Detergente intimo Lactacyd

Il detergente intimo lactacyd è un detergente consigliato da molti esperti, gli specialisti del settore svolgono giornalmente un compito assai importante e cioè quello della prevenzione; consigliano infatti di prendersi cura correttamente delle parti intime ogni giorno, con prodotti per l'igiene intima di qualità e testati scientificamente,specialmente per i soggetti femmina. Seguendo questo semplice passo sarà possibile evitare e quindi prevenire l'insorgenza di probabili disagi e disturbi veri e propri.

Detergente intimo Lactacyd

Detergente intimo lactacyd

Consigli d'igiene generale

Per evitare lo sviluppo di irritazione della pelle è auspicabile che durante l'igiene intima di una donna si adoperino prodotti contenenti ingredienti anche per una corretta idratazione dell'apparato riproduttivo, creando in questo modo uno strato protettivo sulla cute, in modo tale da abbassare le possibilità che vi sia una contaminazione da parte di batteri.

Durante un bagno o una doccia è da preferire un prodotto da doccia che consenta di igienizzare senza danneggiare anche la regione intima. I prodotti da doccia devono contenere anch'essi un agente idratante, favorendo così la regione intima, impedendo lo sviluppo di secchezza o dolore intimo, relegando la pelle in una condizione perfettamente sana.

La cute della regione intima inoltre è prettamente la più sensibile, quindi le irritazioni possono comparire con molta più facilità e frequenza. Per evitare che ciò accada è opportuno porre estrema attenzione alla depilazione quando essa viene effettuata. Questo perché si può incorrere più facilmente in lesioni accidentali. A questo proposito dunque è utile adoperare un detergente intimo lenitivo, quindi un prodotto per l'igiene intima che aiuta a prevenire possibili irritazioni e dolori dell'area intima.

Infine è auspicabile la cura della regione rettale, tramite l'uso necessario di una carta igienica morbida che viene prodotta da diverse aziende del settore come salviette per l'igiene intima.

Informazioni generali sul Lactacyd Femina detergente intimo

Per una corretta igiene intima, nel pieno rispetto della cute e senza alcuni effetti collaterali è opportuno scegliere il miglior prodotto in commercio, con elementi non nocivi e delicati sulla pelle.
Il Lactacyd Femina detergente intimo vanta doti interessanti, è dedicato alla protezione quotidiana e d è un detergente senza sapone. Ha la facoltà di rinfrescare, aiutare e proteggere l'area esterna della regione intima. Grazie alle sue proprietà lenitive inoltre compirà l'importante compito di prevenzione contro le irritazioni e di cura dei disagi da esse provocate.

Contiene tra gli altri elementi l'acido lattico, un agente che sostiene una protezione naturale dalle fonti delle irritazioni.

Gli usi del Lactacyd Femina detergente intimo

L'uso del detergente intimo Lactacyd è ideale per l'igiene intima giornaliera, per conferire quel livello di protezione cui spetta alla regione intima. Il uso è davvero semplice, come un normale sapone.
Bisogna innanzitutto applicare nella mano un piccola quantità di detergente, diluirlo poi con l'acqua e applicarlo alla cute anche attraverso un po' di cotone di flanella pulito o con una spugna, avendo l'accortezza di detergere successivamente con abbondante acqua. E' idoneo per la pulizia delle parti intime, la sua formulazione infatti fornisce giornalmente la protezione di cui ha bisogno l'area intima, mantenendo al contempo un equilibrio del pH ai valori naturali.

Gli ingredienti del Lactacyd Femina

Viste le innumerevoli proprietà benefiche del detergente intimo Lactacyd , per comprendere appieno le potenzialità reali del prodotto per l'igiene intima persona, è utile e interessante conoscere gli ingredienti che lo compongono, per avere anche un quadro generale sulla delicatezza e quindi sicurezza dello stesso.

Questi ingredienti perciò sono i seguenti:

  • Aqua Laureth Solfato di Magnesio;
  • Cocamidropropyl Betaine;
  • Disodium Laureth Cocamidopropyl;
  • PEG 7 gliceril Cocoate;
  • PEG – 55 Oleato glicole propilenico;
  • Lattosio;
  • Lactis Proteinum;
  • Cocamide MEA;
  • Laureth – 10;
  • Acido Lattico;
  • Glyceryl laurato;
  • Distearato Glycol;
  • Sodium Laureth Sulfate;
  • 5 – Bromo – 5 – nitro – 1;
  • 3 – diossano;
  • Cloruro di sodio;
  • Metilisotiazolinone;
  • Methylchloroisothiazolinone;

Considerazioni ed opinioni finali

Grazie agli ingredienti selezionati un detergente intimo può svolgere il suo compito con efficacia e ffidabilità. Ne è l'esempio il detergente intimo Lactacyd Femina il quale ha dimostrato scientificamente di supportare, proteggere, rinfrescare e non arrecare danni o disagi alla regione intima, anche grazie al contributo dei suoi ingredienti. Il suo formato da 200 ml è conveniente, all'incirca il costo è sui 4€ ed il Lactacyd Femina è facilmente reperibile anche in Italia, nonché all'estero o nel mercato virtuale di internet.

Informazioni dedicate al detergente intimo lactacyd.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: