Dieta a dieta

La dieta dimagrante è il primo passo e alle volte iniziare la dieta può risultare difficile vista la moltitudine di diete dimagranti spesso si tende a scegliere diete veloci e una dieta rapida piuttosto che ad una giusta educazione alimentare che porta i suoi frutti nel lungo periodo.

  • Dieta rapida dieta mediterranea

    Come funziona la dieta mediterranea per perdere peso?
    Perdere peso facendo la dieta mediterranea è fattibile e molto semplice, la dieta mediterranea è una dieta rapida che ci permette di mantenere molte delle abitudini alimentari che abbimo acquisito negli anni, la dieta mediterranea è studiata basandosi sulla cultura italiana e dei nostri cibi tipici per cui non è molto rigida da seguire e può essere con qualche periodica modifica protratta come stile alimentare anche a lungo termine.
  • Dieta ricca di vitamine

    Dieta ricca di vitamine - Seguire una dieta ricca di vitamine
    Una dieta ricca di vitamine è la soluzione migliore che potete adottare per garantire al vostro organismo i giusti supplementi richiesti e proprio per questo motivo una dieta ricca di vitamine è una delle opzioni che la maggior parte delle persone scelgono per vivere una vita più salutare e variegata per la cura del loro benessere. Ma qual è il modo più semplice per perdere peso? Quanto tempo ho bisogno per allenare correttamente il mio fisico?
  • Dieta per ipercolesterolemia

    Dieta ipercolesterolemia - Dieta per ipercolesterolemia
    Una dieta per ipercolesterolemia? Questa dieta ipercolesterolemia è stata ideata per ridurre i livelli di grassi nel sangue e diminuire il livello di colesterolo. Il grasso è una fonte energetica importante per il corpo, tuttavia non è l'unica fonte dell'organismo; infatti troppo grasso nella dieta può essere dannoso poiché è particolarmente negativo per il sistema circolatorio, perché solleva i livelli di colesterolo nel sangue che possono contribuire a problemi di salute come infarto o ictus.
  • Dieta Okinawa

    Dieta dimagrante con tanta frutta e verdura - Dieta Okinawa
    La dieta okinawa è una dieta dimagrante dedicata alle persone a cui piace mangiare tanta frutta e verdura, perché prevede ogni giorno: 7 porzioni di verdura, 3 frutti, 7 porzioni di cereali integrali o legumi secchi, 2 piatti a base di soia, 3 piatti di pesce a settimana. Nella dieta okinawa si possono usare molte spezie, erbe aromatiche e alghe, si mangia pochissima carne, pochi latticini, alcol e zucchero ridotti al minimo.
  • Dieta del minestrone

    Dieta del minestrone di verdure con esempio da una settimana
    La dieta del minestrone aiuta a perdere peso e funziona in pochi giorni ed inoltre aiuta a favorire la pulizia di tutto l'organismo e come indicato dal nome in sè, consiste in una zuppa elaborata con differenti vegetali, la dieta del minestrone prevede di eliminare alcolici, farina ed i suoi derivati, dolci e bibite gasate. Ed è una dieta da seguire al massimo per una settimana ed è consigliato comunque un consulto medico prima. La dieta del minestrone ha come elemento di base giornaliero proprio un minestrone preparato con la ricetta scritta a seguire e con l'aggiunta di alimenti di contorno in base ai giorni che passano: fino al quarto giorno si possono bere o mangiare frutta e verdure, dal quarto giorno in poi si possono late e yogurt scremati, dal quinto giorno in poi si può anche la carne di manzo, mentre il riso integrale dal settimo giorno.
  • Dieta 1000 calorie: esempio di dieta da 1000 calorie

    Dieta 1000 calorie - Dieta da 1000 kcal giornaliere
    Una dieta da 1000 calorie al giorno è una dieta che può essere utilizzata generalmente in egual modo sia da uomini che dalle donne a pattto che la loro corporatura ed il relativo stile di vita non richiedano un apporto calorico giornaliero più alevato. Come per tutte le diete anche una dieta che apporta circa 1000 calorie al giorno deve essere accompagnata da uno stile di vita salutare e da regolare ma moderata attività fisica per apportare risultati apprezzabili in termine di dimagrimento e nel giusto tempo.