Dieta anticellulite efficace

La dieta è un facile ed efficace trattamento anticellulite. Curare l'alimentazione è un ottimo rimedio gratis anticellulite da tener presente qualora una persona volesse migliorare l'aspetto di determinate zone del corpo.

  • Dieta anticellulite: una dieta anticellulite

    Dieta anticellulite - Una dieta anticellulite gratis
    Fare una dieta anticellulite? La dieta anticellulite è probabilmente una delle scelte migliori, dato che risulta essere un perfetto mix di efficacia e benessere fisico. Se avete provato un centinaio di strategie che fin'ora non vi hanno dato il risultato sperato, è arrivato il momento di concentrarsi e seguire la dieta anticellulite che fa per voi.
  • La Boswellia e la cellulite

    Boswellia serrata pianta officinale e naturale contro la cellulite
    La Boswellia serrata è una pianta comune particolarmente in Etiopia, Egitto, Yemen e in commercio la troviamo anche con il nome di "olibano" o "incenso". L’estratto di Boswellia viene utilizzato fin dall'antichità nelle affezioni delle vie respiratorie, della cute, delle articolazioni e dell’intestino e che alla quale secondo alcuni testi vengono attribute ulteriori proprietà come ad esempio quelle balsamiche, antinfiammatorie, antisettiche, analgesiche antiparassitarie, astringenti ed emostatiche.
  • Frutta verdura e cellulite

    Frutta contro la cellulite - Verdura anticellulite per la cellulite
    Frutta e verdura sono alimenti anticellulite? Frutta e verdura devono sempre presenziare in qualsiasi dieta e soprattutto nella dieta anticellulite non devono assolutamente mancare in quanto aiutano l'organismo a espellere naturalmente le tossine. Si tratta di alimenti facilmente digeribili, con zuccheri velocemente assimilabili, ricchi di acqua e di vitamine.
  • Ultimi 2 giorni della dieta cereali

    Dieta dei cereali 2 giorni
    La dieta dei cereali è un piano alimentare mirato esclusivamente a ridurre il peso corporeo, ma nonostante il percorso risulti efficace per portare risultati passo per passo sarà veramente importante concentrarsi in particolar modo sugli ultimi due giorni della dieta dei cereali, per poter arrivare così a massimizzare le possibilità di raggiungere il traguardo di perdere quei chili in eccesso che tanto infastidiscono.
  • Suggerimenti per la dieta anticellulite

    Dieta anticellulite ancora piu' efficace
    Per quanto possa essere efficace una dieta anticellulite o depurativa, è necessario affiancarla sempre da alcune piccole regole che possono sembrare anche scontate e banali, soprattutto durante la fase del mantenimento. Pochi e necessari facili accorgimenti per una dieta più sana e una migliore cura del corpo: gli alimenti grassi e salati devono essere eliminati in quanto causano ritenzione idrica (salumi, fritti, olive, sottaceti, dadi per brodo, frutta secca, cioccolato, alcolici e superalcolici, bevande gassate e dolcificate, salse, dolci etc); sono concessi (con moderazione) gli alimenti come carne e pesce magri, pasta, riso, patate, legumi, formaggi freschi, olio extravergine di oliva etc.; bere almeno 2 litri di acqua al giorno e tutti i giorni;
  • A dieta con i cereali

    Dieta a base di cereali
    La dieta dei cereali è una dieta ideata da Audrey Eyton, la fondatrice di Slimming Magazine (la prima rivista sull'argomento dieta e dimagrire in fretta) che si basa sull'apporto di frutta, verdura, cereali, zuppe, legumi, pesce e carne. La dieta dei cereali essendo una dieta ricca di fibre aiuta a perdere peso e favorisce la naturale regolarizzazione dell' intestino e di conseguenza possiamo considerarla una buona dieta depurativa e utile contro la cellulite.