Dieta anticellulite efficace

La dieta è un facile ed efficace trattamento anticellulite. Curare l'alimentazione è un ottimo rimedio gratis anticellulite da tener presente qualora una persona volesse migliorare l'aspetto di determinate zone del corpo.

  • Tisane drenanti per la cellulite

    Tisane drenanti sgonfianti anticellulite - Tisane contro la cellulite
    Quali sono le migliori tisane drenanti contro la cellulite? Le tisane di equiseto sono ad effetto drenante quindi utili per contrastare la ritenzione idrica ridurre il gonfiore, le tisane a base di piante officinali come tutti sanno sono dei buoni rimedi naturali per migliorare diverse situazioni. La tisana più indicata da tutti gli erboristi di tutto il mondo è quella a base di equiseto, perché con un semplice ed unico ingrediente può essere da sola una valido aiuto contro la cellulite.
  • Centella contro la cellulite

    Centella e cellulite - La centella asiatica contro la cellulite
    Centella e prevenzione della cellulite, la Centella Asiatica è una pianta che viene utilizzata nella prevenzione della cellulite originaria dei paesi caldi, soprattutto dell'India e del Pakistan e il suo nome deriva da "gotu kola" che in cingalese significa "pianta della longevità". La Centella aiuta nella prevenzione e nel trattamento della cellulite, per la fragilità capillare, l'insufficienza venosa.
  • Suggerimenti per la dieta anticellulite

    Dieta anticellulite ancora piu' efficace
    Per quanto possa essere efficace una dieta anticellulite o depurativa, è necessario affiancarla sempre da alcune piccole regole che possono sembrare anche scontate e banali, soprattutto durante la fase del mantenimento. Pochi e necessari facili accorgimenti per una dieta più sana e una migliore cura del corpo: gli alimenti grassi e salati devono essere eliminati in quanto causano ritenzione idrica (salumi, fritti, olive, sottaceti, dadi per brodo, frutta secca, cioccolato, alcolici e superalcolici, bevande gassate e dolcificate, salse, dolci etc); sono concessi (con moderazione) gli alimenti come carne e pesce magri, pasta, riso, patate, legumi, formaggi freschi, olio extravergine di oliva etc.; bere almeno 2 litri di acqua al giorno e tutti i giorni;
  • Ultimi 2 giorni della dieta cereali

    Dieta dei cereali 2 giorni
    La dieta dei cereali è un piano alimentare mirato esclusivamente a ridurre il peso corporeo, ma nonostante il percorso risulti efficace per portare risultati passo per passo sarà veramente importante concentrarsi in particolar modo sugli ultimi due giorni della dieta dei cereali, per poter arrivare così a massimizzare le possibilità di raggiungere il traguardo di perdere quei chili in eccesso che tanto infastidiscono.
  • Affrontiamo la cellulite

    Consigli per eliminare la cellulite - Consigli efficaci per eliminare la cellulite
    Quali sono i consigli più efficaci per eliminare la cellulite? Affrontiamo la cellulite nel migliore dei modi, con un elenco di consigli e suggerimenti per eliminare o quanto meno ridurre la cellulite, i principali nemici della cellulite sono esercizio fisico, alimentazione, integratori alimentari, massaggi, erbe curative, trattamenti professionali vari, rilassamento fisico. L'alimentazione è molto importante nel contrastare la cellulite e si deve fare attenzione a ciò che si mangia.
  • A dieta con i cereali

    Dieta a base di cereali
    La dieta dei cereali è una dieta ideata da Audrey Eyton, la fondatrice di Slimming Magazine (la prima rivista sull'argomento dieta e dimagrire in fretta) che si basa sull'apporto di frutta, verdura, cereali, zuppe, legumi, pesce e carne. La dieta dei cereali essendo una dieta ricca di fibre aiuta a perdere peso e favorisce la naturale regolarizzazione dell' intestino e di conseguenza possiamo considerarla una buona dieta depurativa e utile contro la cellulite.