Come mettere: applicazione ciglia finte

Applicazione facile facile delle ciglia finte.

Come si mettono le ciglia finte? L'applicazione delle ciglia finte può essere utile perché oggi sempre più donne sentono l’esigenza di avere uno sguardo sorprendente, intenso ma allo stesso tempo semplicemente naturale, un effetto che si ha normalmente grazie a delle belle ciglia lunghe e curvate.

In realtà, non tutte hanno la fortuna di averle proprio così, per cui il modo più semplice e veloce è applicare delle ciglia finte.

Si tratta di un’applicazione semplicissima, dove in primo luogo è importante scegliere tra le varie tipologie che ci sono sul mercato.

Innanzitutto, si può acquistare una frusta piena di ciglia che si applicherà da un lato all’altro delle radice della vostre ciglia, oppure, l’altra opzione, è quella delle ciglia singole.

Come mettere: applicazione ciglia finte

Applicazione ciglia finte

Queste vengono applicate sulle vostre ciglia già esistenti per ottenere in look più completo, o meglio, vengono utilizzate proprio per riempire, per rendere le ciglia più folte.

Spesso ci si interroga su quale sia meglio, ma questo, ovviamente, dipende da voi.

Se si considera il modo più semplice dell’applicazione, sicuramente è migliore l’applicazione di una frusta piena di ciglia.

D'altra parte, però, se si volessero degli effetti più naturali, il risultato migliore è garantito, avendo un po’ più di pazienza, dall’applicazione di ciglia singole.

Per quanto riguarda la procedura di applicazione, dopo aver selezionato il tipo di ciglia adatte a voi, dovete seguire alcune istruzioni passo a passo proprio per imparare bene la loro applicazione.

Prima di tutto, mettete una linea di eyeliner in tutta la linea delle ciglia e diffondetela bene, questo servirà a nascondere la vostra linea delle ciglia così che non si noterà l’applicazione.

Poi, con le mani pulite, mettete un po 'di colla col dito sulle ciglia.

Quindi tirare il ciglio completo leggermente.

Dategli una decina di secondi per set.

Per le ciglia singole, tenete premuto il singolo ciglio finto con le dita in una posizione che risulti il più vicina possibile alla linea delle altre ciglia esistenti, o meglio cercate di mantenere la stessa linea.

Per fissarlo bene nella posizione, dovete spingere verso il basso. Cercate di comporre prima la coda dell'occhio e poi proseguite verso la parte centrale.

Lasciate asciugare, poi applicate il vostro consueto trucco sugli occhi.

Ricordate però che il più delle volte è sufficiente applicare solo un paio di ciglia per occhio per avere uno sguardo bellissimo.

Un paio di consigli ulteriori: sicuramente, incollare delle singole ciglia può essere fatto anche in un’unica volta, ma questo è più difficile, proprio perché è più difficile allineare ciglia diverse volendo mantenere un look naturale. Inoltre, quando si applicano singole ciglia bisogna farlo con cautela per evitare grumi di colla che sarebbero piuttosto evidenti.

Se posso consigliarvi, è possibile ottenere uno sguardo bellissimo aggiungendo pochissime ciglia.

Insomma, se gli occhi sono il punto focale del vostro del vostro viso, considerate questa tecnica.
 

Applicazione ciglia finte

Prodotti bellezza estetica donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo come mettere: applicazione ciglia finte

Come applicare le ciglie finte

Bello davvero carino.

Lascia il tuo commento: