Consigli per dimagrire i fianchi

Se volete dei consigli efficaci per dimagrire sui fianchi vi suggeriamo di continuare a leggere, dato che oggi siamo qui apposta per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di magrezza; i nostri consigli per dimagrire i fianchi così da non trovarvi impreparati alla imminente prova costume e non dovervi vergognare di levarvi i vestiti, qualunque sia la circostanza.

Quali sono i migliori consigli per dimagrire sui fianchi? Non sapete quanta gente si chiede continuamente se è possibile dimagrire sui fianchi in poco tempo, magari sfruttando solamente i consigli e le strategie omeopatiche, al giorno d'oggi favorite da molte persone. Sappiate che non solo è possibile, ma è anche realizzabile utilizzando dei rimedi su base completamente naturale.

Consigli per dimagrire i fianchi

Consigli per dimagrire fianchi

Quali sono i giusti consigli per dimagrire la zona fianchi?

Il passo sostanziale sarà quello di apportare alcune modifiche nel vostro stile di vita e nel vostro comportamento, ma se procedete con sicurezza nelle vostre capacità e nella vostra determinazione, allora potrete rendere possibile questo cambiamento, e potrete farlo senza troppe difficoltà.

Ecco a voi alcuni utili consigli per dimagrire sui fianchi:

1. Per quanto riguarda la vostra dieta, dovete tagliare fuori quasi tutti gli alimenti bianchi, e cioè i prodotti formati da farina non integrale: pane, pasta, cracker, la maggior parte dei cereali e dei cibi a base di farina, patate bianche, riso bianco e latte o formaggi pastorizzati. Ovviamente da questa lista da evitare escludiamo il pesce, le carni bianche, il cavolfiore e altri alimenti che invece sono assolutamente da includere nel piano alimentare!

2. Un'altra mossa vincente è quella di includere moltissima acqua alla vostra alimentazione! Che ne dite di lasciare stare sode e coca cole varie e preferire invece solo bevande utili per il vostro scopo? Tra queste non troviamo solo l'acqua, ma anche succhi di frutta senza zuccheri, tè verde ( un potentissimo brucia grassi ) e tisane ed infusi vari. Scegliete accuratamente i liquidi della salute!

3. Oltre agli alimenti bianchi, come prima spiegato, dovete sopprimere anche le vostre voglie di mangiare cibi insalubri, come quelli fritti, ricchi di zuccheri ed eccessivamente grassi. Questo significa ridurre in maniera sostanziale i dolci, le patatine fritte e gli hamburger dei fast food e preferire invece frutta, verdura, carne magra e pesce. Ecco uno dei preziosi consigli per dimagrire sui fianchi!

4. L'esercizio fisico è fondamentale per riuscire a dimagrire sui fianchi, in quanto stimolano e modellano i tessuti del corpo umano, sviluppandolo e tonificandolo. Una cosa importante da tenere a mente è il fatto che non dovete concentrarvi solamente su una zona specifica ( come le cosce, nel vostro caso ). È fondamentale che l'esercizio interessi tutto l'insieme del vostro fisico, in maniera da dimagrirlo e snellirlo tutto quanto. Ecco quindi il quarto consiglio per dimagrire sui fianchi e non solo.

Un esercizio utile per dimagrire proprio sulla zona fianchi?

Siete pronti per una sfida? Provate ad abbinare i consigli per dimagrire sui fianchi che vi abbiamo appena dato ad esercizi sia di tipo cardio (corsa, nuoto, camminata) a questo allenamento che interessa glutei, cosce e fianchi, di nome Hips Extention:

L'Hips extention per allenare i fianchi e snellirli

  • Posizionatevi in piedi di fronte ad un tavolo o ad un qualunque appoggio sicuro;
  • Ora, tenendo i piedi ben piantati sul pavimento e le gambe dritte, inclinate il busto in avanti di circa 45 gradi, muovendo solamente il busto; potete benissimo appoggiarvi con le mani sul tavolo o sostegno, per godere di una maggiore sicurezza.
  • A questo punto, sollevate la gamba sinistra dietro di voi, finché non è in linea con il busto e mantenete la posizione per 15 secondi. Sentite come agisce sul bacino, sui fianchi e sugli addominali? Questo è un ottimo esercizio per dimagrire la zona interessata!
  • Ripetete il movimento con la gamba destra.
  • Provate, una volta che busto e gamba sono in posizione, a comprimere i muscoli della zona del bacino, per rendere più efficace l'esercizio!

Eccovi svelati i segreti per realizzare il vostro obiettivo!

Considerazione finale sui consigli utili ed efficaci per dimagrire sui fianchi

I nostri sono solo consigli, ma se li seguite attentamente possono incidere sul risultato finale del vostro accurato piano per dimagrire i fianchi in maniera efficace e naturale.

Consigli e semplici situazioni che possono aiutare a dimagrire i fianchi

Perdere peso dimagrire velocemente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo consigli per dimagrire i fianchi

Salve mi rivolgo a voi per un aiuto.
Sono una persona che tiene molto alla linea e all'aspetto fisico.
Mi spaventa molto ingrassare, non mi permetto quasi mai sgarri.
A ferragosto però ho deciso di sfogare del tutto la mia fame di cose "proibite" e ho passato due giorni a mangiare di tutto soprattutto patatine e biscotti.
Ora mi sento gonfia e scontenta con me stessa, come e cosa posso (e devo) fare per tornare in forma???? Aiutatemi

è semplice, devi fare una dieta leggera ed eliminare per un certo periodo schifezze come patatine fritte ecc... e mangiare un activia ogni giorno, ti aiuterà a sgonfiarti! Ti consiglio anche di non mangiare troppo a cena!!! Buona fortuna

ho un problema con i fianchi, sono una ragazza che mangia troppo... mangio per passare il tempo, mangio quando vedo gli altri mangiare... ma tutto questo mangiare si deposita tutto su una parte del corpo i fianchi... come posso fare a regolarmi e a diminuire la voglia di mangiare?...ps da novembre inizio con la palestra...

Lascia il tuo commento: