Cure e rimedi naturali per l'helicobacter pylori

I rimedi naturali per curare l'helicobacter pylori esistono eccome, l'helicobacter pylori è un batterio che ama l’acido infatti si nutre dell'acido nello stomaco. Quindi la logica impone che se si diluisci il vostro acido dello stomaco, il batterio non sarà in grado di sopravvivere. L’infezione di questo batterio fa male alla pancia così tanto da non riuscire a far star in piedi.

Cure e rimedi naturali per l'helicobacter pylori

helicobacter pylori rimedi

Ci sono due rimedi naturali possibili per curare questo malessere, eccoli spiegati passo per passo:

1. Un caso molto brutto può curarsi anche nell’arco di tre giorni semplicemente bevendo acqua, molta acqua. Magari iniziando a bere dodici bicchieri d’acqua ogni ora per tre o quattro ore continuando a un bicchiere ogni ora per il resto della giornata. Come il dolore si attenua si allunga la distanza temporale tra le bevande a due ore, poi tre e così via fino a raggiungere tre volte al giorno.

2. Un altro modo più veloce sarebbe mettere del Microhydrin nell’acqua che si beve per renderla più alcalina. Inoltre combinare a questo tipo di cura anche la bladderwrack (un’alga)  in acqua una o due volte il primo giorno così che si avrebbe depurato con efficacia e naturalezza lo stomaco.
Se il vostro stomaco è grande potrebbe essere necessario bere molta acqua. Se avete uno stomaco più piccolo, potrebbe esserne necessaria di meno. Avete bisogno tanta acqua quanto necessario per diluire il vostro acido dello stomaco e cambiare il pH nello stomaco o anche non mangiare carne o cibi che hanno bisogno di molto acido per digerire, dal momento che ovviamente non hanno abbastanza acido nello stomaco per digerire. Magari fate lo sforzo di digiunare il primo giorno, o mangiare cose leggere come minestra di pollo o noodles il secondo giorno e naturalmente evitare gli alimenti acidi, come gli agrumi o la salsa di pomodoro che rimetterebbero in circolo l'acido nello stomaco.
Naturalmente va da sé che non si dovrebbe mai bere molta acqua nell’ora precedente a cui si mangia. Questo significa che per bere acqua bisogna aspettare un'ora, mangiare, aspettare un'altra ora, e allora poter bere più acqua. In caso contrario, l'acqua diluisce la tua acidità di stomaco e non avrete abbastanza acido per digerire il cibo. Ciò può causare tutta una serie di altri problemi.

La verità sull’helicobacter pylori:

Dal momento che H. pylori stato preso di mira come causa di ulcere gastriche diversi anni fa, la totale eliminazione di H. pilori dal corpo con la terapia antibiotica è ora diventata la terapia accettata per le ulcere nello stomaco e nell'intestino tenue. Quello che i ricercatori stanno scoprendo che i pazienti che hanno ucciso tutti i loro colonie di H. pylori si sono sviluppate successivamente con reflusso gastro-esofageo e il cancro esofageo. Sembra che, mentre un eccesso di H. pilori potrebbe contribuire a ulcere allo stomaco, la popolazioni normale dei batteri forniscono un effetto protettivo per l'esofago
Poche persone potranno mai collegare l'eliminazione di H. pilori ai loro problemi dell 'esofago. La persona media è soddisfatta degli antibiotici prescritti per curare le loro ulcere. Quando iniziano ad avere problemi di reflusso o di cancro esofageo, non sospetterà mai che le due cose sono collegate.
H. pilori non è un nuovo batterio che ha recentemente invaso i nostri corpi. E 'stato nel nostro tratto intestinale fin dall'inizio dei tempi. Proprio come tutti i sistemi in natura, ci deve essere un equilibrio.
Se si possono evitare gli antibiotici è un bene, così da evitare la sensibilizzazione e causare altri danni. Un metodo naturale come bere tanta acqua e fare a meno di alcuni cibi per alcuni giorni è improbabile che causi danni rilevanti.

Alcuni rimedi naturali possibili per l'helicobacter pylori.

Naturale benessere

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo cure e rimedi naturali per l'helicobacter pylori

Cure e rimedi naturali per l'helicobacter pylori

condivido totalmente. grazie per la chiarezza del testo. cordiali saluti

helicobacter pylori

Condivido tutto e ringrazio per la spiegazione!

Spiegazione interessante su helicobacter pylori

ho trovato molto interessante la vostra spiegazione.. soddisfacente.

Semplice e chiara spiegazione su helicobacter pylori

ringrazio per la spiegazione semplice

Helicobacter ed esofagite

grazie per il consiglio....spero tanto di riuscire a debellare questo batterio che da mesi mi crea il problema dell'esofagite!!! non solo ma a fine novembre sono finita in ospedale a causa di un antibiotico......amixocillina.....ho rischiato uno shoch anafilattico

Lascia il tuo commento: