Come dimagrire: come dimagrire velocemente

Come dimagrire? Anzi come dimagrire velocemente? Se volete sapere come dimagrire date un'occhiata ai nostri consigli, vi aiuteranno a rendere il vostro corpo più magro e snello. Come dimagrire in maniera corretta? Non preoccupatevi, ci siamo qui noi ad aiutarvi a capire come dimagrire senza danneggiare il vostro fisico; il primo punto chiave, se volete sapere come dimagrire in maniera corretta, è capire quanto molte diete siano assurde ed assolutamente controproducenti.

Come dimagrire: come dimagrire velocemente

Come dimagrire

Volete capire come dimagrire? Eccovi svelati i trucchi del mestiere:

1. Ridurre l'apporto calorico:

I nutrizionisti ritengono che non importa come combinate i vari macroalimenti (proteine, carboidrati,grassi...), l'importante è ridurre l'importo calorico. L'importante è non farlo in maniera drastica o troppo veloce, visto il rischio di incorrere in problemi di salute, anche gravi.

2. Mangiare cibi poco grassi:

Ciò non significa mangiare poco! Potete abbuffarvi di frutta, verdura, cereali... Esistono una valanga di alimenti utili per aiutarvi a dimagrire, l'importante è evitare tutti quei cibi ricchi di grassi e calorie, gli alimenti trasformati o ricchi di zuccheri e coloranti. Se prestate attenzione a ciò che mangiate, perdere peso sarà semplicissimo, e ci riuscirete senza nemmeno accorgervene. Questo è un consiglio prezioso per voi: ecco come dimagrire in maniera furba!

3. Non rinuciate ai cibi che più vi piacciono:

Non dovete commettere l'errore di farvi della violenza psicologica per stare alla larga dagli alimenti che più vi piacciono! Se siete dei golosoni, potete permettervi qualche piccolo sgarro. Fatelo magari come ricompensa dopo una giornata a base di sola frutta, questo vi darà la motivazione giusta a continuare la vostra dieta per dimagrire.

4. Assumete più alimenti liquidi:

I liquidi sono più facili da assorbire per il vostro organismo, quindi consumate zuppe e minestre a volontà! Grazie a questo consiglio riuscirete a dimagrire e combinerete questo obiettivo ad una corretta alimentazione basata su tutte le sostanze nutritive utili per il vostro organismo.

5. Non rimanete fermi!:

Gli esercizi cardio sono la migliore combinazione di salute e benessere per il vostro corpo. Aiutano ad accellerare il metabolismo e ad allenare il vostro corpo in tutto il suo insieme, migliorando la circolazione, il battito cardiaco e la respirazione. In questa maniera non riuscirete soltanto a dimagrire, ma tonificherete e modellerete il vostro corpo, prendendo due piccioni con una fava. Questa sì che è un'ottima combinazione; ecco come dimagrire e rendervi più belli e attraenti.

6. Esercizio fisico regolare:

Potete scegliere tra una vastissima quantità di esercizi utili per il vostro caso: nuotare, andare in bicicletta, camminare, correre, giocare a tennis, saltare la corda... Non dovete fare altro che scoprire quale è più adatto a voi, e svolgerlo regolarmente almeno 3 volte alla settimana. Manterrete il vostro fisico vivo e attivo, scattante come non mai!

7. I tessuti muscolari sono importanti:

I muscoli non servono soltanto per la forza e la resistenza del corpo, ma son un elemento essenziale per non ingrassare e mantenere il vostro fisico asciutto. I muscoli sono infatti i responsabili della distruzione del grasso, se li allenate quindi, darete una mano nella lunga battaglia contro la ciccia. Per incrementare questo processo assicuratevi di assumere abbastanza proteine, nella vostra super dieta.

Volevate sapere come dimagrire? Ecco fatto.

Consigli finali per dimagrire

Sulla base di quanto sopra riportato nei nostri 7 tipi di metodi, dovete sviluppare un piano che combini tutti questi consigli. La migliore soluzione è di controllare l'assunzione di grassi e di rafforzare l'esercizio e l'allenamento della forza. Finché si ha fiducia e perseveranza nel farlo, riuscirete sicuramente a perdere peso, a rafforzare il vostro corpo e darli un enorme beneficio dal punto di vista della sua salute generale.

La dieta di Okinawa

Questo tipo di dieta è stata programmata recentemente, ed offre la soluzione migliore per chi, come voi, vuole sapere come dimagrire senza però seguire un piano alimentare sbagliato o troppo severo. Molte volte infatti, le diete come ad esempio a base di sola frutta o verdura, possono darvi il risultato opposto a quello desiderato. È proprio per questo motivo, e per l'interesse che abbiamo per i nostri lettori, che vi consigliamo solo i programmi alimentari più sani ed equilibrati:

La dieta di Okinawa vi insegna il modo migliore per assumere tutti i macroalimenti indispensabili per il vostro organismo, senza escludere carboidrati, fibre, grassi essenziali, proteine, vitamine ecc.

La dieta di Okinawa vi garantisce la giusta perdita di grasso corporeo, non va ad intaccare la vostra massa muscolare!

La dieta di Okinawa vi permette di mangiare in maniera regolare, senza saltare i pasti (sbagliatissimo!) nè soffrire la fame. Pensate che potete mangiare fino anche a 10 volte al giorno, l'importante è diminuire le porzioni e l'apporto calorico.

La dieta di Okinawa vi permette di gustare un delizioso mix di Oriente e Occidente, di cui godono da sempre gli abitanti di questa fantastica isola, che sono famosi per i loro fisici mozzafiato e la loro longevità senza pari.

Ora che sapete come dimagrire nella maniera più giusta per il vostro palato ed il vostro organismo, non vi resta altro da fare se non mettere in pratica i nostri consigli: in men che non si dica e senza alcuno sforzo, vi ritroverete ad ammirare il vostro nuovo corpo super sexy davanti allo specchio: i rotoli di grasso non sono che un ricordo lontano!

Come dimagrire (velocemente)

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: