Come aumentare il seno di una taglia

Come aumentare il seno di una taglia? Se volete aumentare il seno di una taglia in maniera naturale senza dover ricorrere a trattamenti di chirurgia estetica, ci potete riuscire seguendo una dieta a base di alimenti utili per il vostro scopo, e cioè sapere come aumentare il seno di una taglia.L'alimentazione può influenzare direttamente la struttura del tuo corpo, tra cui la dimensione del seno. Dovete prestare perciò attenzione a cosa mangiate, in modo da scegliere solamente quegli alimenti che vi permetteranno di aumentare il seno di una taglia senza andare ad ingrassare le altri parti del corpo.

Il peggior modo di cercare di aumentare le dimensioni del seno attraverso la dieta, è infatti quello di aggiungere calorie in quanto il grasso è uno dei componenti principali del seno, assieme ai tessuti muscolari.

I grassi vi aiuteranno senza alcun ombra di dubbio ad aumentare il seno di una taglia, ma non si limiteranno solo a questa zona: è impossibile decidere quale parte del corpo ingrassare, rischierete perciò di vedere aumentare di volume anche le vostre gambe o la vostra pancia, e non è assolutamente ciò che volete.

Il vostro obiettivo è quello di aggiungere alla vostra dieta solamente quegli alimenti che incidono sui livelli di estrogeni del corpo in modo sicuro e corretto per favorire la crescita naturale del seno.

Ecco perché l'alimentazione è utile per aumentare il seno di una taglia

Se volete aumentare il seno di una taglia dovete aggiungere i cibi ricchi di estrogeni per la vostra dieta in maniera da regolare gli ormoni del vostro corpo.

Una delle principali ragioni per cui le donne hanno i seni più piccoli rispetto ad altre è data da una differenza ormonale.

Questo significa che se il corpo femminile produce troppo testosterone, cioè l'ormone maschile, questo rallenterà la crescita del seno.

È l'ormone estrogeno femminile che influisce sulla grandezza del vostro seno e che ne caratterizza la forma e la tonicità, proprio per questo trovare quali cibi sono ricchi di questo ormone è il vostro obiettivo principale.

Pensate che in cina da migliaia di anni le ragazze consumano la zuppa di testa di pollo come strategia per ingrossare il seno.

Gli alimenti che effettivamente rallentano il tasso di produzione del testosterone nelle donne, sono quegli alimenti che contengono carboidrati, come frutta, verdura o cereali integrali.

Pensate che sono proprio i cereali integrali a regolare il livello di ormoni del vostro corpo e che permettono agli estrogeni di prendere il sopravvento sul testosterone maschile, permettendo al seno di prosperare.

Gli alimenti che vi consigliamo per aumentare il seno di una taglia sono:

I prodotti derivati dalla soia: Tutti gli alimenti a base di soia sono famosi per il loro alto contenuto di estrogeni.

I latticini sono una buona fonte di estrogeni naturali.

I semi di lino, i semi di girasole, i semi di zucca e quelli di anice vi forniranno estrogeni naturali e sono indicatissimi anche per la vostra salute in generale.

Spezie ed erbe aromatiche come origano, zenzero, chiodi di garofano, salvia, timo, curcuma e pepe vi aiuteranno ad aumentare le dimensioni del vostro seno.

Provate ad aggiungerne piccole quantità nei i vostri pasti regolari e sarete sorpresi di quanto gusto e sapore aggiungeranno ai vostri pasti, rendendoli più gustosi.

Fagioli e piselli: Questi alimenti non sono soltanto utili per il loro alto contenuto di fibra e ferro, ma tutta la famiglia di fagioli e piselli può aiutare con problemi di diradamento dei capelli e costipazione, oltre ad essere indicati per farvi aumentare il seno di una taglia.

Includete nella vostra colazione pane e cereali integrali, così da iniziare la giornata nel migliore di modi se volete aumentare il seno di una taglia.

Come aumentare il seno di una taglia

Bellezza corpo: uomo donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo come aumentare il seno di una taglia

...credo che, a 25 anni, prima di pensare ad aumentare il seno dovresti imparare a scrivere un po' meglio...

Mi associo,impara a scrivereee :)

sono curiosa di sapere se davvero funziona, bo bo... ci provo, fra qualche mese torno in questo sito e vi faccio sapere.... per ora ho una seconda scarsa, ma chissà se riuscirò a raggiungere il mio obiettivo... in bocca a lupo a tutte coloro che ci vogliono provare!

spero funzioni! ;)

ciao, vorrei chiedere quanto tempo più o meno ci vuole, o almeno i primi risultati... comunque ci proverò, speriamo funzioni... EVVIVA LA NATURAAAAAAAA ^_^

Vorrei aumentare di una taglia il seno

ciao ho 24 anni,ho una prima scarsa praticamente sono quasi piatta, e vorrei aumentare di una taglia cosa posso mangiare, xkè gli integratori, il fieno greco, le creme, massaggi li ho provati tutti, ma non mi hanno fatto niente, a parte la palestra ke nn ho tempo... se qualcuno mi dà qualche consiglio vi ringrazio...

Tempistiche per aumentare il seno di una taglia?

quanto ci vuole per i risultati??

Tempo per aumentare la taglia del seno

ci vogliono 3 anni

Tempi indefinibili per vedere un aumento di seno

Cara Lala tu scrivi che passano 3 anni di tempo per vedere un aumento della taglia del seno... In realtà il tempo non è definibile in quanto è soggettivo e dipende da molti fattori.... potrebbe passare meno o più tempo oppure non accadere per nulla. Mai illudere inutilmente ma dare consigli è sempre ok!

Aumento di seno con allenamento

Secondo me il seno aumenta facendo molto allenamento

Aumentare il seno naturalmente...

Già,non è molto bello,sapere di avere una taglia cosi piccola e non poter indossare tutti quei bei reggiseni sfiziosi che ci sono adesso..io infatti porto una prima ma non la riempio tutta tutta,quindi se io seguissi questo menù,è sicuro che ci sia un cambiamento migliore rispetto ad adesso?se si quanto per i primi risultati?? Tutti mi sembra dicono 4-8 settimane,ma sarà vero? Capisco che nessuno ne è cosi sicuro,ma mi piacerebbe sapere una risposta decisiva e se possibile ma credo di no,sicura.Grazie Claire.

Io ho aumentato il seno di una taglia

io l'ho fatto e ha funzionato! si

Isoflavoni di soia per aumentare il seno

provate gli isoflavoni di soia...sono eccezzionali...pero almeno 80mg al giorno..:)

Io soffro con il mio seno piccolo!

salve ho 37 anni e convivo anche io col problema del seno piccolo.Questo complesso me lo porto dietro sin dall età di 14 anni e ancora oggi credetemi ci soffro,soprattutto d estate :( quando mi devo mettere in costume!!

Seguendo questi consigli sono riuscita ad aumentare il seno di una taglia

a me è aumentato di una taglia, seguendo i consigli su indicati .

Io ho aumentato una taglia di seno

salve a tutte io ci sono riuscita a prendere una taglia in più e sono sicura che ancora aumenterà..... ho 25 anni mangio soia, orzo, birra, fagioli, frutta e tanto pollo

Noto i primi miglioramenti di taglia di seno

E' qualche mese che provo con ginnastica, pesi, massaggi ma non ho dato ancora molta importanza al cibo, proverò. Devo ammettere che qualcosa si muove veramente. Da una prima sono arrivata alla seconda abbondante o terza scarsa, a seconda delle marche e dei tipi di reggiseno.

Semi di lino, latte di soia e fiocchi di avena sono prodotti ottimi per aumentare il seno

Salve a tutti. I primi Luglio ho cominciato a prendere i semi di lino tutti i giorni, perché avevo letto che facevano bene anche per l'intestino, mentre in passato li usavo solo per la bronchite. Ebbene nel giro di pochi giorni ho notato l'aumento del volume del seno. Essendo da due anni in menopausa, mi sono meravigliata del seno sodo e più sviluppato, più bello di prima. Solo dopo ho letto dei prodigi dei semi di lino anche per il seno. I prodotti della natura sono meravigliosi!! Io a colazione bevo latte di soia con i fiocchi di avena. Provateci donne!!

Seguirò l'alimentazione consigliata per provare ad aumentare il seno

Mi avete convinto ci proverò anche io e vi farò sapere. mangerò latte di soia, cereali integrali, fiocchi d'avena, fagioli e frutta. in questi giorni ho fatto davvero schifo a mangiare tra cioccolate e patatone e se questi alimenti non funzionano per il seno è comunque un buon modo per mangiare perchè si mangia comunque sano :)

Dieta che seguirò per aumentare il mio seno

Siccome ho il seno piccolo meno di una prima e ho 18 anni ho deciso di seguire questa dieta ... in poco tempo ho raggiunto una prima e ora lo continuo per conquistare una seconda .
grazie per i consigli

Con questa dieta sono riuscita a riempire la prima di reggiseno

Ho una prima scarsa, e non sono mai riuscita a riempire un reggiseno..
Ho iniziato la dieta da pochi giorni e ho già raggiunto una prima giusta! Che bello!
Non ho cambiato quasi niente nel modo di mangiare, bevo solo più spesso il latte (tutte le mattine come sempre, ma se riesco me lo faccio pure di pomeriggio/sera) e mangio frutta e yougurt alla frutta/cereali.. SPERO DI ANDARE AVANTI COSì :3

Per aumentare il seno ho iniziato con i massaggi e ora procedo combinando l'alimentazione

Ho iniziato con i massaggi una settimana fa e sento e vedo che qualcosa è già cambiato, è incredibile, ho una sensazione di turgore che forse non è così visibile ma c'è. Adesso inizierò con l'alimentazione. Il mio problema, quello che non riesco ad accettare è l'asimmetria che mi colpisce...In realtà non so bene come procedere per diminuirla.
Auguri a tutte!

Navigando su internet l'anno scorso ho trovato una crema con un principio attivo chiamato acetil esapeptide-38, che sembra aumentare la produzione di grasso sottocutaneo. In circa 2 mesi e mezzo di utilizzo ho riscontrato un considerevole aumento del volume e del tono (chiariamoci i miracoli li fa solo la chirurgia, ma sono passata da una 1a a una 2a). Ora so che la stessa casa produttrice ha messo sul mercato un'altra crema con più concentrazione di questo principio attivo, specifica per il seno, si chiama Mamofillin, la proverò presto e vi farò sapere i risultati ;)

leggere i vostri commenti mi ha ridato speranza!
Ho 20 anni e ormai da tempo mi ero rassegnata alla mia prima scarsa. Non credevo esistessero aiuti naturali!
proverò a seguire questi consigli, speriamo in bene! ;)

Lascia il tuo commento: