Consigli make up

I consigli e trucchi per il make up fai da te, anche se sono semplici tornano sempre utili, per ottenere un make up all'altezza in ogni occasione e far risaltare al meglio gli occhi le labbra, il viso i capelli ed ogni altra parte del corpo che dona femminilità e sensualità sia alla donna che l'uomo in più delle volte basta davvero poco.

  • Cambiare il colore degli occhi

    Cambiare il colore degli occhi - Lenti colorate
    Non sempre una persona nasce con un colore degli occhi che la aggrada e per questo è possibile cambiare il colore degli occhi e scegliere anche per quanto mantenere questo cambiamento, che puo' essere per un breve periodo giustoi per provare o divertimento oppure per tutta la vita. Se si sceglie di cambiare il colore degli occhi in modo permanente, ci si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica.
  • Make up occhi

    Make up occhi
    La chiave per un bellissimo colore del make up degli occhi non dipende solo dalla scelta delle tinte giuste, ma anche dalla scelta di un colore che richiami quello dei vostri occhi, il loro stile, lo stile del make up che preferite e, naturalmente, la sua corretta applicazione, tenendo presente come probabilmente sapete che l’applicazione del maquillage va imparata con la pratica e ci sarà probabilmente bisogno di sperimentare un po’ prima di scoprire il giusto stile adatto a voi. L’applicazione del maquillage includerà mascara, eyeliner e ombretto, e sapere come applicarli correttamente e come scegliere il trucco adatto al colore dei vostri occhi vi aiuterà a scoprire i veri segreti per occhi bellissimi.
  • Trucco make up permanente occhi

    Trucco make up permanente
    Il trucco semi-permanente fa parte di una nuova ondata di cosmetici e opzioni per il makeup che sono ora disponibili, il trucco semi-permanente è essenzialmente un tipo di trucco che svanisce nel tempo, nelle maggior parte dei casi, il trucco permanente dura circa una decina di anni e poi svanisce, o schiarisce con il sole.
  • Tatuare le sopracciglia: sopracciglia tatuate

    Tatuare le sopracciglia e informazioni sulle sopracciglia tatuate
    Perchè tatuare le sopracciglia? Quando si tratta di sopracciglia ci possono essere molte ragioni diverse per voler un tatuaggio semi-permanente su di esse. Molte donne commettono l’errore di trascurare le sopracciglia fino al punto di lasciarle in disordine, senza forma, e danneggiate in modo permanente, per poi riempirle con una matita o una polvere fino a farle apparire innaturali.
  • Eliminare le macchie della pelle

    Togliere le macchie dal viso
    Come eliminare le macchie della pelle? Le macchie scure che compaiono sulla pelle del viso sono un fastidioso inestetismo che si possono coprire e mascherare con il trucco ma occorre porvi rimedio oltre che coprirle in quanto questo colore della pelle non uniforme, si può eliminare anche con dei rimedi “fai da te”, creati in casa propria, oltre che con cosmetici appositi che contengono idrochinone, utilizzate per molto tempo anche per il tono della pelle, schiarendola e eliminando cosi le macchie della pelle.
  • Schiacciare i brufoli

    Schiacciare i brufoli - Come schiacciare i brufoli da schiacciare
    Schiacciare i brufoli si oppure schiacciare un brufolo no? Dubbio amletico, un brufolo è una piccola papula o pustola, ma più semplicemente è una lesione cutanea di piccole dimensioni causata dall’infiammazione della pelle  e soprattutto delle  ghiandole sebacee, le quali vengono infettate da batteri e per reazione si riempiono di pus che, a contatto con l’aria, si ossidano dando origine ai cosiddetti “punti neri” o “comedoni”.