Consigli make up

I consigli e trucchi per il make up fai da te, anche se sono semplici tornano sempre utili, per ottenere un make up all'altezza in ogni occasione e far risaltare al meglio gli occhi le labbra, il viso i capelli ed ogni altra parte del corpo che dona femminilità e sensualità sia alla donna che l'uomo in più delle volte basta davvero poco.

  • Trucco sposa fai da te

    Trucco sposa fai da te - Truccarsi per un matrimonio
    Truccarsi per il matrimonio e scegliere il gustro trucco per sposarsi e' importante per ogni donna, il giorno del proprio matrimonio, è decisamente un giorno speciale, dove tutto deve essere perfetto e anche il minimo dettaglio non va trascurato ma fermo restando che l’aspetto della sposa colpisce in maniera particolare, pertanto il trucco non deve essere pesante o volgare. Per ottenere un risultato ottimale in fase di trucco ed ottenere l’ammirazione di tutti, basta seguire alcuni semplici accorgimenti:
  • Trucco permanente e semipermanente per gli occhi

    Makeup permanente e semipermanente per gli occhi
    Applicare il trucco ogni giorno può causare sofferenza,il trucco semipermanente invece, come quello permanente, può davvero aiutare molto,alcune parti del nostro trucco sono standard in ogni occasione, per esempio, molte donne indossano l’eyeliner di un certo colore ogni giorno. Avere l’effetto dell’eye liner permanente, senza doverlo riapplicare ogni volta, sarebbe una buona alternativa.
  • Trucco gothic - Trucco gotico

    Trucco gothic - Trucco gotico
    Consigli per un trucco gothic gotico non sono difficili da trovare, scegliete tra i consigli che trovate o create un look vostro? Una cosa che è essenziale per il trucco che si seleziona è il modo in cui definisce il vostro look, pertanto, solo perché si trovano alcuni consigli qua e là, non significa che essi siano il look giusto per voi.
  • Acido ialuronico per peeling e scrub

    Acido ialuronico - Acido ialuronico nelle creme per peeling scrub
    L’acido ialuronico a cosa serve? L’acido ialuronico è un componente fondamentale della cartilagine e della pelle, e di conseguenza è presente nel corpo di ogni persona, che ne richiede circa 15 grammi su base giornaliera. A volte possono essere necessarie delle ulteriori integrazioni di tale sostanza, proprio perché essa comporta tutta una serie di vantaggi e benefici che possono giovare in maniera significativa alla salute generale dell’organismo.
  • Fondotinta per i brufoli

    Fondotinta brufoli - Coprire e nascondere i brufoli con il fondotinta
    Spesso si ricorre al fondotinta per coprire nascondere e mascherare i brufoli, ma è la cosa giusta per la propria pelle? Fa bene o fa male? Usare un fondotinta sbagliato può fare far peggiorare i brufoli presente sulla pelle acneica o impura, quindi già infiammata e che ha bisogno di poter respirare liberamente, senza accumulare altro grasso o altre sostanze di scarto, all’interno del follicolo. E’ molto importante trovare il fondotinta adatto alla propria pelle e al proprio incarnato e applicarlo nel modo corretto.
  • Macchie sulla pelle post brufoli

    Macchie sulla pelle post brufoli
    Quando soffriamo di brufoli e di macchie post brufoli il nostro unico pensiero è quello di liberarci di questo fastidio insopportabile, ma in realtà c’è un’altra cosa che dobbiamo fare ed è quella di prevenire le macchie scure e le cicatrici che i nostri brufoli potrebbero lasciare sul viso.