Camouflage

Il camouflage estetico può servire quando si verificano piccole ciccatrici e inestetismi temporanei dovuti, ad esempio, ad una fase attiva di acne o in seguito a interventi di chirurgia plastica ed estetica, il camouflage è praticamente un trucco terapeutico realizzato con cosmetici particolarmente coprenti che possono assicurare una permanenza sulla pelle di almeno 24 ore, sono resistenti all'acqua e contengono un filtro solare.

Camouflage

Camouflage

Il camouflage è un buon rimedio nei casi di alcune problematiche della pelle come l'acne, couperose macchie solari, cicatrici, ematomi causati da interventi di medicina estetica etc etc.

Normalmente una linea di camouflage è composta da prodotti ipoallergenici con crema coprente colorata, stick correttore, cipria fissante, spray fissante e detergente specifico.

La crema coprente normalmente contiene oli minerali, cere e ossidi di titanio (utilizzato come filtro solare e addensante).

Gli stick si usano per mimetizzare gli inestetismi e si usano dove la crema coprente non è sufficiente. Si deve sempre usare un colore complementare a quello che si deve neutralizzare.

La cipria fissante serve per fissare il comuflage e proleggerlo dagli agenti esterni.

Infine il detergente apposito per il camouflage serve in quanto i diversi prodotti sono particolarmente difficili da rimuovere con i detergenti tradizionali.

Il trucco camouflage...

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: