Detergente intimo Vagisil

Nell'evitare le infezioni da lieviti, nel trattare le medesime infezioni o per una pelle particolarmente sensibile, è auspicabile consigliare il detergente intimo Vagisil. E' un marchio che lavora quotidianamente per sviluppare innovativi ed efficaci prodotti per l'igiene intima femminile. La formula che contraddistingue questi prodotti dagli altri è formata da un sapone specifico neutro per un'igiene delicata indicata anche per le pelli più sensibili. La linea di prodotti Vagisil si estende anche al prodotto gel da doccia, reperibile in commercio.

Detergente intimo Vagisil

Detergente intimo Vagisil

Detergente intimo Vagisil

Il detergente intimo Vagisil è lo strumento ideale per un uso quotidiano, vanta altresì la possibilità di essere usato anche in presenza di pelle infiammata o prurito intimo senza aver ripercussioni sui disturbi come quelli poc'anzi citati. E' un prodotto per l'igiene delle parti intime davvero conveniente e può essere anche adoperato in sostituzione del normale sapone o del gel da doccia.

Gli usi del detergente intimo Vagisil

I detergenti intimi della Vagisil sono formati da una gamma per la cura dell'igiene prettamente femminile, i medici quindi i ginecologi usufruiscono della linea Vagisil per il trattamento di molteplici problematiche. L'uso dei detergenti Vagisil è appoggiato sensibilmente dalla comunità dei ginecologi pertanto lo raccomandano per le gestione di disturbi comuni delle parti intime nel mondo femminile.Tali comuni disturbi sono principalmente il prurito intimo, le infezioni delle parti intime, un'umidità non corretta, cattivi odori e secchezza intima, tutti possibili malesseri gestibili col detergente intimo Vagisil.

Vagisil Feminine Wash (Sensitive Skin) detergente intimo (anche per pelli sensibili)

Questo particolare detergente intimo della linea Vagisil è prettamente indicato per le pelli sensibili, ed è arricchito di camomilla, aloe vera e vitamina E per lenire la pelle. E' un detergente intimo ipoallergenico e contribuisce positivamente grazie alla sua formula priva di sapone ma che deterge delicatamente la pelle senza provocare irritazioni o reazioni allergiche. Inoltre è uno strumento valido nel contrasto ai cattivi odori intimi. Viene indicato un uso giornaliero con frequenza di almeno una tutt'al più due volte al dì.

I benefici del detergente intimo vagisil

I vantaggi che si riconoscono nel detergente intimo sopra descritto sono innumerevoli e si rispecchiano negli ingredienti utilizzati per svilupparlo. E' un ipoallergenico per le pelli sensibili, quindi una pelle delicata verrà preservata e una reazione allergica al prodotto scongiurata. Essendo poi privo di sapone, il suo beneficio sarà nei confronti di possibili irritazioni che ora sono totalmente messe al bando.
La sua formula poi previene i cattivi odori mentre in presenza di essi gli elimina “regalando” alle parti intime una sensazione di pulizia e freschezza. L'idratazione della pelle è una questione importante, ma grazie alla camomilla e all'aloe vera essa non sarà mai un problema. L'arricchimento con Vitamina E è anch'esso un importante elemento di cui beneficiarne, tra l'altro il detergente intimo Vagisil Feminine Wash per le pelli sensibili viene raccomandato per un uso quotidiano così da poter giovare delle sue proprietà giorno per giorno ed in maniera totalmente sicura, anche per una igiene totale del corpo.

L'utilizzo del vagisil

Per una corretta igiene intima personale è utile conoscere prima le modalità di utilizzo del detergente intimo cui si fa affidamento. Per il detergenti intimo Vagisil in questione è indispensabile dosare una piccola quantità di prodotto per igienizzare la parte intima esterna e risciacquare semplicemente poi con acqua tiepida. E' altresì possibile usarlo nel lavaggio corporeo, per esempio durante una doccia o un bagno rilassante.

Gli ingredienti del detergente intimo vagisil

E' cosi facile la formulazione del detergente intimo Vagisil, che se ne intuisce subito anche il suo semplice beneficio. E' un prodotto indicato al mondo femminile e pertanto è basato su di una formula ipoallergenica, su di elementi che neutralizzano i cattivi odori, con estratti di camomilla, la vitamina E e l'Aloe Vera e alle proprietà lenitive insite in composizione.

Considerazioni finali sul detergente intimo vagisil

I detergenti intimi della Vagisil sono presenti nei supermercati, nelle farmacie, negli ipermercati e nei grandi magazzini e rivenditori autorizzati. La loro diffusione è enorme, grazie anche ad una domanda sempre più insistente da parte dei consumatori attenti. Il detergente intimo Vagisil Feminine Wash per la pelle sensibile è certamente reperibile anche nel mercato Italiano tuttavia il prezzo può variare partendo dai 10€ fino ai 20€ o più

Il detergente intimo vagisil è un buon prodotto per la cura della propria igiene intima.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: