Dieta efficace per perdere 20 kg

Dieta efficace per perdere 20 kg? Sembra un impresa leggendaria, ma perdere peso con una dieta efficace per perdere 20 kg non è una cosa impossibile, se sapete come fare ad iniziare. Se volete fare una dieta efficace per perdere 20 kg, siate realistici: il processo di dimagrimento non è un percorso che dovrete seguire con fretta ed impazienza, visto che il vostro corpo non è predisposto a perdere peso troppo velocemente; per questo una dieta efficace per perdere 20 kg va fatta in modo da rispettare l'equilibrio e i tempi del vostro straordinario organismo.

Dieta efficace per perdere 20 kg

Dieta efficace perdere 20 kg

Se volete riuscire nel vostro obiettivo dovrete quindi trovare dentro di voi la determinazione e la forza di volontà necessarie a supportarvi lungo la strada ricca d'insidie verso un corpo più snello ed asciutto.

Annotate su un foglio di carta i vostri desideri e le vostre ambizioni di bellezza, trascrivendo anche le pietanze che preferite e le vostre abitudini quotidiane: vi aiuterà nella vostra dieta efficace per perdere 20 kg!

Fatto il primo passo e raggiunta la giusta determinazione, è arrivato il momento di apportare qualche piccola modifica nella vostra quotidianità, iniziando a prendere qualche piccola e salutare abitudine.

Eliminate tutte le sode e le bibite gassate, così come gli alcolici ed il caffè: se sostituite queste bevande con l'acqua avrete già raggiunto il primo traguardo della vostra dieta efficace per perdere 20 kg.

Un'assunzione costante di acqua, almeno 8 bicchieri al giorno, vi garantisce una disintossicazione del vostro fisico da tutte le tossine e gli agenti inquinanti che si depositano durante il processo di metabolizzazione del cibo, facendovi ingrassare. L'acqua sarà quindi un vostro prezioso alleato contro le barriere del grasso!

Un altro trucco per seguire una dieta efficace per perdere 20 kg consiste nel consumo quotidiano di tè verde, un potente brucia-grassi. Le proprietà straordinarie di questa tisana hanno la capacità di accelerare il vostro metabolismo sopprimendo l'appetito, facendovi consumare più grassi e calorie. La bevanda magica della bellezza!

Se volete mangiare in maniera intelligente e rendere ancora più efficace la vostra dieta per perdere 20 kg, provate a seguire questo consiglio: un trucco semplicissimo consiste nel regolare il numero dei pasti giornalieri e nella quantità delle portate.

Se provate a consumare 5 o più pasti al giorno in maniera regolare, senza esagerare con le porzioni, riuscirete a mantenere il vostro metabolismo attivo e scattante durante tutto l'arco della giornata, stimolandolo a mantenere continua la sua azione brucia-grasso.

Questa tecnica vi permetterà di mangiare svariati pasti durante tutto il giorno, senza soffrire i morsi della fame: per di più la ridotta dimensione delle portate non vi farà ingrassare, quindi riuscirete a dimagrire 20 kg grazie alla vostra dieta efficace!

Per perdere peso grazie ad una dieta efficace per perdere 20 kg, è necessario innanzitutto che facciate qualche piccola variazione nella vostra alimentazione, iniziando a seguire uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Il punto fondamentale è questo: dovete fornire al vostro organismo tutto, ma proprio tutto il nutrimento necessario per il suo corretto funzionamento, dovete darli l'energia e i valori indispensabili allo svolgimento del suo complesso lavoro.

Solo se comprendete nella vostra alimentazione tutti i macronutrimenti, riuscirete a perdere peso in maniera equilibrata: assicuratevi quindi di consumare regolarmente proteine, vitamine, carboidrati, fibre... Ma non dimenticatevi dei grassi!

Anche se volete perdere peso ricordatevi che esistono alcuni grassi essenziali per il vostro corpo: questi sono indispensabili durante l'azione di scissione dei grassi saturi e negativi per il vostro organismo.

Mangiate quindi noci e frutta secca, latticini, pesce azzurro e frutta come l'avocado; sono tutti alimenti ricchi di grassi essenziali che vi aiuteranno a dimagrire con la vostra dieta efficace per perdere 20 kg.

Una dieta bilanciata è quindi l'ideale per perdere 20 kg?

Certo che sì, ecco a voi un esempio di alimentazione giornaliera sana ed equilibrata:

1° pasto. 08:00- Appena svegli potete prepararvi un uovo sodo, una fetta di pane integrale e un bicchiere di succo di frutta senza zucchero;

2° pasto. 11:00- Come spuntino preparatevi un frullato di banane, fragole, ananas, latte e cacao magro.

3° pasto. 13:00- Un insalata mista con tonno, fagioli, un uovo, pomodori e lattuga, un rotolo di pane integrale. Da bere solo acqua.

4° pasto. 16:00- Due fette di pane spalmata con miele.

5° pasto. 19:00- Cucinate alla griglia una trota con un contorno di insalata e patate al forno. Per dessert un po' di frutta a piacimento.

Provate a seguire un piano simile a questo, vedrete come sarà facile la vostra dieta efficace per perdere 20 kg: vi ritroverete magri e belli in men che non si dica!

Dieta efficace per perdere 20 kg

Dieta a dieta

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dieta efficace per perdere 20 kg

Veramente un bel post,mi sarà molto utile dato che devo dimagrire di 20kg precisi,spero solo di nn farmi attirare da i miei soliti cibi e bevande......ho 16 e vorrei anche sapere se va bene questo tipo di dieta per me? Grazie in anticipo

salve!Io ho 18 anni e sono rimasta incinta di due gemelli :Azurra ed Jasper,un anno fa,io prima pesavo 38 chili(ho sofferto di anoressia,appena rismasta incinta non ne ho sofferto più)piano piano ho iniziato a ingrassare e a mangiare,ora peso 90 chili e sono alta 1 e 74!Non posso fare sport,perchè di mattina studio a casa,e guardo i bimbi,la sera lavoro a un ristorante!!Ho bisogno di una dieta spero che mi aiuterete

Dieta efficace per dimagrire da provare

Penso che sia una dieta equilibrata e accessibile a tutti. vorrei provare visto che dopo aver avuto il mio bambino non sono riuscita a perdere i kg dovrei perdere almeno 35 kg però 20 sono un ottimo inizio e poi l'importante è impostare la nostra mente a una giusta alimentazione

Lascia il tuo commento: