Dieta lampo da 2 giorni

Dieta lampo da 2 giorni? La dieta lampo per dimagrire in 2 giorni che oggi vi proponiamo è semplice ed accessibile a tutti, visto che la strategia proposta è utilizzabile direttamente a casa vostra. La dieta lampo da due giorni non è un talgio drastico alle vostre abitudini alimentari, lasciandovi patire la fame a pane e acqua per due giorni, ma è un piano che mira a liberare il vostro corpo dalle tossine e dagli agenti inquinanti e ad accellerare il metabolismo, in modo da bruciare più grassi.

Dieta lampo da 2 giorni

Dieta lampo da 2 giorni

Per questo abbiamo selezionato una serie di alimenti sani e nutrienti, le cui caratteristiche brucia-grassi indurranno il vostro corpo ad utilizzare le riserve di grasso come fonte primaria di energia per svolgere i suoi compiti: in questo modo la nostra dieta lampo vi farà dimagrire in soli due giorni!

Dieta lampo da 2 giorni

La nostra dieta lampo da 2 giorni è caratterizzata dai 3 pasti principali che tutti conoscete e da due spuntini a tra questi ultimi: così facendo continuerete a fornire l'energia necessaria al vostro corpo per mantenere il metabolismo sempre in azione, in modo che continui a bruciare riserve di grasso durante tutto il giorno: questa sì che è una dieta lampo da soli 2 giorni!


GIORNO 1

COLAZIONE
Per la prima colazione potete mangiare un pompelmo e una fetta di pane integrale con burro d'arachidi, caffè o tè verde;

PRANZO
15 minuti prima di pranzare bevete una tazza di tè verde ( meglio se caldo ), questo infuso è un potentissimo brucia-grassi; preparatevi un petto di pollo alla griglia con un'insalata leggera di lattuga, rucola e pomodori. Bevete 4 bicchieri d'acqua.

CENA
Prima di cena bevete un'altra tazza di tè verde. Poi un'orata al forno con contorno di patate e bietole. Bevete altri 4 bicchieri d'acqua prima di andare a dormire.


2 ° GIORNO

COLAZIONE
Una spremuta di arancio e pompelmo senza zucchero, una banana e una mela, caffè o tè verde.

PRANZO
Bevete la solita tazza di tè verde, una scatoletta di tonno e lattuga su una fetta di pane spalmato di ricotta. Acqua a volontà e potete scegliere un frutto tra un pompelmo, un'arancia o una fetta d'ananas.

CENA
Prima di cena bevete 2 tazze di tè verde caldo, mangiate un'insalata fresca di frutta: mela, pera, ananas, arancia, fragole e kiwi; non c'è niente di più gustoso e nutriente.


Dopo cena mangiate un pompelmo e bevete un paio di bicchieri d'acqua o soda dietetica.

Per quanto riguarda gli spuntini come intervallo a metà mattina e pomeriggio, cercate di consumare solo cibi sani e nutrienti come frutta o verdura. Potete mangiare benissimo del sedano condito con sale e pepe oppure una mela...

Riusciranno a soddisfare al meglio la vostra fame e a riempirvi lo stomaco fino all'ora dei pasti.

Ricordatevi inoltre che l'acqua è fondamentale durante la dieta lampo da 2 giorni, in quanto non solo serve a depurare il vostro organismo da tutte le tossine che si formano durante il processo di digestione, ma vi aiuterà anche a riempirvi lo stomaco e a farvi sentire quindi più sazi e soddisfatti.

Non c'è niente di meglio che una dieta lampo da 2 giorni come questa: seguendo un'alimentazione equilibrata e regolare non vi aiuterà soltanto a dimagrire, ma vi renderà la vita più piacevole e bilanciata.

Dieta lampo da 2 giorni

Dieta a dieta

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dieta lampo da 2 giorni

Dieta lampo da 2 giorni

grazie di tutto speriamo che riuscirà a farmi dimagrire

Lascia il tuo commento: