Crema mani

Crema mani, a cosa serve? Le crema è amica delle mani ed è utile in quanto le mani quotidianamente sono esposte all'azione degli agenti atmosferici e risentono dei frequenti lavaggi a cui vengono sottoposte di conseguenza è utile seguire qualche piccolo accorgimento al fine di preservare la loro bellezza.

Cosa fare e cosa evitare per avere una buona cura delle mani :

Quando si lavano le mani, soprattutto se frequentemente, è fondamentale scegliere un detergente con ph neutro o acido e asciugare con cura le mani dopo, perché l'acqua che rimane sulla pelle può renderle ruvide.

Crema mani

Mani e Crema

Crema mani ad azione idratante:

L'ultimo passaggio, ma non meno importante, è che per aver cura delle mani è consigliato massaggiare le mani con una crema idratante, tutti i giorni anche più volte a giorno se necessario.

A chi è consigliato l'utilizzo di una buona crema mani?

Purtroppo tra le persone che devono aver più accortezza nella cura delle mani sono le casalinghe che sono a contatto con molti detergenti che si usano per le pulizie domestiche e che aggrediscono la pelle delle mani.

Per ovviare al problema, ovviamente, si dovrebbero usare dei guanti per proteggersi le mani e subito dopo una crema idratante.

Ecco spiegato a cosa serve utilizzare una crema per le mani.

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: