Consigli make up

I consigli e trucchi per il make up fai da te, anche se sono semplici tornano sempre utili, per ottenere un make up all'altezza in ogni occasione e far risaltare al meglio gli occhi le labbra, il viso i capelli ed ogni altra parte del corpo che dona femminilità e sensualità sia alla donna che l'uomo in più delle volte basta davvero poco.

  • Make up occhi

    Make up occhi
    La chiave per un bellissimo colore del make up degli occhi non dipende solo dalla scelta delle tinte giuste, ma anche dalla scelta di un colore che richiami quello dei vostri occhi, il loro stile, lo stile del make up che preferite e, naturalmente, la sua corretta applicazione, tenendo presente come probabilmente sapete che l’applicazione del maquillage va imparata con la pratica e ci sarà probabilmente bisogno di sperimentare un po’ prima di scoprire il giusto stile adatto a voi. L’applicazione del maquillage includerà mascara, eyeliner e ombretto, e sapere come applicarli correttamente e come scegliere il trucco adatto al colore dei vostri occhi vi aiuterà a scoprire i veri segreti per occhi bellissimi.
  • Prendersi cura del viso

    Prendersi cura del viso
    Curare la pelle, specialmente prendersi cura della pelle del viso è molto importante non solo per la propria salute ma anche per l’immagine di sé stessi che si vuole far vedere agli altri ed ecco perché alcuni semplici suggerimenti che si possono seguire per ottenere la pelle in condizioni migliori ed esaltare la bellezza di ogni donna.
  • Acne rimedi casalinghi della nonna

    Acne rimedi naturali - rimedi della nonna contro l'acne
    Il primo rimedio naturale per l'acne è in realtà la base di tutti gli altri rimedi, vale a dire l'igiene e la pulizia della pelle. Anche per questo motivo, ogni settimana è consigliato cambiare le lenzuola e/o i cuscini in modo tale da evitare che l'infezione propaghi, perché di questo si tratta parlando di acne. Inoltre bisogna evitare di toccare il viso con le mani sporche, perché le mani sono le maggior portatrici di batteri.
  • Trucco sposa fai da te

    Trucco sposa fai da te - Truccarsi per un matrimonio
    Truccarsi per il matrimonio e scegliere il gustro trucco per sposarsi e' importante per ogni donna, il giorno del proprio matrimonio, è decisamente un giorno speciale, dove tutto deve essere perfetto e anche il minimo dettaglio non va trascurato ma fermo restando che l’aspetto della sposa colpisce in maniera particolare, pertanto il trucco non deve essere pesante o volgare. Per ottenere un risultato ottimale in fase di trucco ed ottenere l’ammirazione di tutti, basta seguire alcuni semplici accorgimenti:
  • Eliminare le macchie della pelle

    Togliere le macchie dal viso
    Come eliminare le macchie della pelle? Le macchie scure che compaiono sulla pelle del viso sono un fastidioso inestetismo che si possono coprire e mascherare con il trucco ma occorre porvi rimedio oltre che coprirle in quanto questo colore della pelle non uniforme, si può eliminare anche con dei rimedi “fai da te”, creati in casa propria, oltre che con cosmetici appositi che contengono idrochinone, utilizzate per molto tempo anche per il tono della pelle, schiarendola e eliminando cosi le macchie della pelle.
  • Trucco permanente e semipermanente per gli occhi

    Makeup permanente e semipermanente per gli occhi
    Applicare il trucco ogni giorno può causare sofferenza,il trucco semipermanente invece, come quello permanente, può davvero aiutare molto,alcune parti del nostro trucco sono standard in ogni occasione, per esempio, molte donne indossano l’eyeliner di un certo colore ogni giorno. Avere l’effetto dell’eye liner permanente, senza doverlo riapplicare ogni volta, sarebbe una buona alternativa.