Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Diete dimagranti per ragazze

    Diete dimagranti per ragazze - Esempi di diete per ragazze
    Quali sono le diete dimagranti più adatte alle ragazze? Tutti sanno che le diete dimagranti sono seguite soprattutto dalle ragazze che, a partire dalla loro adolescenza, tendono a curare in particolar modo l'aspetto fisico (a volte anche esagerando). Le diete dimagranti più seguite dalla maggior parte delle ragazze sono diete solitamente composte in prevalenza da frutta e vegetali, tra i quali si possono evidenziare quasi sempre il pomodoro, l'insalata e l'ananas. L'errore più comune che commettono le ragazze quando seguono delle diete dimagranti consiste nel seguire piani dietetici a bassissimo apporto calorico a discapito di una dieta più sana e bilanciata in proteine / grassi / carboidrati / vitamine / minerali, sostanze fondamentali per lo sviluppo e la crescita corretta di una adolescente.
  • Dieta efficace in due settimane

    Dieta efficace in due settimane - Una dieta efficace in due settimane
    Volete provare una dieta efficace in due settimane? Una dieta efficace in due settimane è l'ideale se volete perdere peso prima di partire per le vacanze estive; il vostro obiettivo: passare un paio di giorni sulla spiaggia senza vergognarsi del vostro corpo! La soluzione: la nostra dieta efficace in due settimane. Provate questa dieta efficace in due settimane che vi garantirà il successo rispettanto i ritmi e l'equilibrio del vostro organismo.
  • Dieta ricca di proteine

    Dieta ricca di proteine - Fare una dieta ricca di proteine
    Una dieta ricca di proteine? La dieta ricca di proteine è una delle opzioni preferite da milioni di persone, perché questo piano alimentare garantisce sia la perdita di peso che lo sviluppo del tono muscolare del vostro corpo. E' per questo che la dieta ricca di proteine è così efficace e facile da seguire. Innanzitutto, se volete iniziare una dieta ricca di proteine, dovete sapere in che maniera il vostro organismo trae energia dal cibo che gli forniamo: utilizza tre elementi, che sono il glucosio, gli acidi grassi e i corpi chetonici. Questi tre elementi sono costituiti principalmente da carboidrati, proteine e grassi.
  • Dieta uva

    Dieta diuretica - Dieta a base di uva
    La dieta uva è una dieta diuretica e disintossicante che aiuta a eliminare le tossine accumulate e fa venire la pelle splendente e l'organismo purificato. L'uva è ricca di acqua e di potassio, due elementi che favoriscono la diuresi e l'eliminazione delle scorie ed inoltre, è ricca di vitamine (soprattutto A, C, Bl, B2 e PP) e di sali minerali. La dieta dell'uva non è indicata a chi soffre di disturbi intestinali e di colon irritabile e comunque è sempre consigliabile un consulto medico prima di seguire una dieta.
  • Dieta arance

    Dieta delle arance - Dieta ricca di tante vitamine e sali minerali
    La dieta delle arance ricca di vitamine può essere l'ideale prima di combattere i primi freddi e le prime influenze autunnali ed invernali, le arance infatti contengono molta vitamina C (circa 50 mg per etto) ed inoltre sono ricche di minerali e anche di vitamine A e C, selenio, flavonoidi, potassio (ottimo aiuto contro la cellulite), calcio, fosforo e magnesio.
  • Dieta per la pelle

    Dieta ricca di antiossidanti e vitamine
    Una buona dieta per la pelle bella, questa dieta ricca di vitamine ed antiossidanti naturali apporta circa 1300-1400 calorie, basata sul succo di ribes in quanto ricco di vitamine (in particolare di vitamina C,A,PP) e per ultimo il betacarotene, ecco in cosa consiste il menu della dieta: