Crema Argà 24h

I laboratori di ricerca NATURE’S hanno selezionato l’Olio di Argan, che si estrae dai semi del frutto di Argan, ricco di acidi grassi essenziali, vitamine e antiossidanti, ideale per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli.
Disidratazione, secchezza, danno da eccessiva esposizione solare: sono questi i “malesseri” che colpiscono con maggiore frequenza la pelle e i capelli.
Grazie all’olio di Argan presente nella formulazione, la Crema Antiage Ventiquattrore di Argà è una crema giorno-notte che aiuta a prevenire e contrastare i primi segni dell’invecchiamento.
Contiene Burro di Karitè e Olio di oliva che apportano morbidezza e protezione mentre gli acidi insaturi dell’Olio di Argan nutrono la pelle prevenendo la comparsa delle rughe e la perdita di compattezza.
L’azione è completata dall’acido ialuronico, che aiuta a mantenere idratata e protetta l’epidermide. Ideale per viso e decolletè anche come idratante dopo l’esposizione solare.
Technorati: 






