Inerboristeria.com - Tutti i giorni approfondimenti e curiosità sulle storiche virtù delle piante officinali presenti in ogni erboristeria

Oltre ad essere una guida per chi frequenta abitualmente l'erboristeria, il sito ha lo scopo di diffondere conoscenze di vario genere sul naturale benessere

ERBORISTERIA
DIETA A DIETA

Mettersi a dieta non sempre è facile, seguendo i nostri suggerimenti la
dieta non sarà un sacrificio:

CELLULITE

I rimedi per la cellulite dalla dieta ai massaggi e cosmetici anticellulite:

DONNA

La bellezza della donna iniziando dalle gambe arrivando alla cura del seno:

Poll

Crema e latte detergente

Che sia latte o crema il detergente per il viso non va scelto a caso, visto che la pulizia del viso inizia proprio da qui. Per essere definito un buon prodotto, il detergente in questione deve possedere un’azione emolliente in grado di garantire setosità e trasparenza alla pelle oltre che agire in profondità il tutto ovviamente senza causare irritazioni e inaridimenti.

Ecco perchè risulta preferibile l'utilizzo di un detergente rispetto al comune sapone:

Il sapone spesso può risultare risulta inadeguato allo scopo a causa dell’alcalinità che si origina con la sua soluzione in acqua che lo rende aggressivo nei confronti della pelle.

Detergere la pelle è un'operazione quotidiana che si può tranquillamente svolgere a casa, anche se è consigliabile fare una pulizia della pelle periodica e accurata da un'estetista.

Ad esempio un buon momento per decidersi,  è poco prima che scatti il fatidico momento "mare e sole" ... infatti sarebbe una buona soluzione farsi fare una pulizia del viso in quanto si prepara la pelle stessa all'esposizione solare ed avere così una migliore e più duratura abbronzatura.

 




  • daregalo.png

    Per un regalo prezioso e d' effetto non c'è cosa migliore che un fiore. La linea fiori d'oriente nasce per dare una sensazione di benessere e serenità.

  • emulsione.jpg

    Emulsione doposole idratante all'alga antartica e acqua di melone ideale dopo una giornata al mare.

  • crema-uomo-viso.png

    La crema viso Antiage è un prodotto cosmetico di origine vegetale da utilizzare mattino e sera, per rivitalizzare l’epidermide e aiutare la

erboristerieerboristeria

IN ERBORISTERIA E FARMACIA DAL 1986