Consigli make up

I consigli e trucchi per il make up fai da te, anche se sono semplici tornano sempre utili, per ottenere un make up all'altezza in ogni occasione e far risaltare al meglio gli occhi le labbra, il viso i capelli ed ogni altra parte del corpo che dona femminilità e sensualità sia alla donna che l'uomo in più delle volte basta davvero poco.

  • Modi di truccare gli occhi

    Modi di truccare gli occhi
    Esistono vari modi e tecniche per truccare al meglio gli occhi in base al tipo di occhi che possono essere grandi, piccoli, sottili rotondi e a mandorla e di seguito sono spiegate le migliori tecniche adatte alla forma dei vostri occhi e il miglior modo per ottenere un trucco ottimale finalizzato ad esaltarne la bellezza.
  • Matita per le labbra

    Matita labbra - Come scegliere la matita per le labbra più adatta?
    Uno dei modi migliori per ottenere un look professionale con il trucco è quello di imparare ad usare la matita per le labbra, in quanto aiuta a definirne il profilo, e può anche contribuire a sottolineare il colore del rossetto, piuttosto che scomparire. Imparando a scegliere la tonalità perfetta e ad applicarla correttamente, si può creare un aspetto luminoso e seducente.
  • Come scegliere il trucco per gli occhi

    Come scegliere il trucco per gli occhi
    Scegliere il trucco piu' giusto e adatto non è sempre facile, quando si tratta di truccare gli occhi ci sono una serie di trucchi e idee per il maquillage che è possibile utilizzare e se ti trovi a dover lottare quando devi applicare nel modo giusto il make up, puoi seguire questa nostra guida che spiega come applicare il maquillage senza problemi. Con passaggi facili da seguire, che includono idee per applicare eyeliner, ombretto e mascara, diventerai un’esperta in poco tempo. La domanda più frequente quando si parla di make up è: come applicare il trucco?
  • Macchie sulla pelle post brufoli

    Macchie sulla pelle post brufoli
    Quando soffriamo di brufoli e di macchie post brufoli il nostro unico pensiero è quello di liberarci di questo fastidio insopportabile, ma in realtà c’è un’altra cosa che dobbiamo fare ed è quella di prevenire le macchie scure e le cicatrici che i nostri brufoli potrebbero lasciare sul viso.
  • Fondotinta per i brufoli

    Fondotinta brufoli - Coprire e nascondere i brufoli con il fondotinta
    Spesso si ricorre al fondotinta per coprire nascondere e mascherare i brufoli, ma è la cosa giusta per la propria pelle? Fa bene o fa male? Usare un fondotinta sbagliato può fare far peggiorare i brufoli presente sulla pelle acneica o impura, quindi già infiammata e che ha bisogno di poter respirare liberamente, senza accumulare altro grasso o altre sostanze di scarto, all’interno del follicolo. E’ molto importante trovare il fondotinta adatto alla propria pelle e al proprio incarnato e applicarlo nel modo corretto.
  • Trucco make up permanente occhi

    Trucco make up permanente
    Il trucco semi-permanente fa parte di una nuova ondata di cosmetici e opzioni per il makeup che sono ora disponibili, il trucco semi-permanente è essenzialmente un tipo di trucco che svanisce nel tempo, nelle maggior parte dei casi, il trucco permanente dura circa una decina di anni e poi svanisce, o schiarisce con il sole.