Come fare gli addominali in poco tempo

Come fare gli addominali in poco tempo? Vi ritrovate con la pancia a forma di O e volete sapere come fare gli addominali in poco tempo per vedervi più belli e sexy? O volete semplicemente capire come fare gli addominali in poco tempo perché l'estate si avvicina e non vi potete permettere di essere impreparati per la prova costume? In ogni caso oggi, grazie a noi, riuscirete ad avere addominali scolpiti nel tempo desiderato, tutto all'insegna del benessere.

Come fare gli addominali in poco tempo

Come fare gli addominali in poco tempo

Avere gli addominali ben allenati può, oltre che trasformare il vostro accumulo di grasso in un ammasso di muscoli, darvi parecchi vantaggi dal punto di vista della salute. I muscoli addominali sono infatti importantissimi perché proteggono gli organi interni, sostengono la colonna vertebrale ottimizzandone i movimenti e la flessione, aiutano il bacino a curvare...

Vi eviteranno moltissimi problemi come il mal di schiena o alle gambe, la sensazione di stanchezza che vi affligge ogni giorno!

Vi proponiamo 3 tipi di allenamento in base ai vostri desideri ed alle vostre esigenze; differenti tra loro, sì, ma questi esercizi non mancano sicuramente di efficacia: vedrete che quando avrete capito come fare gli addominali in poco tempo vi ritroverete con una pancia da far impazzire la gente!

ALLENAMENTO A CASA

Gli esercizi che si possono svolgere a casa sono numerosissimi e sono visti come una sorta di limitazione da molti mentre, dalla maggior parte della gente, sono la soluzione ideale per poter provare, in tranquillità e lontano da occhi indiscreti, certi movimenti e posizioni che potrebbero risultare imbarazzanti.

State sicuri però che sono proprio questi esercizi che riusciranno a rendere i fare la tartaruga sulla vostra pancia!

L'ideale è una serie di esercizi PILATES: sono una serie di movimenti che aumentano la vostra resistenza, la vostra flessibilità e la vostra forza, facendo lavorare i muscoli addominali. Questo tipo di allenamento fà lavorare al massimo i muscoli della vostra pancia, grazie ad una continua sollecitazione ed una continua pressione esercitata su essi. Se non volete andare in palestra, questa è la soluzione più semplice per fare gli addominali in poco tempo.

LAVORO IN PALESTRA

Allenandovi in palestra, potete scegliere una vasta gamma di esercizi mirati per gli addominali che prevedono l'utilizzo di pesi. Questi sono indicatissimi per il vostro scopo, visto che ne esiste una vastissima gamma in base alle varie zone ed angolazioni. L'utilizzo di pesi rafforzerà e tonificherà i vostri muscoli addominali, ma ricordate una cosa: essi non sono predisposti ad aumentare troppo la loro massa, mentre è possibile renderli più marcati e duri. L'uso dei pesi non va preso alla leggera: per evitare rischi di infortuni è necessario conoscere le proprie potenzialità e i propri limiti, così da regolare la portata dei pesi che si intende sollevare. Solo così svolgerete l'allenamento perfetto per fare gli addominali scolpiti in poco tempo!

LA PALLA SVIZZERA

Se siete assuefatti dai soliti esercizi e volete provare qualcosa di nuovo, sentite un po' questo: l'utilizzo di una palla svizzera, non solo renderà i vostri addominali duri come il marmo in poco tempo, ma vi risulterà facile e divertente; un ottima alternativa ai soliti allenamenti! Questa palla è così efficace grazie alla sua malleabilità e alla sua forma, caratterizzata dalla capacità di seguire tutti i movimenti dei vostri muscoli. Se vi distendete con gli addominali sulla palla e provate a fare dei CRUNCH, sentirete subito l'efficacia di questa sfera magica; il traguardo è dietro l'angolo!

Vi chiedevate come fare gli addominali in poco tempo, ora lo sapete!

Dovete soltanto impegnarvi a spingere al massimo, riuscirete ad ammirare i tanto desiderati cuscinetti direttamente sul vostro corpo.

Come fare gli addominali in poco tempo

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: