Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta sgonfia pancia

    Dieta sgonfia pancia - Dieta sgonfiante per la pancia e snellente
    Dieta per dimagrire nella zona pancia, quando la pancia gonfia in molti casi è sintomo di una alimentazione scorretta, riportiamo un esempio di dieta appositamente pensata per le persone che soffrono di gonfiore alla pancia (zona addominale).Questo esempio di dieta apporta circa 1400 calorie giornaliere e può trovarne giovamento chi soffre oltre che di gonfiore alla pancia anche chi è predisposto alla ritenzione e ristagno dei liquidi (ovviamente in casi del genere al fine di prevenire delle insorgenze e possibili complicazioni è bene consultarsi con uno specialista).
  • Dieta insalata

    Dieta a base di insalata - Dieta los angeles
    Mangiare insalata fa dimagrire, la dieta dimagrante della insalata è anche chiamata Dieta Los Angeles, principalmente come si può capire già dal nome questa dieta si basa quasi esclusivamente sul consumo di verdure un po' come quella vegan che anche se non apporta valori nutrizionali bilanciati e non puo' essere utilizzata nel lungo periodo puo' essere provata magari per qualche giorno. Esempio di giorno tipo, basato sulla dieta dell'insalata:
  • Dieta ricca di calcio

    Dieta ricca di calcio - Una dieta ricca di calcio
    Perché seguire una dieta ricca di calcio? Una dieta ricca di calcio è una soluzione che potete prendere al fine di evitare molte malattie associate ad una carenza di calcio e potete farlo aggiungendo alimenti ricchi di questo nutrimento al vostro piano alimentare quotidiano; è per questo che una dieta ricca di calcio è la strategia scelta da moltissime persone! Continuate a leggere questo articolo, perché vi insegneremo come pianificare e rendere efficace al massimo la vostra dieta e renderla più ricca di calcio.
  • In forma

    Mantenersi in forma senza andare in palestra
    Per mantenersi in forma anche senza andare ogni giorno in palestra la prima regola da seguire è quella seguire una dieta leggera e sana, con pochi grassi, soprattutto saturi come latticini o carni rosse, e zuccheri che apportano energia senza nutrire. Una dieta deve essere equilibrata e varia oltre che serve bere molta acqua, mangiare frutta e verdura.
  • Dieta cereali

    Dieta cereali - Dieta ipocalorica ricca di cereali integrali e legumi
    La dieta dimagrante dei cereali è stata ideata dalla nutrizionista Audrey Eyton e prevede di mangiare frutta, verdura, cereali integrali, zuppe, legumi, pesce e risulta essere una dieta con un buon apporto di fibre idrosolubili che aiuta a regolizzare l'intestino per cui utile in caso di problematiche varie allo stesso, ma da non prolungarsi per un lunghissimo periodo.
  • Dieta eubiotica una dieta diversa

    Dieta eubiotica - Dieta per rinforzare le difese immunitarie
    La dieta ubiotica è una dieta utile per rinforzare il sistema immunitario, la dieta eubiotica è una dieta diversa dal solito, che si orienta principalmente sul consumo di frutta e verdura di stagione (forniscono vitamine e sali minerali) e di pasta e riso, preferendo soprattutto il cibo integrale in quanto più ricco di fibre. Praticamente una dieta che vuole proteggere dai tipici mali stagionali.