Come fare gli addominali bassi

Come si fanno gli addominali bassi? Non sapete come fare gli addominali bassi scolpiti? Non preoccupatevi, la genetica conta poco; infatti tutti quanti possono fare gli addominali bassi tonici e forti prendendo semplicemente qualche accorigimento.

Dovete sapere che la via veramente efficace per riuscirci non è massacrarsi in palestra o prendere integratori, ma consiste in un piano mirato a perdere più grasso, e quindi dimagrire i chili in eccesso, combinato con degli esercizi destinati a fare gli addominali bassi forti e muscolosi.

Come fare gli addominali bassi

Come fare gli addominali bassi

Questo significa che dovete, sempre se volete sviluppare i vostri addominali bassi, iniziare fin da subito a cambiare il vostro stile di vita.

Dovete soltanto focalizzarvi su una cosa: la vostra bellezza e la determinazione a renderla perfetta, così come al benessere che trarrete da un fisico più tonico ed atletico.

Ovviamente gli addominali bassi sono dei tessuti muscolari importantissimo per il vostro corpo.

Mantenerli in forma significa agevolare il movimento e la flessione del vostro bacino, nonché evitare problemi intestinali.

Per questo dovete allenarli, garantendovi una salute di ferro; se non sapete come fare gli addominali bassi potete provare questi esercizi, vedrete, li troverete semplicissimi!

LEG RAISE

Questo è un esercizio indicato per persone già allenate, che sanno come fare la corretta respirazione.

Non dovete fare altro che distendervi sul pavimento, con le braccia e le gambe dritte e allineate.

Ora, facendo leva con i vostri addominali bassi, fate salire le gambe finchè non si trovano sopra di voi, quindi tornate giù. Durante questo procedimento dovete fare attenzione alla respirazione, in dentro mentre si sale, buttando fuori mentre si scende.

Una volta che le gambe sono perpendicolari sopra di voi, provate a stare fermi per 5 secondi, contraendo i muscoli: questo renderà efficace al massimo il vostro esercizio.

REVERSE CRUNCH

Questo esercizio risolverà il vostro problema su come fare gli addominali bassi.

E' molto simile al leg raise, tranne che è reso più semplice dal fatto che le gambe devono essere piegate e con i piedi appoggiati al pavimento.

Ricordatevi sempre di contrarre i muscoli una volta saliti e di regolare la respirazione come spiegato primia.

Sono tutti trucchi per far sì che l'esercizio faccia il suo dovere principale, scolpire i vostri addominali bassi!

"LOWER ABDOMINAL EXERCISE" IN COMBINAZIONE CON I "SIDE CRUNCHES"

Questo esercizio è l'ideale per chi volesse scolpire tutta la fascia addominale.

Mettetevi distesi sul pavimento, con la gambe piegate e le mani intrecciate dietro la testa.

Ora portate le gambe sopra di voi, stazionandole a mezz'aria.

Ora arriva il bello: tirando su il busto quanto basta, dovete toccarvi il ginocchio destro con il gomito opposto, alternandolo poi con il sinistro.

Forte no? In ogni caso però questo è un esercizio abbastanza avanzato, non proprio adatto ai principianti. È però utile se volete rendere i vostri addominali forti e belli.

Prima di fare gli esercizi ricordatevi sempre di fare dello streching, così da scaldare e preparare i vostri muscoli all'allenamento.

Non è finita qua, se volete sapere come fare gli addominali bassi dovete prendere in considerazione un altra cosa: se volete riuscire a vedere i vostri 6 cuscinetti di forza, dovete fare di tutto per mantenere il vostro fisico allenato e atletico nel suo insieme.

Per questo potete alternare l'allenamento destinato ai muscoli con degli esercizi cardio.

Questi, se svolti con costanza e dedizione, aiuteranno il vostro corpo a perdere il grasso in eccesso, ma non solo!

Il vostro fisico, infatti, trae un enorme vantaggio dagli esercizi cardio, migliorando la circolazione sanguigna, aiutando i cuore e polmoni, aumentando il metabolismo...

Diventerete magri e belli!

Per di più è gratis, una corsetta al parco o un giro in bicicletta non costa a ed è divertente.

Se volete riuscire veramente a fare gli addominali bassi scolpiti dovrete anche cambiare abitudini alimentari, destinando al vostro corpo pietanze ricche di proteine, fibre e tutti gli altri valori positivi per il vostro organismo.

L'importanza è evitare cibi troppo grassi, fritti o ricchi di zuccheri, il gioco è fatto.

Avete visto? Fino a poco fa non sapevate come fare, mentre ora potete anche voi avere gli addominali bassi dei vostri sogni!

Dateci dentro.

Ecco come si fanno gli addominali bassi

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: