A chi serve la dieta a zona?

La dieta a zona inizialmente è stata concepita per favorire persone varie problematiche di salute mentre oggi viene utilizzata spesso da chi pratica sport e da persone anche senza particolari esigenze ma che tengono al loro benessere.

A chi serve la dieta a zona?

Identikit zona

La dieta a zona può essere seguita un po' da tutti perché ci aiuta a ritrovare uno stile di vita migliore a voltae tornando alle origini perche incentiva l'uso di cibi naturali, poco trattati.

Ogni persona secondo le sue possibilità e tempistiche può entrare in zona, e per questo può interessare anche a persone prive di problemi ma che vogliono dare il via a sane abitudini alimentari introducendo uno stile di vita migliore.

Questo breve contetto era per rappresentare la vastità del benessere che può portare dentro ad ogniuno di noi la dieta a zona, poi vogliamo scendere in riduttive categorie di utilizzatizzatori tipici ecco un possibile elenco:

  • Donne che soffrono la sindome premestruale.
  • Chi soffre di diabete, problemi di glicemia o cardiaci.
  • Chi pratica sport.
  • Bambini.

Da soddisfazione sapere che In Italia sempre più sportivi delle più disparate discipline es. atletica, calcio, sci,ciclismo... seguono abitualmente la dieta a zona

E se va bene in queste stituazioni basta immaginare che benefici puo' portare a persone "normali" che non certo hanno queste particolari esigenze e pretese fisiche...

La dieta a zona è una dieta sana...

Dieta a zona Sears

Lascia il tuo commento: