Cellulite: trattamenti cosmetici

Quali sono i trattamenti efficaci contro la cellulite? Un trattamento cosmetico anticellulite d'urto può aiutare chi ha poco tempo da dedicare alla cura del corpo o per tamponare l'urgenza momentaneamente prima della vacanze.

Un trattamento cosmetico d'urto contro l'inestetismo della cellulite si differenzia soprattutto per la maggiore concentrazione di principi attivi capaci di stimolare il metabolismo delle cellule adipose e favorire lo smaltimento dei grassi.

Cellulite: trattamenti cosmetici

Trattamenti efficaci

I trattamenti cosmetici d'urto hanno effetto riducente, contrastano l'accumulo di adipe e stimolano la produzione di collagene da parte dell'organismo stesso.

I prodotti anticellulite d'urto inoltre aiutano a svolgere un'azione drenante contro il ristagno dei liquidi e migliorano la microcircolazione cutanea.

Solitamente le applicazioni consigliate per un'azione intensiva è di due volte al giorno (mattina e sera) per tutta la durata del trattamento.

Piccoli consigli per beneficiare al meglio dei trattamenti più efficaci contro la anticellulite:

  • l'applicazione dei prodotti anticellulite deve sempre essere fatta dopo la doccia o un bagno per permettere una maggiore e profonda penetrazione dei principi attivi.
  • sotto l'acqua massaggiare il corpo con un guanto di luffa o di microfibra (evitare quello in crine in quanto troppo aggressivo e irritante)
  • applicare il prodotto sulle zone interessate e massaggiando bene, affinché penetri a fondo.Questo aiuterà sia il prodotto ad essere assorbito meglio dall'epidermide sia aiuta a riattivare meglio la circolazione.

E questi sono solo ancuni dei trattamenti da provare efficaci contro la cellulite.

Alcuni dei trattamenti più efficaci contro la cellulite

Cellulite rimedi cure cellulite

Lascia il tuo commento: