Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta per dimagrire 5 kg in una settimana

    Dieta per dimagrire 5 kg in una settimana
    Questa dieta che può essere utile per dimagrire 5kg in una settimana rappresenta un assetto nutrizionale ipocalorico ipoglucidico è finalizzato alla modulazione dei livelli glicemici (livello di zucchero nel sangue) e consegunetemente insulinemici (livelli di insulina nel sangue). Tali aspetti metabolici ed ormonali consentono di ridurre i processi lipogenetici (processi di accumulo di grasso). La conseguenza della depressione dei processi favorenti all'accumulo di grasso induce determina l'attivazione dei processi metabolici ed ormonali antitetici ai primi, cioè i processi di lipolisi (processi catalizzanti la distruzione dei grassi a scopo energetico).
  • Dieta vegan vegetariana

    Dieta vegana dimagrante per dimagrire
    La Dieta vegana è praticamente la dieta di un vegetariano vero e proprio, perché elimina dalla propria dieta tutti i prodotti di origine animale, non solo la carne e il pesce ma anche uova, latte e formaggi, miele.
  • Dieta scarsdale

    Dieta scarsdale - Dieta dimagrante scarsdale
    La dieta dimagrante scarsdale è stata proposta da Herman Tarnower l'ideatore della dieta scarsdale noto cardiologo nato nel marzo del 1910 e vissuto fino agli inizi del 1980 ha contribuito a assieme a Samm Sinclair Baker a scrivere il libro Scarsdale Diet. E leggendo il suo libro possiamo trarre un pratico esempio della sua dieta tipo.
  • Dieta efficace per dimagrire

    Dieta efficace per dimagrire - Dieta efficace per dimagrire
    Esiste una dieta efficace per dimagrire? Quale dieta efficace per dimagrire? Siete anche voi stufi delle solite diete noiose ed inconcludenti e volete cambiare strategia, è arrivato il momento di spiegarvi come fare una dieta efficace per dimagrire e trasformare così il vostro corpo: farete il salto di qualità verso la bellezza ed il benessere, grazie ad una dieta efficace per dimagrire. Avete già provato diverse diete?
  • Dieta mele

    Dieta ipocalorica dimagrante delle mele
    La dieta delle mele tra tutte le diete dimagranti è quella che sfrutta maggiormente le proprietà della mela, ricca di fibre pectina, cellulosa e inulina le quali creano nell'intestino una sostanza gelatinosa, che ritarda l'assorbimento di zuccheri e grassi ingeriti, facilitando quindi la perdita di peso durante una dieta ipocalorica. La mela è un frutto noto in un po' tutte le diete in quanto ha un ottimo potere saziante, soprattutto se consumata con la buccia. Inoltre la mela è ricca di vitamine, potassio e polifenoli, utili a contrastare i radicali liberi.
  • Dieta Galland (prima parte)

    Dieta galland - Dieta per perdere peso velocemente
    Perdere peso con la dieta Galland senza eccessive restrizioni caloriche e mangiare in modo vario completo e gustoso ? Il dottore nutrizionista americano Leo Galland ne è convinto, secondo Galland e la sua dieta il corpo umano riesce a regolare il proprio peso senza particolari sforzi e questo meccanismo si può inceppare nei casi di stress, inquinamento, cattiva alimentazione e sedentarietà che possono causare uno stato di infiammazione generale dell'organismo.