Crema e latte detergente

Che sia latte o crema il detergente per il viso non va scelto a caso, visto che la pulizia del viso inizia proprio da qui. Per essere definito un buon prodotto, il detergente in questione deve possedere un’azione emolliente in grado di garantire setosità e trasparenza alla pelle oltre che agire in profondità il tutto ovviamente senza causare irritazioni e inaridimenti.

Crema e latte detergente

Latte detergente

Ecco perché risulta preferibile l'utilizzo di un detergente rispetto al comune sapone:

Il sapone spesso può risultare risulta inadeguato allo scopo a causa dell’alcalinità che si origina con la sua soluzione in acqua che lo rende aggressivo nei confronti della pelle.

Detergere la pelle è un'operazione quotidiana che si può tranquillamente svolgere a casa, anche se è consigliabile fare una pulizia della pelle periodica e accurata da un'estetista.

Ad esempio un buon momento per decidersi, è poco prima che scatti il fatidico momento "mare e sole" ... infatti sarebbe una buona soluzione farsi fare una pulizia del viso in quanto si prepara la pelle stessa all'esposizione solare ed avere così una migliore e più duratura abbronzatura.

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: