Dieta dimagrante vegetariana (gratis)

Dieta dimagrante vegetariana? Siete arcistufi delle solite diete e volete provare qualcosa di nuovo per perdere peso? Oppure volete seguire una dieta dimagrante vegetariana per iniziare una vita più sana? In ogni caso la nostra risposta è " forza, iniziamo subito!" perché una dieta dimagrante vegetariana è proprio ciò che ci vuole se volete snellire il vostro corpo.

Dieta dimagrante vegetariana (gratis)

Dieta dimagrante vegetariana

Ci sono moltissime persone che hanno intrapreso il cammino vegetariano, molti di loro con motivazioni completamente diverse: chi lo fa per dimagrire, quindi sceglie di eliminare i grassi e calorie; chi lo fa per rispetto verso l'ambiente, preferendo così non uccidere animali né rinchiuderli allo scopo di trarne vantaggio come con le galline o le mucche. Le loro uova ed il loro latte dovrebbero servire a loro stessi, non a sfamare noi umani; infine ci sono quelli che dicono di essere vegetariani o vegani, ma in realtà qualche piccolo imbroglio fa parte delle loro abitudini.

Qualunque sia la vostra motivazione ad iniziare una dieta dimagrante vegetariana il consiglio è lo stesso: impegnatevi con costanza, dedizione e soprattutto serenità; vedrete che facile che sarà raggiungere il vostro obiettivo di bellezza e salute.

Ci sono molte diete dimagranti vegetariane efficaci che potete provare, da quelle a basso contenuto di carboidrati a quelle vegane, e sono tutte quante consigliate solo se abbinate ad un ricco consumo di acqua, ad un regolare esercizio fisico e ad un sufficiente riposo la notte.

Se decidete di cominciare una dieta dimagrante vegetariana non dovete tuffarvici a capofitto, ma seguire un graduale processo che vi porterà fino alla perdita dei vostri chili in eccesso.

Se preferite un piano per perdere peso con una dieta dimagrante vegetariana più varia e nutriente, potete provare questa consigliata da noi:

Dieta dimagrante vegetariana per 3 giorni:

1° giorno

Colazione: 2 fette di pane tostato di grano intero, due uova e funghi con pomodori alla griglia. Potete bere un bicchiere di succo di frutta.

Pranzo: Patate al forno ripiene di lenticchie, frullato di anacardi e latte di soia.

Cena: Riso e verdure quichè, servita con insalata di rucola, pomodori, cetrioli, fagioli e spinaci.

2° giorno

Colazione: Frullato di latte di soia e fragole intere, con un muffin integrale, miele e margarina.

Pranzo: Lenticchie e pomodori con un rotolo di pane integrale.

Cena: Pizza vegetariana con pomodori a ciliegina, mais, cetrioli, funghi, rucola e semi di zucca.

3° giorno

Colazione: 2 fette di pane integrale tostato e spalmato con burro di arachidi; da bere un frullato di miele, banana e latte di soia.

Pranzo: Insalata greca (rucola, spinaci, cetrioli, pomodorini, peperoni, olive, formaggio feta e quattro mix di fagioli), cosparsa di prezzemolo. Servita con pane integrale. Che ricetta gustosa!

Cena: Hamburger di fagioli, servito con pane integrale, pomodori, barbabietole e finocchio.

Se volevate conoscere una dieta dimagrante vegetariana eccovi serviti: questo piano alimentare non è infatti soltanto sano ed equilibrato, ma anche semplice e gustosissimo!

Vedrete che figurone farete preparando questi piatti ai vostri amici.

La cucina vegetariana è varia ed articolata: iniziate subito a mangiare sano e buono, è una soluzione che funziona contro il grasso!

Dieta dimagrante vegetariana

Dieta a dieta

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dieta dimagrante vegetariana (gratis)

Dieta vegetariana per dimagrire

Ci proverò ... mi sa che funziona.

Lascia il tuo commento: