Cipria minerale

La cipria minerale è considerata tra i migliori cosmetici minerali in vendita oggi, ma cosa la rende poi così speciale? Una base minerale in polvere incorpora un correttore, una base e una polvere minerale in un unico cosmetico.

I trucchi minerali in polvere sono ottimi per dare al vostro viso un aspetto naturale nonché una buona copertura alla vostra pelle fornendo una finitura ineguagliabile.

Cipria minerale

Cipria minerale

Inoltre non avrete più quella sensazione di appiccicoso, tipico dei cosmetici tradizionali, ma al contrario sentirete la vostra pelle perfettamente asciutta.

Tuttavia, pur costituendo una linea di trucco minerale completamente nuova, le polveri minerali hanno una cosa che le rendono sorprendenti: il loro contenuto minerale.

Vantaggi della cipria minerale

Le ciprie sono tra i cosmetici più utilizzati al mondo, essi sono il prodotto principale di ogni linea cosmetica. Che voi siate delle estimatrici del trucco o meno, probabilmente ne avrete uno nella borsa. Tuttavia il problema è che di solito contengono talco, oli, profumi o altri additivi che possono essere potenzialmente irritanti per la pelle.

Con il trucco minerale in polvere, questo problema può essere eliminato. Tutte le ciprie minerali sono costituite da minerali naturali, come l' ossido di zinco o biossido di titanio. Questi minerali hanno un'azione benefica sulle imperfezioni causate dai brufoli. Esse sono ottime per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e inclini all'acne essendo costituite da una miscela di minerali naturali, pertanto il rischio di ostruzione dei pori e di allergie è ridotto al minimo.

Cosmetici minerali come questi forniscono anche una protezione naturale dai raggi solari nocivi.

La cipria minerale

Come forse già sapete, le polveri minerali, generalmente, si trovano in commercio in due forme: sciolte e pressate (anche se esistono sotto forma di crema per la base).

Sei indecisa se acquistare la cipria minerale in polvere o in polvere pressata? La risposta è molto semplice. Le ciprie minerali in polvere pressata rendono dolce il volto e devono essere applicate dolcemente con una spugna. Le polveri minerali sciolte, d'altra parte, sono morbide e sottili e vengono applicate tramite un pennello morbido.

Il principale vantaggio di acquistare una polvere minerale pressata è la sua portabilità e la convenienza per i ritocchi. È possibile ritoccare il trucco in qualsiasi momento e ovunque, in caso di necessità. Una polvere pressata può essere migliore se hai una pelle secca e volete aumentare la copertura. Una polvere sciolta vi fornisce invece una copertura molto leggera, pertanto essa non è consigliata per i ritocchi. Ricordatevi inoltre che per l'utilizzo avrete bisogno di un pennello morbido e di uno specchio.

Scegliere tra polvere minerale sciolta o pressato non è davvero difficile, sono entrambe fatte degli stessi ingredienti ed offrono sulla vostra pelle gli stessi vantaggi. Tuttavia, si può prendere in considerazione il vostro stile di vita e scegliere sulla base di ciò che è più conveniente per voi.

Qualunque sia la vostra scelta il trucco minerale vi darà la naturale bellezza del trucco minerale.

Scegliere la giusta cipria minerale

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: