Detergente intimo antimicotico

Col termine antimicotico si intende un prodotto per l'igiene intima che abbia un'azione di difesa contro le infezioni fungine. A conoscenza di ciò, si possono indicare diversi tipi di questi detergenti intimi presenti sul mercato, tanto che alcuni produttori hanno pensato di sviluppare un detergente per l'igiene intima unico, cioè che sia adatto sia alla categoria degli uomini sia alla categoria delle donne.

Detergente intimo antimicotico

Detergente intimo antimicotico

L'igiene intima in se è un qualcosa che riguarda tutti gli individui, ed è per questo che in molti sono alla ricerca di appropriati strumenti per sconfiggere infezioni, prevenire disturbi e cattivi odori. Tuttavia è utile sapere quale prodotto sia il più indicato per la propria condizione.

Per capire ora quale sia il detergente intimo antimicotico più adatto il Very Private pH Balanced Body Wash ne è l'esempio.

Very Private pH Balanced Body Wash detergente intimo

Questo detergente intimo, destinato ad un'utenza sia maschile che femminile, è stato approvato dalla
Food and Drug Administration, dando quindi piena validità al prodotto.

La sua forza d'azione, grazie agli elementi correttamente selezionati, è data da una formulazione in grado di prevenire le infezioni da lieviti sia nelle donne che negli uomini, con sollievo anche in quei casi ove sia presente prurito. Inoltre è ipoallergenico, dispone di un pH bilanciato e grazie ad un sistema d'azione anti fungine aiuta a proteggere ogni individuo dalle infezioni da lieviti e elimina le irritazioni vaginali nella donna.

Per una maggiore veridicità sul contenuto del prodotto è stato testato da un'ampia gamma di specialisti medici prima, raccomandato poi dagli stessi per una corretta igiene intima vista anche l'assenza di coloranti e fragranze nocivi per l'organismo. Difatti vanta una extra delicatezza per le pelli più sensibili.

Viene largamente, e con condivisione, raccomandato per l'uso durante e anche dopo trattamenti dell'apparato riproduttivo femminile o per le infezioni delle vie urinarie, ma anche dopo interventi di chirurgia pelvica o vaginale. Per finire il detergente intimo Very Private pH Balanced Body Wash  si presta ottimamente per le donne che soffrono di secchezza o irritazione delle parti intime cronica.

I benefici

Il detergente intimo descritto ha pertanto la possibilità di contribuire ad ogni individuo con benefici di non poco conto.

La sua delicatezza è rilevante, è un detergente intimo che rispetta anche le pelli più sensibili, di tutto il corpo, comprese ovviamente le parti intime. E' stato specificatamente formulato per detergere, curare, idratare e proteggere tutto il corpo e per la cura della zona più delicata, le parti intime.

La formula del  Very Private pH Balanced Body Wash contiene proprietà anti fungine e anti batteriche in quanto deve essere in grado di aiutare e proteggere la salute l'integrità della cute delle donne e degli uomini nelle loro parti intime. I suoi benefici sono i risultati ottenuti grazie all'assoluto divieto di integrare nel detergente intimo profumi, allergeni, coloranti chimici e additivi estranei che al contrario sarebbero in grado di interferire con l'ambiente naturale presente nelle parti intime di una donna.

I vantaggi principali del detergente intimo in questione sono in sostanza tre

E' dolce e rilassante e ha un potere igienizzante efficacie; contiene elementi idratanti che ammorbidiscono la pelle mentre si effettua un risciacquo; la sua formulazione contiene agenti anti fungini e anti batterici che prevengono facili disturbi quali le infezioni vaginali che sono un disturbo molto comune delle donne.

Effetti collaterali di un inappropriato detergente intimo antimicotico

I prodotti inadeguati per una corretta igiene intima, come quelli specifici antimicotici, possono riservare brutte sorprese.

Alcuni infatti, se l'uso e peraltro perpetrato nel tempo, possono produrre effetti collaterali fastidiosi. Senza un corretto valore di pH com'è nei saponi profumati, nei bagnoschiuma o nelle lavande, con colori chimici artificiali e additivi vitaminici aggiunti, spesso accade che il delicato equilibrio naturalmente insito nelle parti intime e il pH naturale della pelle vengano turbati anche gravemente dall'azione degli elementi sopra menzionati.

L'infezione da lievito infatti si forma quando il valore del pH vaginale non è a livelli consoni, perciò uno di quegli elementi potrebbe essere la causa di una plausibile infezione intima.

Gli ingredienti

I reali ingredienti presenti nel detergente intimo Very Private pH Balanced Body Wash sono affidabili e sperimentati con test di laboratorio avanzati che ne hanno dimostrato le loro naturali proprietà d'azione, senza intaccare aggressivamente la cute delle parti intime.

Questi ingredienti sono l'acqua purificata, il Sodium Laureth Sulfate, il TEA – cocoil glutammato, il Nonoxynol – 9, il PEG – 150 Distearato, il Sodio PCA, il Disodium EDTA, il Hydrocyethylcellulose, il Quaternium – 15, il Methylparaben e il Vanillina antimicotico.

Detergente intimo antimicotico

Grazie alla progettazione e allo sviluppo di questo particolare detergente intimo antimicotico è possibile contrastare completamente tutti i disturbi legati a situazioni quali le infezione, le irritazioni e la secchezza nelle donne. E' adatto sia agli uomini sia alle donne tuttavia la sua composizione si attiva nel momento in cui deve combattere una specifica problematica, diversa tra uomo e donna.
Grazie al suo valore positivo condivisibile viene offerto e distribuito in tutto il mercato mondiale, con un prezzo esiguo che si aggira sui 10€ - 12€

Informazioni utili per scegliere il miglior detergente intimo antimicotico.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: