Consigli trucco

I consigli veramente validi per ottenere un trucco impeccabile sono pochi ed essenziali, il primo consiglio fondamentale per la buona riuscita è quello di preparare cone la massima cura la base pulendo ed idratando accuratamente la zona.

Segue poi lo studio del trucco in base alle occasioni, che può essere più o meno accentuato a seconda della forma del viso.

Il trucco nelle occasioni più importanti è solitamente più accentuato, più creativo e si permettono maggiori "carichi di colore" sugli occhi e labbra, mentre invece la base del trucco deve sempre essere con un tono uguale o minore del colore naturale della pelle, poiché se applichiamo un fondo di trucco troppo oscuro, diamo al viso un aspetto "invecchiato".

Consigli trucco

Trucco Consigli

Ad esempio se si vogliono far risaltare di più le labbra non bisogna accentuare il trucco degli occhi, meglio scegliere un'altra zona del viso, poiché i due assieme altrimenti ricaricano troppo il trucco.

Un trucco da festa deve rimanere inalterato per ore possibilmente ed in commercio si trovano prodotti sempre migliori per ritoccare le rughe superficiali, illuminare l'incarnato, rilassare i tratti di stanchezza e soprattutto fissano il trucco per più tempo con un effetto immediato e pù naturale possibile per dare quel tocco in più che serve all'occasione.

Pratici consigli per un trucco impeccabile...

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: