Crema Vichy (vichy celludestock)

La cellulite è diventata la vostra paranoia, la persecuzione fatta ad inestetismo? Il numero delle "creme per la cellulite" che avete provato corrisponde alle dita delle vostre mani e piedi (comprese quelle della vostra amica del cuore)?

Celludestock di vichy è una crema sviluppata appositamente contro l'inestetismo della cellulite, contenente acqua termale di vichy, un elevato tenore di caffeina ed estratto secco del fiore di loto rosa conosciuto con il nome nelumbo nucifera in flacone. Dove trovare la Celludestock di Vichy? La crema ideata da Vichy, Celludestock e resa disponibile al pubblico ad un prezzo di circa trenta euro è reperibile in rete presso molte farmacie online o siti dedicati alla vendita di cosmetici (quasi sempre ad un prezzo conveniente) oppure nel classico metodo: «nelle migliori farmacie della vostra zona».

Crema Vichy (vichy celludestock)

Vichy celludestock

Contenuto della crema vichy celludestock:

La crema viene proposta nel classico tubo contenente 200 ml di celludestock che si può distinguere da scritte bianche su di bel colore verde avvolto da un cartoncino verde/nero (non potete sbagliarvi).

Come viene proposta la crema celludestock dalla vichy:

  • Caffeina pura al 5% al fine di stimolare la micro circolazione (test in vitro)
  • Test strumentale il cui risultato medio comparato su un campione di quaranta.nove donne ha permesso di poter verificare clinicamente una riduzione dell'inestetismo abbinato ad una maggiore tonificazione generale della pelle.

Caffeina nelle creme contro l'inestetismo della cellulite:

La caffeina è un componente onnipresente nelle creme per cellulite, ma ci siamo mai chiesti perché?

La caffeina è il principio attivo stimolante più popolare del pianeta poiché viene assimilata grazie alimentanti e bevande d'uso comune, come il tè, la coca cola, il caffè stesso, energy drink ecc allo scopo di svegliarci ed aumentare i nostri riflessi, la concentrazione e d apportare molti altri benefici all'organismo.

Tornando dalla domanda postaci in precedenza, perché risulta ultile per eliminare la cellulite?.

Semplicemente perché da numerosi studi scientifici pubblicati nella più importanti riviste è emerso che a livello cellulare la caffeina aiuta smaltire i grassi nelle cellule, codesto interagendo in modo attivo con una una reazione fisiologica detta "legame fosfodiestereo", ecco perché (nella giusta quantità) risulta utile come coadiuvante nei prodotti cosmetici contro l'inestetismo cutaneo più odiato nella storia (vediamo se indovinate) dalle donne... (attimi di suspance) la cellulite (e non è abbastanza?).

Eddai... non facciamo le pigre, abbiniamo alla crema vichy celludestock piccoli accorgimenti contro la cellulite:

1 - Mangiare regolarmente

Uno dei segreti per dare il colpo finale alla cellulite è quello di mangiare regolarmente, almeno 4-5 volte al giorno: pensate che gli esperti affermano che, per aiutare in maniera efficace il vostro organismo, si dovrebbe mangiare ogni 3 ore, ovviamente sempre consumando alimenti sani e riducendo le porzioni.

Ogni pasto dovrà quindi contenere almeno una proteina ed un carboidrato.

Vi chiedete in che maniera potete aiutare l'organismo? Così facendo, manterrete il vostro metabolismo vivo e attivo durante tutto l'arco della giornata, con la conseguenza che brucerà una quantità maggiore di grassi e calorie, migliorando anche la circolazione del sangue. Ecco come vi aiuterà contro la cellulite.

2 - L'acqua contro la cellulite

L'acqua è fondamentale per trasformare il vostro corpo, liberandolo dalla brutta presenza della cellulite. Se bevete almeno 7-8 bicchieri d'acqua al giorno li garantirete di mantenere l'idratazione ideale, oltre a darli una marcia in più nel processo di eliminazione delle tossine e dei rifiuti inquinanti che danno origine alla cellulite.

3 - Dormire per combattere la cellulite

Anche il sonno è importantissimo nella lotta contro la cellulite e la pelle a buccia d'arancia. Dormire bene significa fare almeno 7-8 ore di sonno per notte, senza veglie nè interruzioni. Concedere il giusto riposo alla propria mente ed al proprio corpo è il primo passo da fare per salvaguardare il proprio corpo dalla cellulite.

4 - Per ridurre la cellulite: bisogna fare esercizio fisico!

L'esercizio fisico è una forma di trattamento per prevenire e combattere la cellulite dal potere strabiliante. Già di per sè gli esercizi cardiovascolari sono ottimi alleati nell'azione di combustione del grasso, oltre che per aumentare l'efficacia di molti processi fisici, tra cui l'attività cardiaca e quella circolatoria. Questo è proprio un colpo micidiale alla cellulite!

5 - Creme

Applicando e strofinando sulla pelle prodotti a base di caffeina o che contengono acidi idrossicitrici può veramente aiutare ad eliminare la cellulite, in quanto danno più elasticità alla pelle e ne migliorano la circolazione nei tessuti sottocutanei. Questi articoli potete trovarli sotto forma di creme, lozioni, oli essenziali e sono completamente di origine naturale.

Il bello di questi trattamenti è che non prevedono effetti collaterali nè trattamenti impegnativi, perché potrete goderne dei benefici rimanendo comodamente a casa vostra!

Avvertenze / controindicazioni / modo d'uso della celludestock:

Come per tutti i prodotti cosmetici si invita ad osservare indicazioni, modo d'uso suggerito ed ed eventuali avvertenze, riportate dal produttore sulla confezione/etichetta di celludestock.

Ingredienti/componenti della celludestock vichy:

Aqua / Water, Dimethicone, Glycerin, Caffeine, Alcohol Denat., Propanediol, Triethanolamine, Salicylic Acid, Hydrogenated Polyisobutene, Butylene Glycol, Ammonium Polyacryldimethyltauramide / Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Peg-100 Stearate, Peg/Ppg/Polyfbutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, CI 19140 / Yellow 5, Ci 42090 / Blue 1, Glyceryl Stearate, Sodium Benzoate, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Disodium Edta, Caprylyl Glycol, Capryloyl Salicylic Acid, Xanthan Gum, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Cetyl Alcohol, Acrylates Copolymer, Parfum / Fragrance Code F.I.L : B38186/1.

Recensione celludestock:

Il presente redatto indipendente, raccoglie alcuni dati (sui test) riportati dai messaggi pubblicitari rilasciati pubblicamente dalla stessa Vichy, ovviamente per maggiori informazioni ed aggiornamenti nella composizione ed eventuali l'invito è quello di rivolgersi alla stessa.

Informazioni dedicate alla crema Celludestock di Vichy

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: