Inerboristeria.com - Tutti i giorni approfondimenti e curiosità sulle storiche virtù delle piante officinali presenti in ogni erboristeria

Oltre ad essere una guida per chi frequenta abitualmente l'erboristeria, il sito ha lo scopo di diffondere conoscenze di vario genere sul naturale benessere

ERBORISTERIA
DIETA A DIETA

Mettersi a dieta non sempre è facile, seguendo i nostri suggerimenti la
dieta non sarà un sacrificio:

CELLULITE

I rimedi per la cellulite dalla dieta ai massaggi e cosmetici anticellulite:

DONNA

La bellezza della donna iniziando dalle gambe arrivando alla cura del seno:

Poll

Archivio

« prevSunday, July 6 2008next »



  • sunwell.jpg

    Gel super abbronzante all'alga antartica e melanina vegetale specifico per le pelli già abbronzate a cui dona rapidamente un colorito intenso e luminoso.

  • olio-puro-argan.png

    L'Olio Puro di Argan aiuta a contrastare disidratazione, secchezza, eccessiva sensibilità agli agenti ambientali esterni.

  • deodorante-spray.png

    Deodorante spray Cedro per pelli sensibili.Tutta la naturalità della ricerca Nature’s in un delicato deodorante all’estratto di Cedro.

  • Spray-Gola-Analcolico.png

    E' un integratore alimentare a base di Prunella vulgaris, Propoli rossa, estratti di Astragalo e Salvia ed oli essenziali di Eucalipto e Menta.

  • bio-revital.png

    E’ un integratore  alimentare di Vitamine A, C ed E, Selenio, Glutatione ridotto e Coenzima Q10 utile.

  • Sciroppo-balsamico.png

    Prodotto a base di Prunella vulgaris, Propoli rossa, estratti di Edera e Piantaggine, oli essenziali di Eucalipto e Pino mugo ed N-acetil-Cisteina può risultare utile per il fisiologico benessere

 

IN ERBORISTERIA E FARMACIA DAL 1986