Crema Antirughe con α-Elastinolo e Acqua d’Uva

Le pelli mature e disidratate hanno entrambe un aspetto opaco, una grana molto sottile e presentano un reticolo si rughe superficiali.
L’eccessiva secchezza che esse manifestano è generalmente causata da una diminuzione del contenuto d’acqua negli strati epidermici, nel mantello idro-lipidico cutaneo.
Col passare del tempo la pelle perde elasticità, compattezza ed il naturale nutrimento a causa anche della continua esposizione agli agenti esterni.
Per ridare alla pelle l’elasticità e difenderla dai segni di invecchiamento si può rivelare utile la Crema Antirughe con α-Elastinolo e Acqua d’Uva della Linea Nature’s per Pelli Didsidratate e mature.
Contiene infatti un particolare principio attivo di origine vegetale dalla dimostrata efficacia antietà, l’α-Elastinolo.
Estratto dal Lupinus Albus, l’α-Elastinolo, agisce contro le rughe, incrementa l’elasticità cutanea e difende la pelle da un precoce invecchiamento.
La sua formula arricchita di Acqua d’Uva, Vitamine A, E, B, F, H ed olio di Tamanù della Polinesia, permette di ottenere nel tempo una pelle liscia, luminosa e visibilmente rinnovata.
Le rughe superficiali e risultano così più attenuate conferendo un aspetto levigato ed uniforme.
Per soddisfare l’esigenza di un trattamento giorno/notte differenziato, si consiglia il seguente schema:
- mattina Crema Antirughe
- sera Crema Notte Nutrimento Intensivo
Fonte: Nature's
Technorati: 






