Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta ricca di carboidrati

    Dieta ricca di carboidrati - Fare una dieta ricca di carboidrati
    Perché una dieta ricca di carboidrati? Se volete aumentare la vostra massa muscolare le proteine non sono l'unica alternativa, perché oggi potete incrementare i vostri tessuti muscolari anche seguendo una dieta ricca di carboidrati, e ora capirete come. Una dieta ricca di carboidrati? Sì, grazie.
  • Dieta dimagrante efficace

    Dieta dimagrante efficace - Una dieta dimagrante efficace
    Come deve essere una dieta dimagrante efficace? Una dieta dimagrante efficace consiste in una dieta molto povera di calorie, quindi dovremmo seguirla nel caso in cui fossimo molto in sovrappeso. Ovviamente, prima di iniziare questa o qualsiasi altro tipo di dieta, è bene consultare il proprio medico di base, per evitare certi rischi nel caso in cui fossimo in uno stato di salute un po' traballante.
  • Prostatite dieta: cosa mangiare e cosa non mangiare

    Prostatite dieta - Cosa non mangiare e cosa mangiare con la prostatite
    La prostatite è una condizione patologica della prostata, a causa della quale la ghiandola prostata risulta gonfia ed infiammata; esistono, principalmente, due forme di prostatite: la prostatite acuta si sviluppa rapidamente con sintomi acuti e può derivare da una infezione batterica, da una infezione delle vie urinarie o da una malattia sessualmente trasmessa; la prostatite cronica, al contrario, non dipende quasi mai da una infezione batterica, si sviluppa gradualmente ed i sintomi di questo disturbo persistono per un lungo periodo di tempo.
  • Dieta scarsdale

    Dieta scarsdale - Dieta dimagrante scarsdale
    La dieta dimagrante scarsdale è stata proposta da Herman Tarnower l'ideatore della dieta scarsdale noto cardiologo nato nel marzo del 1910 e vissuto fino agli inizi del 1980 ha contribuito a assieme a Samm Sinclair Baker a scrivere il libro Scarsdale Diet. E leggendo il suo libro possiamo trarre un pratico esempio della sua dieta tipo.
  • Dieta cereali

    Dieta cereali - Dieta ipocalorica ricca di cereali integrali e legumi
    La dieta dimagrante dei cereali è stata ideata dalla nutrizionista Audrey Eyton e prevede di mangiare frutta, verdura, cereali integrali, zuppe, legumi, pesce e risulta essere una dieta con un buon apporto di fibre idrosolubili che aiuta a regolizzare l'intestino per cui utile in caso di problematiche varie allo stesso, ma da non prolungarsi per un lunghissimo periodo.
  • Dieta vegan vegetariana

    Dieta vegana dimagrante per dimagrire
    La Dieta vegana è praticamente la dieta di un vegetariano vero e proprio, perché elimina dalla propria dieta tutti i prodotti di origine animale, non solo la carne e il pesce ma anche uova, latte e formaggi, miele.