Borse sotto gli occhi come eliminarle

Come eliminare le borse sotto gli occhi? Vi vergognate delle borse sotto gli occhi e volete sapere come eliminarle? Dovete capire che le borse sotto gli occhi sono possibili da eliminare semplicemente prendendo qualche piccolo accorgimento nella vita di tutti i giorni, qualche piccolo trucco abbinato ad una sana alimentazione è infatti tutto ciò che serve per eliminare per sempre le borse sotto gli occhi, dicendo così addio a questa fonte di imbarazzo.

Borse sotto gli occhi come eliminarle

Eliminare borse sotto occhi

Gli occhi gonfi possono essere derivati da diversi motivi, uno dei quali è sicuramente il pianto. Le borse sotto gli occhi, però, possono anche essere la conseguenza di diversi cambi ormonali e a seguito di un alto livello di stress; in ogni caso, la fonte più comune di questo problema è sicuramente la mancanza di un sonno adeguato, proprio per questo uno dei consigli più importanti che ci sentiamo di darvi è proprio quello di dormire ore sufficienti per notte.

Soluzioni per combattere ed eliminare le borse sotto gli occhi

Ad ogni modo, ecco un paio di soluzioni, se volete combattere le borse sotto gli occhi o volete capire come eliminarle una volta per tutte:

  • Stupido a dirsi, però gli occhiali da sole possono temporaneamente coprire il problema, finchè non avrete provato gli altri rimedi per eliminare le borse sotto gli occhi!
  • Esistono diversi farmaci in commercio per ridurre e cancellare le borse sotto gli occhi, cosa però che vi sconsigliamo, prima di provare i consigli in seguito riportati.

8 consigli efficaci per eliminare le borse sotto gli occhi:

  1. Rinfrescatevi il viso con una spruzzata di acqua fresca. Potete anche provare degli impacchi con il ghiaccio, utilizzando un asciugamano e avvolgendolo attorno alla testa. Questo rimedio è veramente efficace per ridurre il gonfiore e quindi è un ottima soluzione contro le borse sotto gli occhi!
  2. Provate a mettere delle bustine di tè sulle palpebre chiuse: immergetele in acqua calda per un paio di minuti poi, dopo averle fatte raffreddare, mettetevi comodi con questi impacchi sugli occhi e rilassatevi pure; ci vorranno almeno dieci minuti perché facciano effetto. Ne potete benissimo aprofittare per concedervi un po' di relax!
  3. Usate la stessa tecnica per utilizzare le fette di cetriolo sui vostri occhi. Questa strategia funziona benissimo, se avete passato la notte in bianco a studiare o lavorare e notate di avere le borse sotto gli occhi: non servirà più chiedersi come eliminarle!
  4. Tagliate anche delle fette di patata e mettetele sulle palpebr, visto che questa soluzione ha un effetto simile alle fette di cetriolo. Ha un effetto calmante e raffreddante e gli elementi nutritivi aiutano a ridurre il gonfiore.
  5. Le maschere per il viso sono molto efficaci per il vostro caso. Le miscele a base d'uovo per le maschere facciali sono veramente efficaci per risolvere il vostro problema ed eliminare le borse sotto gli occhi.
  6. Provate a mettere in congelatore un cucchiaio e, una volta che si è raffreddato, appoggiatelo sopra le palpebre: il metallo freddo aiuta a ridurre il gonfiore degli occhi.
  7. Una miscela di acqua tiepida e sale potrebbe aiutarvi. Questa miscela è veramente utile per eliminare le borse sotto gli occhi! Dovete soltanto stare ben attenti a chiuderli, onde evitare di bruciarsi il bulbo con le palpebre.
  8. Bere acqua. L'acqua è fondamentale per mantenere il corpo ben idratato e per ridurre così il gonfiore prodotto dalle tossine e dagli agenti inquinanti del vostro organismo.

Se dopo questi consigli vedete che le borse sotto agli occhi non se ne vanno, sarebbe meglio che consultiate un dermatologo al fine di capire quale sia il problema di fondo anche se, il più delle volte, le borse sotto gli occhi sono lo specchio del vostro modo errato di vivere la vita.

Dovete cercare di curarvi di più, di riposarvi il tempo necessario al vostro fisco e di mangiare correttamente: non è solamente per gli occhi gonfi, ma per la vostra salute in generale!

Pensate a quanto sareste più attraenti senza quelle orrende borse sotto gli occhi; non vi piacerebbe guardarvi allo specchio con maggiore soddisfazione?

Cominciate subito, allora, a seguire i nostri rimedi contro queste orrendità che rendono il vostro volto meno bello e più sciupato.

8 consigli efficaci per eliminare le borse sotto gli occhi

Prodotti bellezza estetica donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo borse sotto gli occhi come eliminarle

Le borse sotto agli occhi

Comincerò subito...basta che mi guardo allo specchio e mi vedo un mostro solo per colpa delle borse! devo volermi più bene e da subito migliorare il mio stile di vita! grazie..mi hai dato la carica giusta!

Voglio proprio eliminare le borse sotto gli occhi

Grazie 1000!!! Non ho ancora provato... Ma ho l'impressione che funzioni;) Le voglio togliere queste borse, non le sopporto sono ancora una ragazzina e mi sento una signora anziana quando mi guardo allo specchio e mi vergogno anche di me stessa:(

Rimedi naturali per le fastidiose borse sotto gli occhi

Causa overdose di computer mi sono uscite queste fastidiose e antiestetiche borse sotto gli occhi. Ricordando un film con una signora rilassata con queste fette di cetriolo sopra gli occhi vi ho cercato e vi ho trovato. Sono per i rimedi naturali... infinite grazie!!!

Io ho provato di tutto per le borse sotto gli occhi...mi resta la chirurgia!

Io le ho gia' provate tutte...ma senza rimedi....credo propio che ci vorrebbe un bravo chirurgo....l'unica soluzione,,,ma che paura!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia il tuo commento: