Dieta lampo 10 kg

Una dieta lampo per perdere 10 kg? Volete conoscere la nostra dieta lampo per perdere 10 kg? Oggi vi spiegheremo un piano alimentare che vi permetterà di perdere il peso desiderato in sole 2 settimane, prediligendo soltanto cibi magri con un alto contenuto proteico e una bassa quantità di carboidrati grassi.

Dieta lampo 10 kg

Dieta lampo 10 kg

Siate realisti, non potrete mai perdere una grossa quantità di peso in pochi giorni, per questo la dieta lampo per perdere 10 kg è la soluzione ideale per il vostro problema: ed è proprio per questo motivi oggi noi siamo qui a spiegarvi come fare!

La dieta lampo per 10 kg in meno di grasso che vi proponiamo si chiama Scardsale e, a differenza delle altre diete, non prevede un lungo piano di esercizio fisco, ma una strategia alimentare a base di quasi esclusivamente frutta e verdura della durata di 14 giorni; dopo questo periodo inizierà un periodo di pausa allo scopo di abituare il corpo al nuovo regime di dieta. Grazie a questa dieta lampo riuscirete a perdere 10 kg in sole due settimane!

La frutta e la verdura, colonne portanti della nostra dieta lampo per sbarazzarsi di 10 kg, sono utili per fornire degli enzimi al vostro organismo, essenziali per bruciare più calorie e, quindi, a perdere una maggior quantità di peso.

Gli agrumi sono una categoria di frutta dalle caratteristiche strabilianti, e sono considerati dei veri e propri brucia-grassi: includendo il pompelmo e limoni nella vostra dieta lampo riuscirete ad eliminare 10 kg in sole 14 lune.

Durante il periodo di dieta Scardsale sarà indispensabile anche mantenere la giusta idratazione del proprio corpo, in modo da agevolarlo nel processo di espulsione di tossine e rifiuti nocivi; l'acqua è il liquido che meglio vi accompagna durante la vostra dieta lampo per perdere 10 kg, ma anche tè, infusi e succhi di frutta possono andare benissimo.

In ogni caso dovrete consumare almeno 1 litro di acqua al giorno, prestate però attenzione alle bevande gassate o alcoliche: contengono grandi quantità di zuccheri, coloranti e calorie.

Per quanto riguarda il cibo, come abbiamo già detto dovreste preferire su tutto frutta e verdura, anche se non c'è nessun problema se nei pasti principali (colazione, pranzo e cena) potete godervi piatti a base di cibi sani e gustosissimi: carni magre, pesce, frutti di mare, latticini magri, derivati animali a basso contenuto calorico e ricchi di sostanze nutritive...

Da evitare assolutamente sono i dolci, lo zucchero in generale, i salumi e tutti quegli alimenti troppo grassi o ricchi di calorie.

Provate a seguire un piano alimentare prendendo come spunto da questa dieta lampo per un giorno.

Esempio di dieta lampo: 10 kg in meno

Colazione ideale della dieta lampo:

  • Un pompelmo e una fetta di pane integrale;
  • Caffè o tè senza zucchero, latte e miele;
  • 2 bicchieri d'acqua.

Pranzo ideale:

  • Un petto di pollo alla griglia;
  • Pomodori affettati, alla griglia o in umido;
  • 2 bicchieri d'acqua o una soda dietetica, oppure caffè o tè.

Cena della dieta lampo:

  • Un pesce grigliato (tonno, orata, branzino, trota o salmone);
  • Una insalatona mista;
  • Una fetta di pane integrale tostato e un pompelmo.
  • 4 bicchieri d'acqua o soda.

Oltre ai 3 pasti principali, la nostra dieta lampo per dimagrire 10 kg comprende anche due spuntini che andranno a soddisfare il vostro appetito a metà mattinata e tra il pranzo e la cena.

Gli spuntini devono essere anch'essi a base di alimenti magri, come la verdura ( del sedano con una metta di pane integrale spalmata di ricotta va benissimo) o la frutta ( preparatevi un frullato di fragole, pompelmo e ananas).

Questi sono ideati per mantenere il vostro metabolismo attivo e scattante durante tutto l'arco della giornata, facendovi bruciare più grassi: è la punta di diamante della nostra dieta lampo per sfondare le difese del grasso e dimagrire 10 kg!

Una dieta lampo per perdere 10 kg

Dieta a dieta

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dieta lampo 10 kg

ciao io ho appena partorito da 2 mesi pero' il mio bimbo prende il seno ho bisogno di togliere circa 20kili avrei bisogna di una dieta che mi faccia dimagrire pero' senza togliere la giusta sostanza che do al mio piccolo grazie

Ho provato una dieta simile e sono dimagrita 15kg in 5 settimane sono stata bene e sto continuando a farla solo il sabato mangio la pizza e la domenica la pasta. Funziona!

La dieta lampo funziona

La dieta funziona l'ho già sperimentata. In pratica basta mangiare gli stessi alimenti x la colazione e gli spuntini. Poi X pranzo e cena basta non mischiare gli alimenti proposti. In pratica quando si decide di mangiare carni bianche mangiarle sia a pranzo che a cena. Idem X il pesce e accompagnare il tutto con la verdura tipo insalata, zucchine o broccoli. Usare al Max un cucchiaio di olio, poco sale meglio se iodato e il dolcificante al posto dello zucchero. Io ho perso 16 kg in 3 settimane e dopo i primi 3 giorni che sono i più pesanti giacché non si è abituati al regime proposto dopo l'organismo ci si abitua in fretta. Evitare bibite e vino. Bere solo acqua e succhi di frutta senza zucchero

Dieta per dimagrire da provare e prolungare

Questa dieta è tutta da provare...ma anke a tempo prolungato va bene

Con questa dieta ho perso 20 kg

ciao sono greta sono alta 1,66 peso 74 kg ho provato questa dieta e vi assicuro che funziona son riuscita a perdere 20 kg in 2 mesi

Ho provato la dieta lampo e funziona

questa dieta funziona

Chi fa le diete deve fare le analisi prima e dopo la dieta e fate attenzione se soffrite di gastrite

sono contenta che molte ragazze riescano a raggiungere i loro obiettivi ma c'è un piccolo particolare che viene omesso in queste geniali diete. innanzi tutto chi soffre di gastrite cronica o acuta che sia deve assolutamente EVITARE questo tipo di alimentazione o rischia di sentirsi veramente male. in secondo luogo scommetto che nessuna di voi è andata a fare le analisi prima e dopo la dieta! FATELE!!! l

Dieta lampo

Bene adesso ci provo mi avete convinto! Tra qualche settimana vi farò sapere quanti kili ho perso premettendo che conto di perderne almeno 10 per giugno.... Che si va al mare nelle meravigliose spiagge calabresi... Proprio non posso sfigurare un baci e mi dico in bocca al lupo ... CREPI

Da lunedì inizio anch'io la dieta lampo

Ragazze da lunedi la inizio pure io sosteniamoci a vicenda!!!

Ho perso 3 kg con la dieta lampo

ciao a tutte io ne ho perso 3 kg in una settimana.

Questa dieta lampo è favolosa!!!

ciao a tutte! questa dieta è meravigliosa! : un anno fa mi avevano invitato in piscina ma, pesavo 150 kg, e non potevo farmi vedere in costume, così navigando su internet ho trovato questa dieta e sono riuscita a raggiungere il mio peso forma. adesso ricordo ancora la bella giornata che ho passato in piscina con i miei amici! ragazze ve la consiglio!!! ciao...

Dieta giusta da provare

Ciao anche io stavo cercando una dieta e leggendo questa e tutti i commenti positivi penso che sia quella giusta.. Speriamo perchè ho proprio bisogno di perdere 10 kg per stare meglio con me stessa! Vi farò sapere ;-)

Dieta da provare assolutamente

si devo assolutamente provarla!!! ;)

Dieta lampo da iniziare e provare da domani

Da domani credo che cominceró questa dieta.. non ne ho estremamente bisogno, ma per soddisfazioni personali proveró! Spero che perderó davvero qualche chilo..

Dieta lampo e passeggiate

Complimenti...funziona veramente!!! grazie ad una passeggiata a passo veloce di 1h al dì più questa dieta ho parso 11 kg in 2 settimane!!!

Dopo la dieta plunk seguirò questa dieta lampo

ragazze io ho appena finito la dieta plunk e ho perso 6 kg ma ne devo perdere ancora,questa dieta mi sembra buona e i vostri commenti mi aiutano a farla diventare uno stile di vita ...grazie e sosteniamoci..baci ragazze

Dieta lampo dopo una gravidanza

Io la inizierò lunedì... e speriamo bene! ho partorito da 7 mesi e proprio necessito. vi aggiorneró! baciiiiiii

Dieta lampo rapida e salutare

questa dieta non e solo rapida ma anche salutare !!!!!!!!!!!!!!

Ottima dieta!

ciao ho provato anche io questa dieta e sono rimasto davvero senza parole vi voglio bene ragazze

Questa dieta lampo mi ha giò fatto perdere 3 chili

Ciao io l'ho iniziata da un settimana e già ho perso 3 kg, vi consiglio di farla perchè funziona !

Dieta lampo e commenti per stimolare

domani in inizio anche io..... vi aggiornero'! grazie a chi ha lasciato un commento....stimola e da la forza per provare!!!

Questa dieta lampo è simile alla dieta dukan

simile alla dukan nella fase di crociera, se non per il pane integrale che eviterei proprio a cena!!!

Dieta lampo da funzionare

Speriamo che questa dieta funzioni anche con me, visto che con voi è riuscita alla grande!! Voglio perdere più di 5 kg in due settimane, so che sarà dura ma devo riuscirci :) un bacio a tutte

Sto seguendo la dieta del pollo e del riso e dopo vorrei fare la dieta lampo

Ciao ragazze io ho cominciato la dieta del pollo e del riso da 4 giorni. Appena finisco queata comincio con la dieta lampo. Ho partorito da 5 mesi e i kili stanno tutti addosso ancora. 1.70 e 91kili. . :-( ne ho da togliere 25. . speriamo bene. .

Primo giorno di dieta lampo

Ciao a tutti, cercando su internet per caso ho trovato questa dieta, oggi è il mio primo giorno, vi faccio sapere come va, io spero bene, un saluto da new york.ciao

Primi risultati della dieta lampo: meno 1 chilo in due giorni

Ciao a tutti, avevo promesso che vi avrei informati sulla dieta, in 2 giorni ho perso1 kg, posso dire che è stupendo, vedere calare i chili di troppo, agosto 7, 2013.

I miei primi risultati con la dieta

Ciao a tutte ho iniziato lunedi questa dieta dove pesavo 70 kg precisi. Oggi 14 agosto peso 67.5 kg. Sono molto contenta. Il mio problema sono piú le gambe che la pancia, spero che diminuiscano un pô.;) ciao a tutte...

Dato che la dieta dura 14 giorni non mi sembra così impossibile da affrontare...

Non sarà certo una passeggiata ma cmq vale la pena provare... In totale dovrei perdere 13 Kg.. vediamo da domani 26 agosto cosa ottengo... Tutto quello che perdo è tutto di guadagnato.... sarebbe davvero fantastico riuscire davvero a perdere 10 Kg in due settimane... Vediamo che succederà....
Buona domenica a tutti... Alice

Primi risultati : Ho perso già 2 kg con questa dieta

Ho cominciato questa dieta lunedi 2 agosto e in 3 giorni ho perso 2kg e 100 :)

Ho seguito la dieta come abitudine alimentare e sono dimagrita

Ho cominciato la dieta a Maggio, ammetto di non averla esattamente seguita come dieta "lampo" ma più come nuova abitudine alimentare, insomma non avevo fretta. Avendo una famiglia numerosa e golosa non è stato per niente semplice, sono alta 1,70 m ed a maggio pesavo 86 kg, è ottobre e ne peso 70... funziona davvero! E seguo un dietista, ho fatto tutte le analisi del sangue e delle urine ed è tutto ok, sono contentissima! La seguirò ancora finchè non arrivo al mio peso forma, un bacio. provatela!!!

Proverò questa dieta lampo per eliminare i chili presi in gravidanza

Ho partorito quasi un anno fa, ho messo su parecchi chili in gravidanza, grazie ai vostri commenti ho deciso di iniziare da domani questa dieta.....speriamo di farcela.....fino adesso non ci sono riuscita, dopo una settimana gettavo la spugna.....vi farò sapere!!!!

Dieta lampo per arrivare in forma al matrimonio di mio figlio

ragazzi!!!!!!!!!!!!! mi avete convinta... non so se riuscirò, ma il 26 aprile 2014 si sposa mio figlio e vorrei essere in forma.... devo perdere almeno 10 /12 kili.... la motivazione è forte... vi terrò informati e complimenti a tutti quelli che ci sono riusciti. in bocca al lupo a tutti

Dieta lampo da web da provare

Questa dieta mi ha incuriosito cercando un po' in giro sul web....... sono alto h 1.67 e peso 72 kg........ sono arrivato a pesarne 84 di kg!!!! sono sceso quasi a 65 ma più per un fatto nervoso...... i 72 kg di adesso mi danno proprio fastidio....... voglio provarla sarei contento di tornare tra i 62/65 kg ......... leggo che tanti di voi l'hanno provata e sono riusciti nell'intento!!!! ci voglio provare anche io!!!!

Anchio ho fatto questa dieta e ho perso ben 14 chili in 2 settimane e ora peso solo51 chili e sono alta 1,63 , se volete veramente dimagrire basta avere un pò di sicurezza in se stessi e non deve mancare la convinzione di potercela fare e se non vi arrenderete e farete un pò di attività fisica e mangerete sano ce la farete !!!!
P.S. il segreto per essere veramente belli e sentirsi bene , avere piú autostima ,piacersi per quelli che si é.
Baci dalla vostra Gio :-)

Lascia il tuo commento: