Detergente intimo biologico

I detergenti intimi biologici sono elementi essenziali per chi è alla ricerca di uno strumento utile ma allo stesso tempo sicuro per le proprie parti intime. A differenza degli altri prodotti commerciali i detergenti intimi bio hanno una maggiore delicatezza nell'agire sulla cute da trattare. A prova di quanto appena asserito sono disponibili ai consumatori detergenti intimi bio molto rinomati che hanno determinato una valutazione positiva da parte dell'utenza.

Detergente intimo biologico

Detergente intimo biologico

Alcuni detergenti intimi biologici

Detergente intimo Helan bio

Per fornire prove concrete il prodotto della Helan rispecchia egregiamente la naturalezza dei prodotti bio cui ci si vuole rivolgere. Il detergente intimo delicato della Helan è un prodotto composto essenzialmente da Aloe vera e Camomilla, vantando di risolvere le problematiche causate magari da un detergente intimo che non rispecchia i valori adeguati del pH. Infatti l'Helan è un detergente intimo che si adatta perfettamente con le parti intime di una donna garantendo un'azione equilibrata nel tempo. Ciò è reso possibile dalla presenza di sostanze zuccherine estratto dal grano, dal mais, dalle mele e dalle patate che messe in relazione con gli acidi grassi della palma da cocco forniscono in toto l'igiene corretta e accurata, non andando a danneggiare la flora batterica insita naturalmente nelle parti intime.

L'aggiunta poi dell'Aloe vera, con gli estratti precisamente, e la Camomilla, garantisce al detergente intimo Helan di igienizzare e rinfrescare con sicurezza e delicatezza l'area intima.

Il formato e gli ingredienti del detergente intimo helan

Il formato del detergente intimo Helan da 200 ml è un prodotto biologico che può essere acquistato alla modica cifra di 9.50€ circa, sia nella comunità Europea e che all'estero, oppure preferibilmente tramite il mercato via internet.

Gli ingredienti che rendono il detergente intimo Helan un prodotto così interessante e altamente riconosciuto tuttavia non sono da trascurare, in modo da avere una più ampia visione dei detergenti intimi bio. Pertanto troviamo l'acqua, la betaina Cocamidopropyl, la glicerina, il Coco – glucoside caprylyl, l'acido citrico, gli estratti delle infiorescenze della Chamomilla recutita (Matricaria), il Citrus Nobilis e cioè l'olio di scorza del mandarino, l'Aloe barbadensis ossia il succo di foglia, il Sodio cocoil Apple Amino Acids, lo Xanthan Gum, il Glucosio, il citrato, il limonene, mentolo glucosio ossidasi e il lattoperossidasi.

Per esser più concisi si analizzano ora gli estratti che compongono il detergente intimo dell'Helan. Dunque è presente l'olio essenziale al 5% di Camomilla e Mandarino, dove la Camomilla deriva da  una particolare specie biologica, nonché l'Aloe cera. Le foglie di Aloe Barbadensis invece sono liofilizzate, pertanto è un detergente intimo che viene considerato biologico al 100%.

Detergente intimo Lovera bio, antibatterico

Un altro detergente intimo bio che approva l'aggiunta di elementi naturali e il Lovera, in formato da 50ml. Viene considerato un prodotto per l'igiene intima eccellente, perché naturale e a base di erbe.
La lozione è sviluppata secondo una formulazione biologica di base che lo rende un detergente antisettico, con l'aggiunta poi di estratti naturali l'azione di pulizia intima risulta efficacie e profonda sin in fondo ai pori, combattendo e neutralizzando i germi.

Si rivela adatto appunto per le zone intime del corpo, proprio perché è una parte maggiormente esposta a rischi causati per esempio da farmaci resistenti, a batteri nosocomiali e a super batteri.

I principi attivi

Gli ingredienti che ne risultano principi attivi sono molti, ma è utile elencarli per avere una maggior chiarezza sul prodotto Lovera bio.

Sono così insiti, il frumento tenero ( Triticum sativum ), il Limone ( Citrus limon ), il Musk Root, una pianta bassa ( Nardostachys jatamansi ), l'estratto di Guava Leaf, l'olio dell'albero da tè, l'estratto di Aloe vera, il Manjakani (Quercus infectoria ), e il Triclosa. Per quanto riguarda ora la presenza di vitamine, determinanti per il corpo, la lista degli ingredienti indica la vitamina B2, la vitamina B6, la vitamina B12, la vitamina A, la vitamina E ed infine si ha la niacina e il Pantothenates calcio.

Indicazioni d'uso del detergente lovera bio

Prima di usufruire del detergente intimo Lovera è essenziale conoscere il suo uso. Pertanto si dovrà ritenere necessario agitare bene prima dell'uso, poi è sufficiente raccogliere una piccola quantità di detergente in una spugna umida o una spugna di palma e applicare infine sulla zona intima del corpo, lasciando in “posa” per almeno un minuto la lozione. Per terminare correttamente è indispensabile risciacquare con abbondante acqua. L'uso del detergente intimo Lovera è da effettuarsi per due volte al giorno, prediligendo la mattina e la sera così da ottenere i migliori risultati che questo detergente intimo bio può offrire.

Precauzioni d'uso

Tanto per dimostrare la ampia sicurezza cui vanta il detergente intimo bio Lovera l'unica precauzione da ovviare è la sicurezza di non essere allergici ad uno dei suoi ingredienti, anche se normalmente è stato considerato ben tollerato.

Considerazioni finali sui dentergenti intimi biologici

I detergenti intimi bio sono una realtà ormai in continua diffusione.
La possibilità di reperire questi prodotti per l'igiene intima è quanto più che assodata, sia all'estero che in Italia lo si potrà trovare ad un modico prezzo di circa 6€. Grazie agli estratti, alle erbe e a tutti gli ingredienti naturali presenti ed ad un prodotto finale biologico al 100%, i detergenti intimi bio possono confermarsi uno strumento sicuro e funzionale. Per chi predilige i prodotti bio è utile conoscere le importanti proprietà e gli elementi naturali che li compongono.

Informazioni relative ai detergenti intimi biologici.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: