Dieta dimagrante a base di pesce

Volete testare una dieta dimagrante a base di pesce? E' la scelta giusta, visto che la dieta dimagrante a base di pesce è considerata uno dei modi più efficaci e gustosi per perdere peso mangiando; non vi piace il pesce? Vi conviene rivedere questo vostro gusto, visto che esistono una varietà enorme di molluschi e altri frutti di mare dal sapore irresistibile.

Dieta dimagrante a base di pesce

Dieta dimagrante a base pesce

La dieta dimagrante a base di pesce fornirà al vostro corpo il giusto apporto di proteine ed aminoacidi essenziali, aiutandovi a bruciare i grassi in eccesso e a ridurre il livello di leptina, un ormone che immagazzina le calorie sotto forma di grasso corporeo.

Il pesce è quindi uno degli alimenti più consigliati non solo per perdere peso, ma anche per la salute del vostro stesso organismo.

Un altro nutrimento presente nel pesce in abbondanza è l'omega 3, un tipo di grasso essenziale che aiuta efficacemente il corpo ad eliminare invece quelli negativi per il vostro fisico.

Nel tonno l'omega 3 è presente in gran quantità assieme alla vitamina D ed al fosforo: il consumo regolare di questo pesce aiuta a prevenire malattie cardiovascolari, migliora la funzione cerebrale e aiuta a controllare il peso.

Un'altra caratteristica che accomuna molti pesci è la gran quantità di vitamina B12 che contengono: questa è essenziale per la produzione di DNA e di globuli rossi, per questo è importantissima per il sistema nervoso e cerebrale del vostro organismo.

La vitamina B12 si può trovare nei frutti di mare, in particolare vongole, ostriche; nei polpi e nei pesci, come le sardine, le aringhe, lo sgombro, il merluzzo, il tonno, il salmone e la trota.

Adesso sì che avete le giuste motivazioni per iniziare una dieta dimagrante a base di pesce!

Perchè non iniziare a perdere peso e a rendere il vostro corpo più sano fin da subito?

Provate a seguire una dieta dimagrante a base di pesce simile a questo esempio:

  • Per la colazione mangiate un uovo bollito, una mela verde ed una tazza di tè
  • A pranzo potete cucinarvi 200 grammi di pesce magro, servito con cetrioli e pomodori.
    Da bere solo acqua.
  • Per cena mangiate altri 200 grammi di pesce magro, 150 grammi di ricotta magra con dell'insalata.
    Bevete una tazza di tè verde freddo.

Raccomandatevi di variare il tipo e la qualità del pesce, rendendo le vostre ricette sempre più fantasiose e prelibata, così da continuare sempre con maggiore serenità la vostra dieta dimagrante a base di pesce.

Cercate di preferire piatti alla griglia o al forno, non friggeteli!

Se volete provare una ricetta veramente gustosa ed alternativa provate un po' queste

- Zucchine ripiene di riso e pesce, il gusto della salute - Questa è resa così speciale dal fatto che potete variare di volta in volta il tipo di pesce da utilizzare per il ripieno, così come l'accompagnamento: potete variare dalle verdure, ai latticini, al riso...

Provate di tutto per rendere questa ricetta più gustosa!

Dopo aver messo i molluschi in acqua calda e averli sgusciati, farli cuocere assieme ad un soffritto di aglio, prezzemolo, pomodoro a pezzi e l'interno delle zucchine che avete precedentemente svuotato; quando il tutto è bello amalgamato, aggiungere della salsa worcester, il vino e il sale.

Dopo aver fatto bollire il riso, potete mescolare il tutto per andare poi a farcire la calotta delle vostre zucchine.

Sentirete che bontà!

Avete visto quanto possono essere ricche e creative delle ricette come questa? Provate un po' questa, che troverete forse ancora più deliziosa della precedente:

- Polpette di pesce spada - Questa è una ricetta magra e semplice da preparare, vi garantirà una grande scorta di Omega 3 per proteggere cuore, arterie e cervello; questo è un piatto killer per il colesterolo:

Utilizzate 400 grammi di pesce spada senza spine e amalgamatelo assieme a 100 grammi di mollica di pane, farina, vino bianco, brodo, sale e pepe. Volendo potete aggiungere anche un uovo, che aumenterà l'apporto proteico di questo piatto. Una vosta fatte cuocere in forno, servirle in un piatto con dell'insalata.

Grazie a queste squisitezze renderete la vostra dieta dimagrante a base di pesce ancora più varie e prelibate, dando più gusto alla vostra nuova, entusiasmante vita del benessere.

Dieta dimagrante a base di pesce

Dieta a dieta

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dieta dimagrante a base di pesce

Dieta dimagrante a base di pesce

Io ho perso 30 chili mangiando solo salmone e frutta. oggi sono felice con me stessa e fiera la consiglio anche a voi se è pur difficile seguirla .

Lascia il tuo commento: