Dieta lampo da una settimana

Dieta lampo da una settimana? Volete seguire una dieta lampo da una settimana in modo da non ritrovarvi impreparati per la stagione estiva imminente? O una dieta lampo da una settimana è frutto di una decisione maturata per mesi e mesi, stufi di guardarvi allo specchio con disapprovazione? La dieta lampo da 7 giorni che vi proponiamo è unica nel suo genere, e consiste nel dividere i vari gruppi alimentari tra i giorni stabiliti da questo programma per perdere peso. In questa maniera assicurerete al vostro corpo tutti i valori nutrizionali senza però immagazzinare grasso e calorie che andrebbero poi a farvi aumentare di peso.

Dieta lampo da una settimana

Dieta lampo da una settimana

Dimagrire in una settimana, com'è possibile?

Ecco qui la nostra dieta lampo che vi permetterà in una sola settimana di perdere i vostri indesiderati chili e raggiungere la forma tanto sognata:

  • Innanzitutto dovete sapere che potete interrompere la dieta se non ve la sentite, basta non prolungare la pausa oltre un giorno.
  • È necessario bere almeno 7 bicchieri di acqua ogni giorno.
  • Una volta raggiunto il peso desiderato si può interrompere la dieta per poi riprenderla quando si vuole.
  • Questo è un tipo di dieta sano, che comprende tutti i macroelementi indispensabili per il vostro corpo.
  • Questo è un piano di dieta a basso contenuto di carboidrati. Se siete affetti da qualche malattia che necessitano un'alimentazione ad alto contenuto di carboidrati, consultate il vostro medico prima di seguire la nostra dieta lampo da una settimana.
  • Non scoraggiatevi se non riuscite a perdere i chili entro una settimana, prolungate la dieta lampo per altri 7 giorni!

Dieta lampo da una settimana:

Giorno 1 [frutta] - Per il primo giorno di dieta lampo si dovrà mangiare solamente frutta, di qualsiasi tipo e quantità desiderata fino a raggiungere la sazietà. Non prendete paura, infatti una dieta a base di frutta è l'ideale se volete perdere peso; inoltre non sapete la grande varietà di ricette gustose che si possono preparare a base di questo alimento ricco di vitamine e nutrimento.

Nota: L'unico frutto con cui bisogna limitarsi è la banana, perché ricca di calorie: mangiatene al massimo due! Per il resto potete scegliere ciò che volete: un grande consiglio che possiamo darvi è quello di variare il più possibile, visto l'enorme quantità di tipi di frutta che esistono.

Giorno 2 [Verdure] - Questo è il giorno delle verdure. Potete grigliarle, gratinarle, cuocerle al vapore o lesse... Stimolate la vostra fantasia, vi darà una marcia in più per riuscire a seguire la dieta lampo da una settimana al meglio delle vostre capacità. Ricordatevi di bere almeno 8 bicchieri d'acqua ogni giorno! Aiuterà a depurare il vostro organismo dalle tossine e dai gas rilasciati nell'apparato digerente dalle verdure cotte.

Giorno 3 [Frutta e Verdura] - Oggi potete combinare i primi due giorni, rendendo così la nostra dieta lampo da una settimana ancor più interessante. Mangiate fino a sazietà!

Giorno 4 [Verdure, banane e il latte] - Oggi consumerete 3 banane, 3 bicchieri di latte e piccole quantità di verdure. Al mattino, la colazione inizierà con una banana e un bicchierone di latte. A pranzo una banana e un bicchiere di latte, accompagnati da un paio di verdure come il sedano, le carote o la lattuga. In serata mangiare 1 banana, verdure crude e bere una tazza di latte.

Giorno 5 [riso e pomodoro] - Questa giornata sarà destinata al solo consumo di riso e pomodori. Se il riso potete mangiarlo solo 3 volte al giorno, non avrete limitazioni per quanto riguarda l'ortaggio in questione.

Giorno 6 [riso e verdure] - La soluzione consigliata per il sesto giorno di dieta lampo da una settimana è quella di mangiare il riso solo alla mattina, e dedicare il resto della giornata a consumare verdure, nella quantità desiderata.

Giorno 7 [frutta, verdura e riso] - L'ultimo giorno è una combinazione di tutti i giorni precedenti (ad eccezione del latte e delle banane). Oggi potrete sbizzarrirvi con nuove ricette creative e gustose.

Questa dieta lampo da una settimana è l'ideale se volete perdere peso e depurare il vostro organismo, quindi perché non approfittarne?

Dieta lampo da una settimana

Dieta a dieta

Lascia il tuo commento: