biscotti o fette biscottate.
potete associarci anche un frutto (kiwi o frutti rossi sono il top)
yogurt o frutto a metà mattino
pranzo - verdura, uova, formaggi leggeri e anche pane o pasta senza esagerare con i condimenti (subito pranzo, se avete voglia di frutta è consigliabile mangiare solo la mela, perchè gli altri frutti rallentano la digestione e il metabolismo)
spuntino a metà pomeriggio con frutta o yogurt
cena .. come il pranzo.
quindi si può dimagrire, mangiando tutto ma controllandosi.
io una volta alla settimana mi concedo una cena fuori (abbondante) e una pizza .. quindi si può dimagrire senza troppo stress.
anche perchè è testato che se abbiamo voglia di qualcosa e non lo mangiamo, creiamo l'effetto contrario .. e cioè ci sentiremo frustrate e questo crea effetti non benefici al nostro metabolismo. quindi non rinunciate a nulla .. datevi una mano con la natura ...
ciao e buon limone a tutti :)

Benefici nel bere acqua e limone alla mattina

ciao a tutti, debbo dire che anche io sto bevendo acqua calda e limone la mattina, e riesco a sentire gia' dei benefici, e' fantastico. aiuta tanto anche lo stress, e ti fa sentire molto piu' calmo e energico. inoltre regolarizza l'intestino, nel mio caso almeno e' riuscito anche a regolarizzare la pressione arteriosa, essendo iperteso. che dire avanti cosi.

dopo aver letto i vostri commenti ho voluto provare anch'io a bere acqua e limone

devo dire che non ho perso peso ma sicuramente mi sto purificando. io da anni ho delle piccole palline di grasso sotto pelle che non riuscivo a togliere se non con degli interventi dolorosi fatti con aghi. dopo aver iniziato a bere acqua calda e limone buona parte di questi antiestetici pallini sono scomparsi.
a breve farò anche degli esami del sangue. vi terrò aggiornati per quanto riguarda il colesterolo.....

Acqua e limone: un rimedio della nonna sempre corretto

Bella cosa! É sempre stata la mia bevanda estiva é risaputo che il limone é dissetante,poi é certo che faccia dimagrire accostato ad una bella camminata,meglio che una bevanda energetica é certo. L'acqua meglio fresca! I rimedi della nonna acqua e limone sono sempre stati giusti.

Acqua e limone... non ho mai provato...

Non ho mai provato ma voglio iniziare da domani gia sto in dieta con una nutrizionalista ma non ci riesco tanto bene x colpa degli attacchi di fame e le uscite con il mio ragazzo :p , Vabbe ci provo mezzo bicchiere d acqua calda e 1 limone la mattina e tutta la giornata un litro e mezzo di acqua e limone freddaaa senza aggiunta di niente ovviamente grazie hai vostri commenti mi sono decisa :D

Io bevo acqua calda con limone e miele da circa 3 mesi e sono dimagrita 3 chili

Non c'ero riuscita con nessun integratore. Inoltre continuo a mangiare come sempre perchè a casa mia cucina mio marito e la dieta non è una parola che conosce

Dimagrire secondo me con acqua, limone e regolazione alimentare

Uso 1/4 di lt di acqua tiepida e mezzo limone la mattina a digiuno e sto sempre nel mio peso forma.... Per perdere peso secondo la mia esperienza praticare questo comportamento per quattro cinque mesi e evitare di mangiare in maniera abbondante pane,pasta,carne rossa al sugo, dolci con creme. Panne, evitare di bere molto vino, molta birra, altre bibite gassate , evitare alcolici e super alcolici, qualche bicchierino una tantum ......... È fondamentale per vivere bene per chi lo può fare prendere i prodotti direttamente dai contadini e cucinare con OLIO EXTRAVERGINE per chi se lo può permettere e se no per lo meno sull'insalata e altri cibi a condimento di olio se vogliamo vivere a lungo e in ottima salute dipende solo da come mangiamo ..... In bocca al lupo e buona salute a tutti ........ Gaetano Brogna

Acqua e limone sempre dopo la corsa

senza conoscere questo articolo, ogni volta che torno dalla mia Corsa di 40' bevo un bicchierone di Acqua e Limone... infatti mi ero accorto che stranamente dopo averlo bevuto non avevo fame. Oggi leggendo questo articolo sono davvero contento che quello che sto facendo è giusto e fa bene! Da oggi sarò ancor più invogliato a continuare così!! Grazie!

I miei primi giorni bevendo acqua e limone a digiuno

ciao mi chiamo ANGELA e con oggi sono tre giorni che al mattino a digiuno bevo un bicchiere di acqua naturale atemperatura naturale con succo di limone. ho notato già tre cose: sgonfiore perdita di peso (qualche etto....) e vado di corpo anche tre volte al giorno con scariche di diarrea..........evidentemente funziona.........ciao al prossimo commento

Acqua calda e limone per risolvere la stitichezza ma per ora non sono dimagrita

ciao sono LUCIA e da 10 giorni che bevo la mattina a digiuno acqua calda e limone per adesso o risolto la stitichezza per il peso ancora non vedo niente vi tengo aggiornati ciao al prossimo commento

Inizio da domani a bere acqua e limone

Ho letto tutte le vostre dichiarazioni e che dire? Mi avete convinta. Da domani iniziò. Grazie a tutti

Bere acqua e limone mi aiuta a non essere più nervosa e sono piena di energia

da due settimane che bevo di mattina a digiuno 1/2 litro di acqua e due limoni spremuti dentro , mai stata cosi bene , non sono piu nervosa , sono piena d'energia e poi tante ma tante altre belle cose , vi consiglio veramente , e incredibile !
jolanta

Bevendo acqua e limone sono dimagrita e sono contenta

anche io ho iniziato a bere acqua e limone ed ho perso 3 kg.sono molto contenta e continuerò cosi.....

Fame nervosa scomparsa bevendo acqua e limone

Io sto facendo acqua e limone da ormai 5 giorni e vi assicuro che la fame nervosa mi è scomparsa :))

Acqua e limone funziona: sgonfia e ci si sente meno stanchi

Funziona bene, ho iniziato questa estate consigliata da una mia amica vado al bagno regolarmente, sono sgonfia e mi sento molto meno stanca durante il giorno. Provare per credere

Acqua e limone: funziona!

BERE ACQUA E LIMONE e da tre mesi che la bevo e funziona!

Inizierò anche io a bere il limone per dimagrire dopo aver letto tutti i benefici collegati

Dopo aver letto gli effetti benefici che ha il limone, inizierò domani a berlo e poi vi farò sapere.Io ho bisogno anche di perdere circa 10 kg. Grazie delle vostre informazioni
Alessandra. Firenze

Mi sento più sgonfia bevendo acqua e limone

Ho iniziato da pochi giorni a bere acqua e limone e mi sento più sgonfia.

Grazie all'acqua e limone tutte le mattine ho perso quasi 3 chili

Io ho iniziato una settimana fà a bere acqua e limone senza dolcifiarlo, a digiuno. Ho iniziato con un limone, aumentanto ogni giorno di uno.....è passata una settimana...ho perso ben 2,7 kg....cosa che non sono mai riuscita nemmeno con vari integratori costosi e un pò di attività fisica.
Ora, sempre attaccata al computer e i miei limoni di mattina , ho perso kg 2,7.....non mi è sembrato vero... :-)

Acqua e limone: mi trovo benissimo

Anche io ho iniziato da qualche mese e mi sto trovando benissimo

Mi sento un altro con due limoni al giorno

Ho iniziato con 2 limoni al giorno e mi sento un altro. Devo dimagrire spero di ottenere anche questo ambito risultato.

Acqua e limone per combattere la stitichezza

io e la mia compagna soffriamo di stitichezza, da 4 giorni prendiamo al mattino acqua calda con limone, un po' alla volta sta funzionando. per lei va bene per dimagrire ma io non voglio dimagrire devo poi mangiare, spero funzioni per la mia e sua stitichezza comunque è molto salutare bisogna abituarsi grazie.....

Bevendo limone sono dimagrita, ho curato la stitichezza e ho un buon alito

Vi posso assicurare che funziona! mi sento rinata e poi un'altra cosa l'alito mi fa' un buon odore e non soffro più' di stitichezza.

Lascia il tuo commento: