Come aumentare il seno con esercizi

Come aumentare il seno con esercizi ? Quali sono gli esercizi efficaci per aumentare il seno? Se volete aumentare il seno con esercizi dovrete mantenere un regime di allenamento costante per riuscire finalmente a vedere un paio di misure in più sul vostro torace e sentirvi così più belle e sicure in voi stesse. E' questa la soluzione ideale per voi! Riuscirete non solo ad aumentare il seno, ma vi garantirete anche un benessere fisico maggiore grazie all'azione che determinati esercizi hanno sul vostro corpo. Vi aiuteranno a sentirvi più in forma e ad evitare il rischio di incorrere in malattie o problemi di varia natura.

Quali esercizi fare per aumentare il seno?

Ovviamente se volete incrementare la misura del vostro seno, gli esercizi più indicati sono quelli che interessano la zona del vostro petto e che stimolano i muscoli del torace.

Gli uomini fanno questi esercizi per rendere i loro pettorali forti e scolpiti, mentre voi donne potete utilizzarli per aumentare la grandezza del vostro seno e realizzare così il vostro sogno.

Provate a svolgere questi esercizi standovene comodamente nella tranquillità di casa vostra, in modo da evitare incontri indesiderati o distrazioni varie della palestra:

Targeted Chest Flies

Questo esercizio è semplicissimo, ma vi permetterà di ingrandire e rafforzare i tessuti muscolari del vostro petto, aumentando così la misura del vostro seno.

Prendete una coppia di manubri dal peso abbastanza leggero, da 3 o 5 chili, e straiatevi sulla schiena, utilizzando un tappettino o sistemandovi sul pavimento.

Impugnate i pesi, e portate le braccia in modo che siano perpendicolari al vostro corpo.

Sollevate i manubri fino a portarli sopra di voi, all'altezza del vostro viso e rimanete in posizione per un paio di secondi;

Il movimento di discesa è fondamentale farlo lentamente, fino a raggiungere il pavimento senza però toccarlo.

Se provate a mantenere i pesi sollevati giusto un paio di centimetri da terra contraendo i vostri muscoli pettorali, renderete massima l'efficacia di questo esercizio utile per aumentare il seno in maniera naturale.

Mini Workout Desk

Questo semplicissimo esercizio è indicato per tutti quelli che sono costretti a passare molto tempo seduti su una scrivania o su un banco; Se non avete tempo di svolgere un allenamento mirato composto da esercizi per aumentare la massa muscolare dei pettorali, provate questa soluzione:

Unite i palmi delle vostre mani, intrecciando le dita; ora provate a spigere palmo contro palmo, contraendo i muscoli del vostro petto.

Sentite come lavorano?

Questo è un ottimo metodo per aumentare il seno con esercizi, rimanendo comodamente seduti su una sedia o una poltrona.

Flessioni (push ups)

Con grande sorpresa di tutti, i push up risultano essere gli esercizi più indicati se volete aumentare la misura del vostro seno; per di più la semplicità che caratterizzano questo tipo di allenamento fà sì che sia uno dei più utilizzati non solo dalle donne, ma anche da chi desidera aumentare la massa muscolare del proprio torace.

L'esecuzione è semplicissima: posizionatevi a pancia in giù sul pavimento, con le i palmi delle mani appoggiati al suolo proprio sotto le vostre spalle.

Ora, tenendo le gambe affiancate, sollevatevi da terra facendo leva con le braccia e, una volta raggiunta la sommità del movimento, mantenete la posizione per alcuni seconti.

Il trucco per rendere efficace questo esercizio è quello di contrarre i muscoli, così da farli lavorare al massimo.

Scendete con calma e ripetete l'esercizio.

Ecco come aumentare il seno in maniera semplice e corretta!

Se volete aumentare il seno con esercizi mirati e volete farlo nella maniera migliore, potete provare ad abbinare al vostro programma di allenamento anche un paio di sedute di massaggi alla settimana; ciò non vi aiuterà solamente nel vostro obiettivo, e cioè aumentare il seno con esercizi, ma anche a rilassare il vostro corpo e la vostra mente.

Provate ad utilizzare oli per massaggi o lozioni a base di erbe: oltre a rendere più efficace il massaggio, vi faranno godere di un maggior senso di piacere e rilassamento.

Ecco come aumentare il seno con esercizi, in modo da raggiungere il vostro traguardo all'insegna della bellezza e di un seno più grande e prosperoso.

Come aumentare il seno con esercizi

Esercizi palestra allenamento fitness

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo come aumentare il seno con esercizi

Spero funzionino...la mia prima può diventare una....terza? :D *________*
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho capito bene come fare gli esercizi di spingere i palmi( mini workout desk) come si dovrebbe fare le mani vanno spinte sulle tette oppure palmo cpntro palmo?? ho provato a fare l'ultima soluzione ma non sento lavorare i muscoli eppure credo di farlo correttamnete vvb aiutatemi grazie!!1

è interessante anche se non l' ho ancora provato.

Vorrei aumentare la mia taglia di seno...

io porto la 3a di seno e vorrei aumentarlo di più di cosi ma non so come fare. comunque è stato interessante quello che avete scritto e speriamo che funzioni!

Ho aumentato il seno di una taglia con questi esercizi

Siiiiiiii funziona io avevo la 1 scarsissimissimiissima e ora ho una 2 abbondante facendo 2 settImane di questi esercizi Wow

Ho provato mille rimedi per aumentare il seno...ora proverò gli esercizi consigliati...

Mi chiamo Silvia ho 18 anni e ho una prima scarsa, mi sento molto a disagio quando vado in spiaggia, quando mi guardo allo specchio ma soprattutto quando ho rapporti con il mio moroso!
Per 2 anni ho cercato e provato 1000 rimedi, mi hanno consigliato cibi specifici ma non hanno dato risultati, ho provato creme ma nulla ... Spero vivamente che questi esercizi diano qualche risultato!

Ho aumentato di ben una taglia e mezzo il mio seno con questi esercizi

Ciao a tutti! Io avevo un prima abbondante e con questi esercizi in circa due settimane mi è aumentato il seno di una taglia e mezza! Ora ho quasi la terza! Però se non si vuole avere un effetto indesiderato (il rilassamento dei muscoli) bisogna continuare a fare esercizio!

Lascia il tuo commento: