Come dimagrire mangiando

Come dimagrire mangiando? Non riuscite a convincervi che esista una dieta giusta per voi? Volete dimagrire mangiando normalmente senza privazioni? Se siete come noi degli amanti della buona-forchetta allora lasciatevi spiegare alcuni piccoli trucchi per dimagrire mangiando quello che volete.

Pimo passo fondamentale: eliminare fin da subito l'alcool e le bevande gassate.

Il primo è ricco di calorie ma privo di nutrimento, mentre le bibite hanno una gran quantità di zuccheri e coloranti, dannosi per l'organismo; se volete iniziare a dimagrire fin da subito dovete imporvi di sostituire tutte queste bevande con un sano e dissetante bicchiere di acqua.

Come dimagrire mangiando

Come dimagrire mangiando

Se volete dimagrire mangiando la regola fondamentale da seguire è una sola: non assumere durante lo stesso pasto proteine ed amidi.

Quindi dovete assolutamente dire addio ad hamburgher e patate, pesce e patatine fritte, pane e formaggio ecc. mantenendo un forte autocontrollo e una gran determinazione.

La soluzione perfetta per dimagrire mangiando è quindi fare 3 pasti al giorno, uno composto principalmente da amidi, uno da proteine ed uno a base di frutta e verdura.

Un esempio di alimentazione giornaliera perfetta è composto da una colazione proteica: 2 strisce di pancetta magra, un pomodoro, uova strapazzate e alcuni funghi.

Un pranzo amido sarebbe perfetto se a base di pane integrale con ceci ed un cetriolo o un pomodoro.

Vedete che non è poi così male? Basta non mescolare i carboidrati e le proteine di cui il vostro organismo necessita ogni giorno.

In ogni caso per dimagrire mangiando e per riuscire a notarne i risultati in poco tempo è consigliato prima fare una dieta disintossicante, in modo da ripulire il vostro corpo dalle tossine in eccesso.

UNA DIETA DISINTOSSICANTE PRIMA DI TUTTO

Una dieta disintossicante non è prevista per un lungo termine, visto che bastano due semplici giorni per vederne gli effetti. Ingerendo solo acqua e succhi naturali il primo giorno e mangiando solo frutta e verdura il secondo, vi aiuterà a spianarvi la strada verso l'obiettivo di riuscire a dimagrire mangiando.

MASSA E PESO

Molto spesso sentite queste due parole, magari non sapendo ciò che le differenzia: il peso è la misura della forza di gravità, mentre la massa è la quantità di materie contenuta; dobbiamo aggiungere quindi che la massa di un oggetto, a differenza del peso, non cambia in base a dove si trova, ma rimane sempre invariata.

È una buonissima idea quindi, per riuscire poi a dimagrire mangiando, che alleniate i vostri muscoli attraverso un esercizio fisico costante.

Una massa muscolare sempre attiva infatti, aiuta il corpo a bruciare più grassi e calorie facendovi perdere peso.

Ovviamente questo non può bastare da solo se seguite un'alimentazione scorretta e squilibrata!

I GRASSI

Ricordate che non tutti i grassi sono uguali: il vostro organismo ha anche bisogno di "grassi buoni" dato che sono poche le persono che hanno un fisico con una scorta sufficiente di Omega 3 e Omega 6.

Sono invece i dolci, i biscotti, i fritti quelli che dovete assolutamente evitare!

Un altra cosa a cui dovete assolutamente prestare attenzione sono quei prodotti che trovate al supermercato che riportano la scritta "senza grassi". In quei cibi infatti per compensare l'assenza di grassi e quindi di sapore, vengono introdotti zuccheri a volontà per compensare la carenza. Tutti quei zuccheri potrebbero accumularsi e farvi ingrassare.

Dovete sapere che sono proprio questi "grassi cattivi" a causare malattie cardiache ed addirittura il cancro.

Moltissime persone utilizzano per dimagrire mangiando delle pillole che aiutano a bruciare calorie e grassi o altri farmaci che, in teoria, dovrebbero aiutarli a perdere peso; il nostro consiglio è piuttosto abbinare ad una sana alimentazione degli integratori di vitamine, che non sono mai troppe per il nostro organismo.

In ogni caso anche le sopracitate pillole non servono a niente se non si rispetta una dieta sana ed equilibrata separando proteine e carboidrati.

Il trucco è questo signore e signori, un'ottima soluzione per riuscire a dimagrire mangiando e gustandovi quello che volete; prendendo solo qualche piccolo accorgimento.

Come dimagrire mangiando?

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: